FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Stubele (Gruppo delle Maddalene)
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 15:46    Oggetto: Re: Stubele (Gruppo delle Maddalene)
 
giovannibusato ha scritto:
Michelone ha scritto:
giovannibusato ha scritto:
il vikingo... solo che ora dovrò legarlo fin fuori dal rifugio perchè, si sà, gli innamorati viaggiano con la testa nelle nuvole e finiscono nei seracchi!!!!!!

Mi raccomando Giovanni vista la STAZZA del nostro Very Happy in cordata almeno altri 3 per trattenerlo Very Happy
Ciao


perchè??
tu dove pensi di andare??
verrai anche tu a tenere l'Edi...
e questo vale anche per Polverina, che non scrive ma so che ci legge!!!
Polverina (sindaco di garniga):
comprati gli sci!

E a me mi lasciate a casa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 23:08    Oggetto: Re: Stubele (Gruppo delle Maddalene)
 
LucaGPS ha scritto:

E a me mi lasciate a casa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ehi socio, noi abbiamo sempre iniziato con gite molto soft, per andare in crescendo durante la stagione. Lo sai che io sono un diesel e non posso partire con un Cevedale o una cima Solda (il Re non lo prendo neppure in considerazione perchè non fa parte del mio "target") Twisted Evil Twisted Evil
Quindi io mi prenoto solo per il Piano B Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 23:16    Oggetto: Re: Stubele (Gruppo delle Maddalene)
 
Valentino_52 ha scritto:
LucaGPS ha scritto:

E a me mi lasciate a casa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ehi socio, noi abbiamo sempre iniziato con gite molto soft, per andare in crescendo durante la stagione. Lo sai che io sono un diesel e non posso partire con un Cevedale o una cima Solda (il Re non lo prendo neppure in considerazione perchè non fa parte del mio "target") Twisted Evil Twisted Evil
Quindi io mi prenoto solo per il Piano B Wink Wink Wink

Effettivamente hai ragione, non è proprio il genere di salite che siamo abituati a fare all'inizio della stagione.Embarassed Embarassed Embarassed
Allora non ci resta che il Piano B Wink
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Michelone Rispondi citando



Registrato: 22/05/06 13:48
Messaggi: 429
Luogo di residenza: Montevaccino TN

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:35    Oggetto: Re: Stubele (Gruppo delle Maddalene)
 
Valentino_52 ha scritto:
Lo sai che io sono un diesel e non posso partire con un Cevedale o una cima Solda

Ei Vale niente scuse si deve tener d'occhio il Vichingo Shocked e quindi servono molte occhi Shocked e braccia Very Happy .
Dovremmo dare tutti una mano a Giovanni in questo compito Mr. Green
quindi appuntamento per l'8 dicembre
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

vikingo Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 16:55
Messaggi: 65
Luogo di residenza: Arsiero (VI)

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 11:18    Oggetto:
 
UUEEEE, GRIZZLY e GPS! No far scherzi! Beato te Valentino che sei un diesel, MI VO'NCORA A KEROSENE! Diesel o no, bàla pì bàla manco, cràmpo pì crampo manco SI VA E GNENTE PACCHI non potete mancare!....GUAI A VOI! Mal che vada GHE SEMPRE EL MICHELONE CHE TIRA!!! A FORZA DE ALENARSE SU E ZO PAR I STROZI DE CORSA!!!!
CIAO GRANDI!!!
_________________
vikingo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 16:34    Oggetto: Re: Stubele (Gruppo delle Maddalene)
 
Michelone ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Lo sai che io sono un diesel e non posso partire con un Cevedale o una cima Solda

Ei Vale niente scuse si deve tener d'occhio il Vichingo Shocked e quindi servono molte occhi Shocked e braccia Very Happy .
Dovremmo dare tutti una mano a Giovanni in questo compito Mr. Green
quindi appuntamento per l'8 dicembre


Io spero che per l'8 dicembre ci sia troppa neve per il cevedale, ma eventualmente..

Loris
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

vikingo Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 16:55
Messaggi: 65
Luogo di residenza: Arsiero (VI)

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 16:51    Oggetto:
 
TE VIEN SU ANCA TI, NEVE O GRANDINE CHE GHE SIA!!!
Ciao
_________________
vikingo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 18:47    Oggetto:
 
vikingo ha scritto:
UUEEEE, GRIZZLY e GPS! No far scherzi! Beato te Valentino che sei un diesel, MI VO'NCORA A KEROSENE! Diesel o no, bàla pì bàla manco, cràmpo pì crampo manco SI VA E GNENTE PACCHI non potete mancare!....GUAI A VOI! Mal che vada GHE SEMPRE EL MICHELONE CHE TIRA!!! A FORZA DE ALENARSE SU E ZO PAR I STROZI DE CORSA!!!!
CIAO GRANDI!!!


Ca@@o Vikingo, sempre a urlar! Se vede che ti sè un barbaro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Io sono un po' preoccupato per il Luca, che in questo periodo si è un po' allargato (de panza Wink Wink ) e l'8 dicembre è maledettamente vicino!
Comunque vediamo dai, io non ho grossi problemi per arrivare a Forst (vedi piano B) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: