FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cerco compagni per piz bernina

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

CARLO76 Rispondi citando



Registrato: 16/04/06 18:51
Messaggi: 121
Luogo di residenza: ARSIERO

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 13:11    Oggetto:
 
IO POTREI VENIRE IL PONTE DEL 2 GIUGNO DEVI PERO' INDICARMI COSA VUOI FARE (ALPINISTICAMENTE).IO IN CIMA AL BERNINA CI SONO GIA' STATO POTREMMO FARE UN TOUR. CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 13:11    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
sabrina ha scritto:
Ciao sono una buona sci alpinista e cerco compagni di cordata per effettuare ascensione del piz bernina.
Sono disponibile anche in settimana , ho ferie arretrate da spendere.
A presto


ecco là Laughing

menz si lamenta sempre che non trova donne per andare a sciare e il giorno che una vuole fare una gita a casa sua (quasi sua) si imbosca in corsica con la bici Laughing Wink Twisted Evil Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 10:38    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
espo ha scritto:
sabrina ha scritto:
Ciao sono una buona sci alpinista e cerco compagni di cordata per effettuare ascensione del piz bernina.
Sono disponibile anche in settimana , ho ferie arretrate da spendere.
A presto


ecco là Laughing

menz si lamenta sempre che non trova donne per andare a sciare e il giorno che una vuole fare una gita a casa sua (quasi sua) si imbosca in corsica con la bici Laughing Wink Twisted Evil Laughing


Beh, forse sono ancora in tempo Laughing ... e poi non c'è solo il Bernina da salire... domani sono in cima al Gavia in bici che passa il Giro... già che son lì guardo com'è la neve per andare al Tresero e al San Matteo dal versante camuno.

X Sabrina: parliamone Smile
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 10:44    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
menz ha scritto:
espo ha scritto:
sabrina ha scritto:
Ciao sono una buona sci alpinista e cerco compagni di cordata per effettuare ascensione del piz bernina.
Sono disponibile anche in settimana , ho ferie arretrate da spendere.
A presto


ecco là Laughing

menz si lamenta sempre che non trova donne per andare a sciare e il giorno che una vuole fare una gita a casa sua (quasi sua) si imbosca in corsica con la bici Laughing Wink Twisted Evil Laughing


Beh, forse sono ancora in tempo Laughing ... e poi non c'è solo il Bernina da salire... domani sono in cima al Gavia in bici che passa il Giro... già che son lì guardo com'è la neve per andare al Tresero e al San Matteo dal versante camuno.

X Sabrina: parliamone Smile


X il week prox quello del 2 se fate qualcosa ci sono anche io benissimo sia zona tresero che bernina per la normale con gli sci ovviamente!!
c'è anche espo no? facciamo un gruppetto?
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 11:11    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
@le ha scritto:


X il week prox quello del 2 se fate qualcosa ci sono anche io benissimo sia zona tresero che bernina per la normale con gli sci ovviamente!!
c'è anche espo no? facciamo un gruppetto?


si si ma non il bernina che con gli sci mica è il massimo rocce e seracchi, a meno che non ti vuoi fare la biancograt Shocked ma io passo.

io sono in parola per andare al gavia. e sto studiando Laughing Laughing

però se menz dice che il versante è camuno me sa tanto che mi e ti tosato mio gavemo un risson de blocar Very Happy Very Happy Cool
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 11:58    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
Citazione:
si si ma non il bernina che con gli sci mica è il massimo rocce e seracchi, a meno che non ti vuoi fare la biancograt Shocked ma io passo.


la biancograt in effetti ce la avrei in programma per quest'anno ma forse è prestino ... la normale invece guarda che è una signora scialpinistica!!

Citazione:
io sono in parola per andare al gavia. e sto studiando Laughing Laughing

però se menz dice che il versante è camuno me sa tanto che mi e ti tosato mio gavemo un risson de blocar Very Happy Very Happy Cool


non capisco che dite? camuno ... risson de blocar Question che vò di Question
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 12:07    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
@le ha scritto:
Citazione:
si si ma non il bernina che con gli sci mica è il massimo rocce e seracchi, a meno che non ti vuoi fare la biancograt Shocked ma io passo.


la biancograt in effetti ce la avrei in programma per quest'anno ma forse è prestino ... la normale invece guarda che è una signora scialpinistica!!

Citazione:
io sono in parola per andare al gavia. e sto studiando Laughing Laughing

però se menz dice che il versante è camuno me sa tanto che mi e ti tosato mio gavemo un risson de blocar Very Happy Very Happy Cool


non capisco che dite? camuno ... risson de blocar Question che vò di Question


io dal bernina ci sono sceso, va beh che era agosto però fino sopra al marco e rosa cresta aguzza roccette e doppia. almeno 200 metri di dislivello. sotto il marco e rosa è tutto un crepo andar giù a nord.
forse a sud passando per la marinelli è meglio in effetti.

è che sono abituato a pensare a quella parte di mondo solo per arrampicare.

camuno? sfotto un poco il menz facendo la parte del gnucco valtellinese
Wink Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

CARLO76 Rispondi citando



Registrato: 16/04/06 18:51
Messaggi: 121
Luogo di residenza: ARSIERO

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 13:30    Oggetto:
 
io giu' dal marco e rosa ho fatto una sciata epica ed era luglio.
PS non ho potuto mettere neanke una k......kakkio....
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 16:13    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
@le ha scritto:


la biancograt in effetti ce la avrei in programma per quest'anno ma forse è prestino ... la normale invece guarda che è una signora scialpinistica!!


non capisco che dite? camuno ... risson de blocar Question che vò di Question


La Biancograt l'ho fatta ad Agosto 2004 ... e non era stato un anno troppo nevoso, quindi c'è tempo..

effettivamente Espo ha ragione... l'acqua del Tresero finisce sempre in Valtellina... era per distinguerlo dal versante dei Forni...

Si può organizzare qualcosa... in realtà ho già due mezzi impegni per il weekend del 3-4 e il successivo... però non sono confermati... magari riesco
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 16:19    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
menz ha scritto:


effettivamente Espo ha ragione... l'acqua del Tresero finisce sempre in Valtellina... era per distinguerlo dal versante dei Forni...



e cavoli menz!!! il nuovo corso del forum prevede che per una cosa del genere ci dobbiamo dire di tutto.
Laughing Laughing

dai rispondi di nuovo in modo + animato Wink e dammi del mangiatore di bitto Laughing Laughing Laughing mangiatore di rosa camuna Laughing Laughing Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 16:40    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
espo ha scritto:
menz ha scritto:


effettivamente Espo ha ragione... l'acqua del Tresero finisce sempre in Valtellina... era per distinguerlo dal versante dei Forni...



e cavoli menz!!! il nuovo corso del forum prevede che per una cosa del genere ci dobbiamo dire di tutto.
Laughing Laughing

dai rispondi di nuovo in modo + animato Wink e dammi del mangiatore di bitto Laughing Laughing Laughing mangiatore di rosa camuna Laughing Laughing Laughing


Beh se proprio devo colpire Wink ... allora mangiatore di bresaola Twisted Evil

(che salume inutile, fa solo venire sete)
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

poly34 Rispondi citando



Registrato: 28/05/06 22:43
Messaggi: 16
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 22:54    Oggetto:
 
Ma alla fine con questa Sabrina ci va qualcuno..?!?
Io dovrei essere libero il 2-3 prossimi, a quella gita penso già da un pò ma non conosco bene la zona e le varie possibilità di salita. Se qualcuno è interessato cmq si può organizzare una spedizione....

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 11:12    Oggetto: Re: Cerco compagni per piz bernina
 
sabrina ha scritto:
Ciao sono una buona sci alpinista e cerco compagni di cordata per effettuare ascensione del piz bernina.
Sono disponibile anche in settimana , ho ferie arretrate da spendere.
A presto


noi molto probabilmente questo week puntiamo al bernina ... se ti vuoi aggregare sei la benvenuta, fatti sentire anche in MP se vuoi che ci mettiamo daccordo!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: