FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
C'era una volta un'idea di far una festa...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 21:34    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
gianlu ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:

......... vaffanculo!
Ciaoo


Shocked Shocked

@le ha scritto:
magnà de merda e compagnia da cueo!!
P.s. e ... vaffanculo!!!


Shocked Shocked

Ehi.... Fluto....
Ci siam persi il VAFFA DAY .... Alpine Version Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Mr. Green CIAO!


Shocked Shocked c@sso, hai proprio ragione Laughing Laughing Laughing Laughing

vedi che, insistendo, anche colori i quali conoscono solo il "bellissimo-bravissimo" imparano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sìììììììì, stupendo ... Laughing Laughing Laughing Wink

P.S. mica avevo capito il post di cer Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ci sono voluti anche quelli di valentino e @le per capire che mi pijavano per culo Laughing Laughing Laughing Laughing Confused Confused Confused Confused Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


tranqui fluto, nessun secondo fine
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 21:36    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:
.. siete noiosi, musoni, antipatici e analcolici...
mai più!!
a proposito, non ricordo se ho avuto modo
di mandarvici durante la merenda,,..
vaffanculo!!!!!!!!!


vero, proprio una gran rottura stà BANDA Laughing Laughing Laughing
ma io non ti avevo sentito dir niente Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 21:38    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Devo dire che inizialmente non riuscivo ad assaporare appieno le pietanze servite. Infatti mi é accaduta una cosa strana: davanti al piatto colmo di ogni ben di Dio sono stato colto improvvisamente da forti rimorsi di coscienza...
Fortunatamente, la mia superficialitá ha preso il sopravvento ed i rimorsi hanno avuto vita breve...

Grande WIK! Laughing Mr. Green
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 21:41    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
fluto ha scritto:

..........
P.S. mica avevo capito il post di cer Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ci sono voluti anche quelli di valentino e @le per capire che mi pijavano per culo Laughing Laughing Laughing Laughing Confused Confused Confused Confused Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


No no smentisco! Laughing Laughing
Se riesci ad immaginarti la scena allora mi puoi capire Wink Wink:
Luca incinta di 7 mesi, Michelone che era diventato Bill e la nonna della compagna di Bill che compiva 92 anni (che non c'entra nulla ma nella confusione totale ho sentito parlare anche di questo!), il Vikingo "rapito" in veste di balia, Gino-Michele che voleva strapparmi il pelo per avere un souvenir di Orso Trentino, Winnie che parlava-parlava e nessuno capiva niente, @le che mentalmente tracciava curve sui 50° della grappa, Cer che piangeva piegato in due, Giovanni che, accesa la segreteria telefonica, non ascoltava più nessuno, Viktor che proponeva giri impossibili (di grappe) e Dina, povera creatura, che si compiaceva di avere meno pancia di Luca Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cosa potevo dire di una compagnia così? Li ho mannati affanculo, che potevo fare?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


grande vale Laughing Laughing Laughing
ah sì.....
vaffa.... Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 21:46    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
fluto ha scritto:

..........
P.S. mica avevo capito il post di cer Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ci sono voluti anche quelli di valentino e @le per capire che mi pijavano per culo Laughing Laughing Laughing Laughing Confused Confused Confused Confused Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


No no smentisco! Laughing Laughing
Se riesci ad immaginarti la scena allora mi puoi capire Wink Wink:
Luca incinta di 7 mesi, Michelone che era diventato Bill e la nonna della compagna di Bill che compiva 92 anni (che non c'entra nulla ma nella confusione totale ho sentito parlare anche di questo!), il Vikingo "rapito" in veste di balia, Gino-Michele che voleva strapparmi il pelo per avere un souvenir di Orso Trentino, Winnie che parlava-parlava e nessuno capiva niente, @le che mentalmente tracciava curve sui 50° della grappa, Cer che piangeva piegato in due, Giovanni che, accesa la segreteria telefonica, non ascoltava più nessuno, Viktor che proponeva giri impossibili (di grappe) e Dina, povera creatura, che si compiaceva di avere meno pancia di Luca Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cosa potevo dire di una compagnia così? Li ho mannati affanculo, che potevo fare?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



...Ti è andata bene che ti sei divincolato al momento giusto, altrimenti adesso avrei una bella pelle d'orso davanti al caminetto... Evil or Very Mad 'fanculo và...!


...uno che arriva lì per un saluto, e lo si stordisce subito con dei giri vertiginosi di grappe e amari che hanno dell'impossibile... se ne esce dal quel rione dantesco barcollando e con in pugno che cosa??
Gli appunti da ricordare al Giovanni Busato... Shocked Shocked perchè aveva inserito "la segreteria"....

ma... ma... Confused Laughing Laughing Laughing Laughing


Ma Vaffanculo và... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 10:24    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
gianlu ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:

......... vaffanculo!
Ciaoo


Shocked Shocked

@le ha scritto:
magnà de merda e compagnia da cueo!!
P.s. e ... vaffanculo!!!


Shocked Shocked

Ehi.... Fluto....
Ci siam persi il VAFFA DAY .... Alpine Version Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Mr. Green CIAO!


Shocked Shocked c@sso, hai proprio ragione Laughing Laughing Laughing Laughing

vedi che, insistendo, anche colori i quali conoscono solo il "bellissimo-bravissimo" imparano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sìììììììì, stupendo ... Laughing Laughing Laughing Wink


sì stupendo Rolling Eyes ma che stupendo e stupendo! Evil or Very Mad
se mandi tutti affanculo, poi quando davvero vuoi mandare affanculo qualcuno che gli dici? è sempre la solita storia...
Wink

ok letto questo topic, passo all'altro. Qui sinceramente non ho letto nulla di eclatante. L'appunto di Andrea poteva essere senz'altro espresso senza quella puntina di veleno (secondo me era incazzato per gli affari suoi Wink ), ma avrebbe dovuto essere accolto come spunto di discussione, come poi, in parte, è stato nell'altro topic, che ora mi vado a leggere, e non come una questione personale della serie c'ero prima io e ma io te l'avevo detto.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 10:35    Oggetto:
 
Z ha scritto:
fluto ha scritto:
gianlu ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:

......... vaffanculo!
Ciaoo


Shocked Shocked

@le ha scritto:
magnà de merda e compagnia da cueo!!
P.s. e ... vaffanculo!!!


Shocked Shocked

Ehi.... Fluto....
Ci siam persi il VAFFA DAY .... Alpine Version Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Mr. Green CIAO!


Shocked Shocked c@sso, hai proprio ragione Laughing Laughing Laughing Laughing

vedi che, insistendo, anche colori i quali conoscono solo il "bellissimo-bravissimo" imparano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sìììììììì, stupendo ... Laughing Laughing Laughing Wink


sì stupendo Rolling Eyes ma che stupendo e stupendo! Evil or Very Mad
se mandi tutti affanculo, poi quando davvero vuoi mandare affanculo qualcuno che gli dici? è sempre la solita storia...
Wink



tu non immagini la varietà del mio lessico in queste circostanze Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Z ha scritto:

ok letto questo topic, passo all'altro.


non hai un tubo da fare stamattina, ehhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: