FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
C'è bisogno di aiuto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 23:38    Oggetto: C'è bisogno di aiuto
 
Oggi ho ricevuto questa mail ... mi lascia un pò perplesso, ma il solo dubbio che possa essere vera mi angoscia perciò la giro a tutta la comunity convinto che nessuno resterà indifferente. Ciao
Citazione:
----- Gira questa mail per favore (SERIAMENTE) x
una bimba gravissima!
Non si chiedono soldi, solo di far girare questa notizia nella speranza di contattare qualcuno che conosce il problema... Grazie
Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si chiama Lucia. Nell' Ottobre del 2001 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro.
Si tratta più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una forma molto rara nei bambini. Purtroppo dopo 2 operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa. Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare questo tumore, forse tu conosci un amico che ha già avuto questa esperienza e se lo conosci digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono che poche settimane!
Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscerlo i tuoi amici. Per favore fai circolare questa lettera.

> >> Grazie
Daniele Brandani
c/o Edizioni Bora S.n.c.
Via Jacopo di Paolo, 42 40128 Bologna Italy cell:
348-711.25.95
Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI

Anche se non sapete come aiutarlo inoltrate questa mail, non costa niente!
Stiamo parlando di una vita!

_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 8:40    Oggetto:
 
L'Appello circolante via email per aiutare Matilde Brandani NON è una bufala, ma purtroppo oramai la bambina malata è deceduta nell'aprile 2000 ...

http://www.magnaromagna.it/notizie/59.html

In conclusione: Non diffondete oltre questo appello: purtroppo è scaduto.
.....
Se l'avete girato a vostri amici, magari rigirate un contro-appello spiegando che l'appello è scaduto

Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 11:50    Oggetto:
 
Detesto lo spam, gli appelli e le catene di Sant'Antonio.
Credo di averne ricevute centinaia ed erano tutte più o meno bufale. Non ne ho mai inoltrata nessuna.
Possibile che la gente non capisca che basta fare una ricerca su Google con una parola chiave (per esempio il nome della bimba, in questo caso), per scoprire in 30 secondi se vale la pena o meno di spedirla a tutto il mondo?
Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 14:08    Oggetto:
 
Questo tipo di messaggi NON andrebbero inoltrati e in generale tutte le catene ... a meno (forse) di essere personalmente SICURI della correttezza. Spesso sono scherzi di cattivo gusto che olte a intasare la rete creano soprattutto un enorme disturbo alle persone citate, nella migliore delle ipotesi sono messaggi vecchi, che girano all'infinito. C'è gente che è stata costretta a cambiare numero di telefono per colpa dei fastidi creati da messaggi come questo.
E chiaro che lo si fa in buona fede, ma ... è un mondo difficile.
Vedi anche http://www.attivissimo.net/antibufala/che_male_fa.htm
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: