FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Molti volti per una vita......... video
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 22:41    Oggetto: Re: Molti volti per una vita......... video
 
Leo ha scritto:
casmau ha scritto:
http://video.google.it/videoplay?docid=-4430218774026144056

No questa volta la montagna non è in primo piano, e forse neanche io, pur apparendo con tutte le facce presenti in questo video. In primo piano c'è lo bellissimo scorrere della vita.

Buona visione


Immagini che mi hanno ricordato sì Lou Reed, una anche Jim Morrison e il tuo compagno dell'ultima foto decisamente Ian Anderson!!!!!!...Poi c'è quella che si potrebbe definire "l'intruso"..dove sembri un Clint Eastwood dei primi tempi....


musica e cinema, 2 cose bellissime. Tra l'altro una cosa che non sono mai riuscito a fotografare in modo significativo sono i volti, che invece sono sempre straordinari. Al di la del bello e del brutto.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 23:09    Oggetto: Re: Molti volti per una vita......... video
 
Leo ha scritto:
Immagini che mi hanno ricordato sì Lou Reed, una anche Jim Morrison e il tuo compagno dell'ultima foto decisamente Ian Anderson!!!!!!...Poi c'è quella che si potrebbe definire "l'intruso"..dove sembri un Clint Eastwood dei primi tempi....


E' vero...caspita quanti cambiamenti di volto in questi anni! Bella Maurì sta carrellata.......Certo che da giovine ti avrei visto bene in un bel western di Sergio Leone! Laughing Laughing Laughing ...C'avevi proprio la faccia giusta! Laughing Laughing Laughing

Stammi bene!
Ciaoooooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 23:43    Oggetto: Re: Molti volti per una vita......... video
 
Bebebeu ha scritto:
Leo ha scritto:
Immagini che mi hanno ricordato sì Lou Reed, una anche Jim Morrison e il tuo compagno dell'ultima foto decisamente Ian Anderson!!!!!!...Poi c'è quella che si potrebbe definire "l'intruso"..dove sembri un Clint Eastwood dei primi tempi....


E' vero...caspita quanti cambiamenti di volto in questi anni! Bella Maurì sta carrellata.......Certo che da giovine ti avrei visto bene in un bel western di Sergio Leone! Laughing Laughing Laughing ...C'avevi proprio la faccia giusta! Laughing Laughing Laughing

Stammi bene!
Ciaoooooo


sempre la fantasia al potere amico mio!!
stai bene anche tu
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

tmk Rispondi citando



Registrato: 25/05/07 18:54
Messaggi: 244
Luogo di residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 0:03    Oggetto:
 
[quote="casmau"]
tmk ha scritto:
Senti ma il nuovo avatar è roba di Franceschino?

ciao Amico mio


esatto!! di infermiere ne ho abbastanza in questo periodo.....
_________________
Specialità: Arrosticini, carni alla brace
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: