FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
I Corti di Bebebeu - Vol.1 - Cima Denza

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 10:17    Oggetto: I Corti di Bebebeu - Vol.1 - Cima Denza
 
I Corti di BebebeuBrevi momenti di scialpinismo – Vol.1

Cima Denza 3165m.

Ciao a tutti, Very Happy Very Happy

beh l’idea di fare dei brevissimi filmati (max 3-4 min) che riassumesse una gita, mi girava per la testa da un po’. Ovviamente l’incertezza era rivolta soprattutto al fatto che nei report fotografici la qualità dell’immagine è nettamente superiore, e qui si tratta solo di una sequenza in movimento di immagini, con musica, e magari prossimamente qualche spezzone di filmato fatto sempre con la fotocamera.
Intanto ero curioso di vedere cosa ne saltava fuori, e magari lo tengo come idea solo per alcune gite particolari. Wink Wink


Buona visione!

http://video.google.it/videoplay?docid=2727151413422999642
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 10:30    Oggetto:
 
vanno bene anche i corti Wink

e quello di malga flavona?
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 10:46    Oggetto:
 
direi che vanno benissimo, e con alcuni filmati ancora meglio.

Bravo Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 12:03    Oggetto:
 
[quote="ste"]vanno bene anche i corti Wink

e quello di malga flavona?[/quote]

Ciao Ste,

ma sai che son quasi 3 mesi che è pronto, e da 2 mesi che provo tramite un amico ad inserirlo (son 340MB e faccio fatica a caricarlo io qui da casa).
Google mi ha fatto dei problemi nella visualizz. una volta caricato. E da allora ho riprovato più volte....e ancora adesso! Spero a breve di riusirci...

Ciaooooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 12:52    Oggetto:
 
Evviva la Maurizio&Maurizio Film
Cool Cool Cool Cool
Corti - Lunghi - Medi.
A noi piace tutto.
Continuate Wink
Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

bertl Rispondi citando



Registrato: 30/09/07 17:53
Messaggi: 102
Luogo di residenza: Eppan (BZ)

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 14:40    Oggetto:
 
Bravo il nostro regista ..... Very Happy
_________________
alberto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 19:12    Oggetto:
 
mah sarò in controtendenza ma io preferisco vedere le foto ... con tutto il rispetto per il tuo bel lavoro bebebeu ma la foto da sola mi emoziona molto di più di una carrellata con effetti e suoni che mascherano e pilotano le mie emozionani ... capito come? la musica spesso ci veicola verso altri lidi per varie ragioni che sono dentro di noi mentre lo sguardo di una "silenziosa" foto lo trovo molto più puro.

ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 19:56    Oggetto:
 
Buona l'idea Maurizio,ma secondo il mio modesto parere U2 e Hendrix in certi contesti contrastano un pochino (te lo dice un metallaro Wink ), tu potresti obiettarmi: ma se ci metto un po' di etnojazz finirei per scimmiottare l'altro Maurizio.. Rolling Eyes Confused e allora tu cerca una terza via...libera la mente..

Buon lavoro! Wink
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 21:17    Oggetto:
 
@le ha scritto:
mah sarò in controtendenza ma io preferisco vedere le foto ... con tutto il rispetto per il tuo bel lavoro bebebeu ma la foto da sola mi emoziona molto di più di una carrellata con effetti e suoni che mascherano e pilotano le mie emozionani ... capito come? la musica spesso ci veicola verso altri lidi per varie ragioni che sono dentro di noi mentre lo sguardo di una "silenziosa" foto lo trovo molto più puro.

ciao


parere rispettabilissimo, ma una mostra fotografica e un film sono 2 cose diverse, entrambi danno una lettura magari dello stesso evento in modo diverso. La musica hai ragione aumenta la carne al fuoco, avvolte manda tutto in fumo altre da alle immagini una visione che altrimenti non coglieresti.

Una domanda : ti piace il cinema?
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 21:33    Oggetto:
 
Vai avanti così chitarrista!!! Al limite quando metterai Rap o altre amenità stacco le casse......ma non succederà di sicuro per quello che ho potuto sentire finora Laughing Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 21:36    Oggetto:
 
...Bella lì, bebebeu....

Buona anche la musica....!!!


Fai ciò che senti..... e non sbagli di sicuro....!!!!!!! Wink Wink Wink Wink


Ciao Gino! Very Happy
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 22:36    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
...Bella lì, bebebeu....

Buona anche la musica....!!!


Fai ciò che senti..... e non sbagli di sicuro....!!!!!!! Wink Wink Wink Wink


Ciao Gino! Very Happy


bravo Gino, quando scenderai dalla corda mi piacerebbe bere un bicchiere insieme Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 13:02    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
@le ha scritto:
mah sarò in controtendenza ma io preferisco vedere le foto ... con tutto il rispetto per il tuo bel lavoro bebebeu ma la foto da sola mi emoziona molto di più di una carrellata con effetti e suoni che mascherano e pilotano le mie emozionani ... capito come? la musica spesso ci veicola verso altri lidi per varie ragioni che sono dentro di noi mentre lo sguardo di una "silenziosa" foto lo trovo molto più puro.

ciao


parere rispettabilissimo, ma una mostra fotografica e un film sono 2 cose diverse, entrambi danno una lettura magari dello stesso evento in modo diverso. La musica hai ragione aumenta la carne al fuoco, avvolte manda tutto in fumo altre da alle immagini una visione che altrimenti non coglieresti.

Una domanda : ti piace il cinema?
ciao


Il cinema mi piace molto e anche le mostre fotografiche.

E' vero che un film non è altro che un'insieme di fotogrammi per cui forse voi considerate film anche il lavoro di bebebeu?

Personalmete lo vedo come uno scorrimeto di immagini statiche (foto) e non dinamiche come potrebbe essere un vero filmato e per cui se questo è il lavoro a me piace di più la singola foto.

In fin dei conti mi pare siano state usate tutte le foto già pubblicate sul report della gita quindi il filmato forse ha anche perso un pò di originalità.

La musica il più delle volte distoglie l'attenzione dal particolare della foto e veicola spesso la tua mente in altri lidi, xò è ovvio che per un lavoro come quello è assolutamente necessaria.

Sia chiaro che massimo rispetto per maurizio che si diletta in queste opere che sono tra l'altro molto ben riuscite. Sò che il veronese apprezza anche chi esce dal coro degli applausi vero?? Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 13:30    Oggetto:
 
Una domanda : ti piace il cinema?
ciao[/quote]

Il cinema mi piace molto e anche le mostre fotografiche.

E' vero che un film non è altro che un'insieme di fotogrammi per cui forse voi considerate film anche il lavoro di bebebeu?

Personalmete lo vedo come uno scorrimeto di immagini statiche (foto) e non dinamiche come potrebbe essere un vero filmato e per cui se questo è il lavoro a me piace di più la singola foto.

In fin dei conti mi pare siano state usate tutte le foto già pubblicate sul report della gita quindi il filmato forse ha anche perso un pò di originalità.

La musica il più delle volte distoglie l'attenzione dal particolare della foto e veicola spesso la tua mente in altri lidi, xò è ovvio che per un lavoro come quello è assolutamente necessaria.

Sia chiaro che massimo rispetto per maurizio che si diletta in queste opere che sono tra l'altro molto ben riuscite. Sò che il veronese apprezza anche chi esce dal coro degli applausi vero?? Wink Laughing[/quote]

figurati, non siamo qui per prendere ne applausi ne fischi. Ci sono tanti modi per raccontare le ns. piccole e belle avventure. Tra il classico report e il lavoro di Maurizio G. c'è differenza perchè le foto vengono montate e la staticità originale annullata dal montaggio, dalle zoommate e dalla musica. è un'esperimento, credo, per Bebebeu che già si cimenta bene con i suoi video. Per cui un parere contrario è indispensabile quanto, o forse più di uno positivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: