FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Colfosco Bis: Lujanta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 2:54    Oggetto: Colfosco Bis: Lujanta
 
Stò postando un pò in ritardo è vero, ma meglio tardi che mai!

Ancora una cascatina in quel di Colfosco dopo la breve nevicata eccoci il giorno della befana di fronte ad uno spettacolo....


Giunti all'attacco della colata ammiro l'Alta Val Badia con le nebbie del mattino, rotte dal primo sole, assume una colorazione seducente...


...con brevi scorci, giganti ci ossevano....


Il primo tiro, 20 mt di candela, con ghiaccio alveolato, mi stuzzica assai, e chiedo al mio compagno di poter partire io....


...mentre il secondo tiro, un pò piu appoggiato, obbliga il mio compagno ad un gran lavoro di pulizia e la neve che copre il ghiaccio lo scalda fondendolo, bagnandoci pesantemente i guanti...


...anche il terzo ed ultimo tiro, mi obbliga ad una pulizia piuttosto faticosa, ma non mi lamento, tutto sommato non è poi cosi alta... almeno non per gli OTTisti!!! Mr. Green


Ciao Gino! Wink
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 10:46    Oggetto:
 
E vaiii Uomo di Ghiaccio.
Cool Cool Cool Cool
Ho aggiornato la lista e aggiunto il nome di Spada di Damocle al precedente Topic di Colfosco.
Se posso fare una richiesta per migliorare la comprensione, andrebbe curata un po' meglio la descrizione sui prossimi titoli dei Topic.
Quando è troppo striminzita diventa diffile trovare informazioni e inserirla nell'elenco.
Dai Gino porta pazienza Wink
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ma i me ciama el Preciso Rolling Eyes
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: