FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 16:50    Oggetto: Re: AIUTIAMO L'AMICO PAOLO C.
 
Paolo Chiti ha scritto:

viktor ha scritto:
Però vacci piano caro Chiti:
star troppo a letto...rende ciechi!!!

Questa, caro Dott. Stuffer, me la deve spiegare, sono troppo tonto per capirla Embarassed Crying or Very sad

Cav. Chiti, se non l'ha capita e ci vede ancora 10/10 è un buon segno, mi creda sulla parola...

Laughing Laughing Laughing
Top

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 19:34    Oggetto:
 
mah mi sa che qui dentro siamo in 4 gatti (altro che mezza italia....), soprattutto adesso a fine stagione...o meglio a stagione già finita.

Chiaramente nn essendoci + neve in giro, gli argomenti si riducono...... che facciamo ?!?!? i fotoreport sulla nuova auto di tizio piuttosto che sul nuovo gazebo nel giardino di caio !?!?!
Wink)

io cmq penso di stare qui sul forum tutta l'estate
la compagnia è buona
ogni tanto qualche malinteso ci stà

prendiamo quest'ultimo (malinteso) anche come occasione x conoscerci meglio, dato che molti di noi nn si conoscono di fatto ma solo in rete......

insomma prendiamoci le misure l'un con l'altro x sapere fin dove ci si può "allargare".....

rimango dell'idea che ironia e autoironia sono basilari anche in forum tecnico come il ns.

forza e coraggio!!

bacioni
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Giu 23, 2006 22:25    Oggetto:
 
Chiedo scusa a P...o per aver aperto un topic così irriguardoso ma non era assolutamente mia intenzione offendere ne tantomeno mettere in piazza dati personali, per come ti eri posto su altri topic pensavo e penso tuttora fossi un uomo di spirito e col quale si poteva ironizzare ... purtroppo è sempre il solito discorso conocendosi solo virtualmente non è mai chiaro fino a dove possiamo spingersi e forse ho esagerato ma ti ripeto che non c'era nessun spirito di cattiveria ma solo un pò di goliardia e quindi accetto volentieri il tuo invito a bere del buon vino.
scusa ancora
ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: