FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Paura passata e l'inverno continua.....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 19:57    Oggetto: Paura passata e l'inverno continua.....
 
la prox settimana promette bena, la termiche si riportano ben sotto media,
la neve s'è salvata e promette lunga vita:

Intanto confermato il miglioramento x domenica, anche la temp. cala e al mattino neve bella tosta, rosa in appennino centrale grazie alla sabbia caduta e che cadrà stanotte Wink
Ciao
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 21:38    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
frìfrì ha scritto:

Intanto confermato il miglioramento x domenica, anche la temp. cala e al mattino neve bella tosta, rosa in appennino centrale grazie alla sabbia caduta e che cadrà stanotte Wink
Ciao

Uellaaaaa.
Se continua così diventi il nostro Metereologo di Fiducia.
Cool Cool Cool Cool
Ma lo fai per Lavoro o solo per Hobby Question Question
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 21:49    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
frìfrì ha scritto:
neve rosa in appennino

Rosee prospettive! Very Happy
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 21:51    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
paolo ha scritto:
frìfrì ha scritto:
neve rosa in appennino

Rosee prospettive! Very Happy

Per caso son piovuti Fenicotteri Rosa. Shocked Shocked
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 14:35    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
LucaGPS ha scritto:
frìfrì ha scritto:

Intanto confermato il miglioramento x domenica, anche la temp. cala e al mattino neve bella tosta, rosa in appennino centrale grazie alla sabbia caduta e che cadrà stanotte Wink
Ciao

Uellaaaaa.
Se continua così diventi il nostro Metereologo di Fiducia.
Cool Cool Cool Cool
Ma lo fai per Lavoro o solo per Hobby Question Question


...Solo x passione "nevosa", e poi le previsioni le fanno i calcolatori mica i metereologi........quelli sono un branco di parassiti, io alle 6 ogni mattina mi alzo e vado A LAVURA'Wink
Ciao
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 15:54    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
frìfrì ha scritto:
la prox settimana promette bena, la termiche si riportano ben sotto media,
la neve s'è salvata e promette lunga vita:
ao



splendido ........ Laughing Laughing

cosa vogliamo di + ?? Wink Wink

io un aprile cosi "Spettacolare" l'ho visto raramente..... Twisted Evil Twisted Evil

sembra di essere a capo Nord.......

un giorno di sole e 10 di nubi........

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 16:15    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
frìfrì ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
frìfrì ha scritto:

Intanto confermato il miglioramento x domenica, anche la temp. cala e al mattino neve bella tosta, rosa in appennino centrale grazie alla sabbia caduta e che cadrà stanotte Wink
Ciao

Uellaaaaa.
Se continua così diventi il nostro Metereologo di Fiducia.
Cool Cool Cool Cool
Ma lo fai per Lavoro o solo per Hobby Question Question


...Solo x passione "nevosa", e poi le previsioni le fanno i calcolatori mica i metereologi........quelli sono un branco di parassiti, io alle 6 ogni mattina mi alzo e vado A LAVURA'Wink
Ciao
alle sei!!??...ma 'ndo lavori ai Mercati Generali ?Laughing Laughing Laughing
a parte tutto,ho consultato il Meteo.it , da sul Lazio bel tempo,il Cetemps e Himet brutto,tu che dici? Settimana scorsa Sano' non ci ha preso per niente...Ciao,grazie.
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 19:25    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
Ciao[/quote]alle sei!!??...ma 'ndo lavori ai Mercati Generali ?Laughing Laughing Laughing
a parte tutto,ho consultato il Meteo.it , da sul Lazio bel tempo,il Cetemps e Himet brutto,tu che dici? Settimana scorsa Sano' non ci ha preso per niente...Ciao,grazie.[/quote]

Qualcuno dovrà pure lavorà a stò paese........
Secondo me x domani abbiamo sculato, la temp. è già scesa, oltre i 1000
stanotte dovrebbe pure gelare e almeno x la mattinata lazio e abruzzo sono al riparo dalle nuvole Wink
Io ho messo già la sveglia, x una mattina che sò rimasto a letto ha fatto il terremoto............. Laughing
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 22:59    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
frìfrì ha scritto:
Ciao
alle sei!!??...ma 'ndo lavori ai Mercati Generali ?Laughing Laughing Laughing
a parte tutto,ho consultato il Meteo.it , da sul Lazio bel tempo,il Cetemps e Himet brutto,tu che dici? Settimana scorsa Sano' non ci ha preso per niente...Ciao,grazie.[/quote]

Qualcuno dovrà pure lavorà a stò paese........
Secondo me x domani abbiamo sculato, la temp. è già scesa, oltre i 1000
stanotte dovrebbe pure gelare e almeno x la mattinata lazio e abruzzo sono al riparo dalle nuvole Wink
Io ho messo già la sveglia, x una mattina che sò rimasto a letto ha fatto il terremoto............. Laughing[/quote]

Caro Frifrì, le tue analisi meteo sono serissime, e ti confermo che nel pomeriggio di Sabato in Abruzzo si preparava una serata fresca e serena.

Buona montagna a tutti, e soprattutto non rimanere a letto il sabato, che poi la terra trema Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2008 18:49    Oggetto: Re: Paura passata e l'inverno continua.....
 
Qualcuno dovrà pure lavorà a stò paese........
Secondo me x domani abbiamo sculato, la temp. è già scesa, oltre i 1000
stanotte dovrebbe pure gelare e almeno x la mattinata lazio e abruzzo sono al riparo dalle nuvole Wink
Io ho messo già la sveglia, x una mattina che sò rimasto a letto ha fatto il terremoto............. Laughing[/quote]

Caro Frifrì, le tue analisi meteo sono serissime, e ti confermo che nel pomeriggio di Sabato in Abruzzo si preparava una serata fresca e serena.

Buona montagna a tutti, e soprattutto non rimanere a letto il sabato, che poi la terra trema Wink[/quote]

...Circa le termiche e qualità della neve ciò pjato ma in quanto alle nuvole non troppo, sono stato a fare la val fura sul viglio e passavano certi treni de nuvoloni Embarassed
niente di preoccupante a dire il vero, tant'è che l'attesa in cima ci ha premiato con una bella discesa assolata, su un firn "rosa" veramente speciale Very Happy
CIAO
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2008 22:24    Oggetto:
 
anche io ho sentito il terremoto,pensavo fosse mia moglie che aveva un ' incubo ( ammazza come te movi,gli ho detto ) invece era la scossa Shocked Shocked Shocked comunque tutto bene.Ciao e grazie .....anche se un po' in ritardo Rolling Eyes
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 18:22    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
anche io ho sentito il terremoto,pensavo fosse mia moglie che aveva un incubo ( ammazza come te movi,gli ho detto ) invece era la scossa Shocked Shocked Shocked ...........................


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io per un attimo ho sperato che l'epicentro fosse a Montecitorio Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 19:04    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
gianko ha scritto:
anche io ho sentito il terremoto,pensavo fosse mia moglie che aveva un incubo ( ammazza come te movi,gli ho detto ) invece era la scossa Shocked Shocked Shocked ...........................


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io per un attimo ho sperato che l'epicentro fosse a Montecitorio :wink: Wink Wink
si... c'e' stato ieri Shocked Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: