FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
meglio tardi che mai (bis)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

cristiano Rispondi citando



Registrato: 07/04/08 09:38
Messaggi: 329
Luogo di residenza: lanciano

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 22:07    Oggetto: meglio tardi che mai (bis)
 
sfrutto un titolo già presente...ma che vogliamo fare, vi seguo da anni e solo ora mi sono iscritto...provengo dal basso Abruzzo e prediligo l'Appennino meridionale...che ci volete fare! a me le Apli fano paura! e dovrei pagare una guida! Scherzi a parte, salute a tutti: sci-appenninisti, sci-dolomitisti, e scialpinisti tutti Wink
_________________
finchè c'è neve c'è speranza
Top
Profilo Invia messaggio privato

ldl Rispondi citando



Registrato: 20/05/07 19:58
Messaggi: 326
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 22:46    Oggetto:
 
eilà amico Very Happy
un saluto da uno sci-alp-app-azz...(vanno bene tutti Laughing Laughing Laughing )
romano
_________________
luka
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 23:04    Oggetto: Re: meglio tardi che mai (bis)
 
cristiano ha scritto:
sfrutto un titolo già presente...ma che vogliamo fare, vi seguo da anni e solo ora mi sono iscritto...provengo dal basso Abruzzo e prediligo l'Appennino meridionale...che ci volete fare! a me le Apli fano paura! e dovrei pagare una guida! Scherzi a parte, salute a tutti: sci-appenninisti, sci-dolomitisti, e scialpinisti tutti Wink


benvenuto nella banda dei sognatori della bella montagna.

ti avevo già presentato mostrando i tuoi bellissimi reportage, ma ora è meglio. Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 23:06    Oggetto:
 
ciao e benvenuto Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 1:09    Oggetto:
 
Molto di ciò che non conosciamo ci fà paura... ma le Alpi... se ci vado io ci può andare chiunque! Comunque dai report che ho visto le montagne dell'Abruzzo sono altrettanto splendide e selvagge che le Alpi. Benvenuto!
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 13:55    Oggetto: Re: meglio tardi che mai (bis)
 
cristiano ha scritto:
a me le Alpi fanno paura!

Vedrai che te la faremo passare.
Ciao e benvenuto.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 16:19    Oggetto: Re: meglio tardi che mai (bis)
 
cristiano ha scritto:
.......
che ci volete fare! a me le Alpi fanno paura! .......


Sciàllati Cris! C'è qualche Orso che gira, ma niente di che Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing

Benvenuto Exclamation Exclamation
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 18:28    Oggetto:
 
Benvenuto Cristiano!!!
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

cristiano Rispondi citando



Registrato: 07/04/08 09:38
Messaggi: 329
Luogo di residenza: lanciano

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 22:40    Oggetto: Re: meglio tardi che mai (bis)
 
Valentino_52 ha scritto:
cristiano ha scritto:
.......
che ci volete fare! a me le Alpi fanno paura! .......


Sciàllati Cris! C'è qualche Orso che gira, ma niente di che Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing

Benvenuto Exclamation Exclamation


gli Orsi ce li abbiamo anche noi...i 4000 NO! cmq grazie dei benvenuti a tutti!
_________________
finchè c'è neve c'è speranza
Top
Profilo Invia messaggio privato

Annibale Rispondi citando



Registrato: 29/12/07 20:55
Messaggi: 2868
Luogo di residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 23:13    Oggetto: Re: meglio tardi che mai (bis)
 
cristiano ha scritto:
a me le Apli fano paura!


Una frase del genere,detta da chi ha vinto la parete Nord delle Murelle,risulta un pò buffa Rolling Eyes
In ogni caso benvenuto anche da me,seppure ci conosciamo da un pezzo Smile
_________________
« Noi troveremo una strada. Oppure ne apriremo una nuova. »
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo

cristiano Rispondi citando



Registrato: 07/04/08 09:38
Messaggi: 329
Luogo di residenza: lanciano

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 9:10    Oggetto: Re: meglio tardi che mai (bis)
 
Annibale ha scritto:
cristiano ha scritto:
a me le Apli fano paura!


Una frase del genere,detta da chi ha vinto la parete Nord delle Murelle,risulta un pò buffa Rolling Eyes
In ogni caso benvenuto anche da me,seppure ci conosciamo da un pezzo Smile

cosi' sembrerebbe Annibale...ma a me la NON conoscenza si tramuta spesso in paura. Qualche anno fa salii con gli sci d'apinismo con la funivia a Punta Rosetta (Gruppo Pale S.Martino) e volevo andare fino alla cima fradustra....semplice semplice. Morale della favola? ebbi paura, e tornai dopo neanche 100mt dal Rifugio. L'Appennino lo conosco, le Alpi NO. Ci andrei solo con qualcun'altro e a fare cose relativamente semplci. ciao!!
_________________
finchè c'è neve c'è speranza
Top
Profilo Invia messaggio privato

Selig Rispondi citando



Registrato: 11/09/07 15:59
Messaggi: 264
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 15:44    Oggetto:
 
Ciao Cristiano! Un benvenuto anche da parte mia!
Domenica mi ha fatto piacere fare due chiacchiere con te al ritorno dall'Intermesoli apprezzando il bosco di faggi che ci circondava luminoso!
A proposito di "paura"... pensa che sono pochi anni che frequento l'"alta montagna" e ancora meno che pratico scialpinismo. Da piccola frequentavo la zona dei Lagorai con la mia famiglia e mi ricordo ancora la paura che ho provato la prima volta che sono arrivata su Cima d'Asta: avevo perfino le vertigini e non vedevo l'ora di scendere!! Poi per motivi di studio-lavoro-ecc ho abbandonato un po' ed ho ripreso ad andare in montagna pochi anni fa: ormai la passione era radicata Very Happy Pian piano ho iniziato anche a praticare lo scialpinismo proprio per riuscire ad andarci anche d'inverno....
Ed è stato tutto un susseguirsi di roccia-neve-creste-ghiaccio-vette e ancora ... paura-divertimento-rischio-soddisfazione ma soprattutto... incontri-amicizie-condivisione di emozioni!!! Very Happy
Quindi, secondo me, per "vincere" questa "paura" l'unico antidoto è proprio quello di andare in montagna spesso per conoscerla-conoscersi e per apprezzarla-apprezzarsi!!! Very Happy
Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

cristiano Rispondi citando



Registrato: 07/04/08 09:38
Messaggi: 329
Luogo di residenza: lanciano

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 13:47    Oggetto:
 
Selig ha scritto:
Ciao Cristiano! Un benvenuto anche da parte mia!
Domenica mi ha fatto piacere fare due chiacchiere con te al ritorno dall'Intermesoli apprezzando il bosco di faggi che ci circondava luminoso!
A proposito di "paura"... pensa che sono pochi anni che frequento l'"alta montagna" e ancora meno che pratico scialpinismo. Da piccola frequentavo la zona dei Lagorai con la mia famiglia e mi ricordo ancora la paura che ho provato la prima volta che sono arrivata su Cima d'Asta: avevo perfino le vertigini e non vedevo l'ora di scendere!! Poi per motivi di studio-lavoro-ecc ho abbandonato un po' ed ho ripreso ad andare in montagna pochi anni fa: ormai la passione era radicata Very Happy Pian piano ho iniziato anche a praticare lo scialpinismo proprio per riuscire ad andarci anche d'inverno....
Ed è stato tutto un susseguirsi di roccia-neve-creste-ghiaccio-vette e ancora ... paura-divertimento-rischio-soddisfazione ma soprattutto... incontri-amicizie-condivisione di emozioni!!! Very Happy
Quindi, secondo me, per "vincere" questa "paura" l'unico antidoto è proprio quello di andare in montagna spesso per conoscerla-conoscersi e per apprezzarla-apprezzarsi!!! Very Happy
Ciao!

Hai ragione selig...andarci è l'unico antitodo...ma le Alpi sono lontane, il tempo è sempre piu' tiranno, la famiglia è la famiglia e.... l'Euro fa la parte sua!
Ciao e spero di rivederti-vi a presto. Razz
_________________
finchè c'è neve c'è speranza
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: