FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
E' arrivato il mio momento
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

Vanilla Rispondi citando



Registrato: 23/10/07 17:58
Messaggi: 54
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 23:15    Oggetto:
 
Ciao Lucy,
è sempre bello leggere un'altra quota rosa in questo mondo di maschietti. Benvenuta anche a te (mi hai anticipato...). Very Happy
Figli ? Sì 1, e per giunta adolescente... ! Evil or Very Mad (scherzo naturalmente) Ne hai esperienza ???
In realtà non è lui il problema, ma bisogna trovare una scusa, giusto ? ne riparleremo. Intanto, visto che questa allegra compagnia organizza anche incontri goderecci, possiamo iniziare con uno di questi...
p.s. vedo che anche tu hai problemi con l'avatar... Lo sci-alpinismo evidentemente non è il mio unico problema. Sad A presto.
Ciao ciao. Marta
Top
Profilo Invia messaggio privato

ldl Rispondi citando



Registrato: 20/05/07 19:58
Messaggi: 326
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 7:40    Oggetto:
 
Comelian ha scritto:
Certo che Vicenza ne sforna di forumisti (e Torte) Mr. Green Mr. Green

Benvenuta.


Sani


ehm Wink anch'io, nonostante sia nella capitale da trent'anni Shocked ho origini vicentine-padovane: i miei, che mi iniziarono allo scialp negli anni 70, erano di queste bande: padre di Lonigo Laughing e madre di Montegaldella Very Happy Very Happy Very Happy
ciao bocia Cool
_________________
luka
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 20:55    Oggetto:
 
Vanilla ha scritto:
Intanto, visto che questa allegra compagnia organizza anche incontri goderecci, possiamo iniziare con uno di questi...

Allora a presto al prossimo Raduno.
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

luciberg Rispondi citando



Registrato: 03/05/08 21:47
Messaggi: 280
Luogo di residenza: Ozzano Emilia

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 21:46    Oggetto:
 
Ma sì, mi piacerebbe partecipare ad un raduno...ma non solo per il piano B!
cara Marta io ne ho due, entrambi maschi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad per questo vado a fare scialpinismo quasi tutti i fine settimana!!! Scherzo, naturalmente...ma i figli sono certamente più gratificanti quando sono piccoli! Poi bisogna trovare gratificazioni altrove...A presto!
Ciao
Lucia
ps non ci ho ancora capito nulla con l'avatar...
_________________
e ho visto cose riservate ai sognatori ....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Vanilla Rispondi citando



Registrato: 23/10/07 17:58
Messaggi: 54
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 21:59    Oggetto:
 
Ciao ldl
allora che tu da queste pianure spazzate dai venti leghisti.... se non fosse per le ultime novità di Vicenza...chissà che il nuovo vento porti bene....
Pianura sì ma per fortuna vicino alle montagne. Quando l'aria è pulita le montagne ti entrano quasi in casa. Very Happy
Tu Roma Roma ? Torni su qualche volta ?

Ciao Luca GPS
raduno ??? ... Very Happy

Lucy
ciao cara ! leggo adesso il tuo messaggio. Sono con te in quanto a gratificazioni 'oltre ai figli'..... anch'io cerco di organizzarmi nella vita.
Lo sci-alpinismo è stato un vecchio amore... boh, chissà... comunque adoro la montagna (escursioni, ferrate...).
Va bene un raduno anche per me (se questi mostri dello sci vogliono un'ex-sci alpinista... Confused ), ma non solo, hai ragione.
Io vorrei capire come si fa a scrivere quotando quello che gli altri dicono...
Mi sento un pò 'primitiva' Smile
Marta
Top
Profilo Invia messaggio privato

luciberg Rispondi citando



Registrato: 03/05/08 21:47
Messaggi: 280
Luogo di residenza: Ozzano Emilia

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 22:21    Oggetto:
 
sai che una mia carissima amica, con cui andavo in montagna tanti anni fa, abita a Vicenza! ciao
Lucia
credo che si debba cliccare su quote, per evidenziare il testo a cui vuoi riferirti.. Cool
_________________
e ho visto cose riservate ai sognatori ....
Top
Profilo Invia messaggio privato

ldl Rispondi citando



Registrato: 20/05/07 19:58
Messaggi: 326
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 22:25    Oggetto:
 
[quote="Vanilla"]Ciao ldl
allora che tu da queste pianure spazzate dai venti leghisti.... se non fosse per le ultime novità di Vicenza...chissà che il nuovo vento porti bene....
Pianura sì ma per fortuna vicino alle montagne. Quando l'aria è pulita le montagne ti entrano quasi in casa. Very Happy
Tu Roma Roma ? Torni su qualche volta ?

Roma Roma...ora con grande fortuna e privilegio...nei giorni di sereno vedo il mitico Velino dalla finestra Shocked Very Happy Very Happy da poco conquistato dagli OTTisti nel raduno di fine marzo Laughing
mi piacerebbe poter tornare ogni tanto su (sono legatissimo ad un piccolo paese che si chiama Creazzo, hai presente Rolling Eyes ) ma è complicato, chissà, mai dire mai...
_________________
luka
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 22:52    Oggetto:
 
Vanilla ha scritto:
Ciao Luca GPS
raduno ??? ... Very Happy

Raduno Question Question Question
Chi ha detto Raduno Question Question Question Question
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vedremo cosa succede..........
Stai sintonizzata. Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 4:53    Oggetto:
 
ldl ha scritto:
[mi piacerebbe poter tornare ogni tanto su (sono legatissimo ad un piccolo paese che si chiama Creazzo, hai presente Rolling Eyes ) ma è complicato, chissà, mai dire mai...


mio dio nooooo,
nn so da qnt tempo nn vai a Creazzo, ma ormai é tutta una zona industriale (ci passavo un giorno si e uno no, ero ag.di comm.) come ormai molti comuni del vicentino fino a Schio...
Vicenza é la capitale della piccola-media industria d'Italia dove i "schei" e l'impresa la fanno da padrone proprio x qst é stata una sopresa elettorale... parlo in generale naturalmente e almeno qst é il mio parere che si può estendere a molte altre provincie lombardo-venete...
Quindi, secondo me, se hai bisogno di bucolicizzarti, vai alla più vicina Castelluccio e sugli Apennini, nelle Terre di Mezzo e del Sud il Grande Scirocco fa più fatica a soffiare.................
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 5:08    Oggetto:
 
Vanilla ha scritto:
Va bene un raduno anche per me (se questi mostri dello sci vogliono un'ex-sci alpinista... Confused ), ma non solo, hai ragione.
Io vorrei capire come si fa a scrivere quotando quello che gli altri dicono...
Mi sento un pò 'primitiva' Smile
Marta


ciao Marta,
vedi per quotare quello che hai scritto ho cliccato sulla finestrella "riporta" in alto a dx sul tuo messaggio, poi ho cancellato la parte del discorso che nn mi interessava e ho lasciato queste frasi.
Sotto a tuo mex, ho scritto il mio mex.
Dovrebbe essere semplice anche se nn hai grossa esperienza di computer.. (attenta, se no ti mettiamo tra gli "imbranati" con Winnie e C.)

Per avatar, devi rimpicciolire le tue foto come descritto nel "profilo" con programmi adatti che ti devi scaricare se nn ce li hai (fatti aiutare) e poi procedere come da semplici istruzioni scritti nel settore "profilo".

Il tutto ti costa una famosa crostata di lamponi (ufff!! nn ci voglio pensare...) al prox raduno..................
Raduno?????? chi ga dito Raduno????
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

ldl Rispondi citando



Registrato: 20/05/07 19:58
Messaggi: 326
Luogo di residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 7:54    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
ldl ha scritto:
[mi piacerebbe poter tornare ogni tanto su (sono legatissimo ad un piccolo paese che si chiama Creazzo, hai presente Rolling Eyes ) ma è complicato, chissà, mai dire mai...


mio dio nooooo,
nn so da qnt tempo nn vai a Creazzo, ma ormai é tutta una zona industriale (ci passavo un giorno si e uno no, ero ag.di comm.) come ormai molti comuni del vicentino fino a Schio...
Vicenza é la capitale della piccola-media industria d'Italia dove i "schei" e l'impresa la fanno da padrone proprio x qst é stata una sopresa elettorale... parlo in generale naturalmente e almeno qst é il mio parere che si può estendere a molte altre provincie lombardo-venete...
Quindi, secondo me, se hai bisogno di bucolicizzarti, vai alla più vicina Castelluccio e sugli Apennini, nelle Terre di Mezzo e del Sud il Grande Scirocco fa più fatica a soffiare.................


che brutta notizia Crying or Very sad io ci andavo da bambino e/o ragazzo (qualche...mese fa Embarassed ) perchè in cima alle colline mia zia aveva una bellissima casa (mi ricordo ancora l'indirizzo...via pizzomerlo Laughing )
ciao amico
_________________
luka
Top
Profilo Invia messaggio privato

Vanilla Rispondi citando



Registrato: 23/10/07 17:58
Messaggi: 54
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 16:47    Oggetto:
 
Ciao Lucy,
ti sei 'riagganciata' a Vicenza allora !!!!! Smile

Ciao ldl,
a me è successo varie volte: vivere con piacere un viaggio, un'esperienza, collegare un posto ad un'emozione e poi volerlo rivedere. Le aspettative sono sempre risultate essere più scadenti del ricordo, a volte perfino deludenti. Siamo noi che investiamo una certa cosa o persona di tutta una serie di emozioni (che creiamo noi stessi). Ci accorgiamo così che il posto non è più quello che era, la persona è cambiata (anche perchè anche noi siamo cambiati...).. questo discorso profondo Question per dirti che anche Creazzo è cambiata.. anche se le colline sono sempre belle e le volte che ci passo le ritrovo sempre piacevoli. Comunque se mi dovessi imbattere nella via di tua zia, ti penso... dimmi: anche tua zia fa delle buone crostate di lamponi ??? Very Happy

Ciao JJ6
Posso chiederti l'origine del tuo nickname ?.... se ha un'origine...
Grazie x le istruzioni su come riportare ecc... ecc..., ci proverò. Oltre ad essere imbranata (in alcune cose), sono anche pigra (in alcune cose). Very Happy
E vada comunque per la categoria 'imbranate' !!! Evil or Very Mad (scherzo)
Io comunque non sopporto le persone perfette ed eccellenti in tutto, quindi è proprio la categoria che mi piace. Wink

Marta
Top
Profilo Invia messaggio privato

luciberg Rispondi citando



Registrato: 03/05/08 21:47
Messaggi: 280
Luogo di residenza: Ozzano Emilia

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 22:46    Oggetto:
 
Vanilla ha scritto:
Ciao Lucy,
ti sei 'riagganciata' a Vicenza allora !!!!! Smile
Marta


vediamo se ho capito come si fa... non mi piacerebbe finire tra gli imbranati! Mad
Sì, a Vicenza abita una mia amica con la quale ho condiviso per alcuni anni una grande passione comune: la montagna!
ciao
Lucia
_________________
e ho visto cose riservate ai sognatori ....
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 23:56    Oggetto:
 
Vanilla ha scritto:
Ciao JJ6
Posso chiederti l'origine del tuo nickname ?.... se ha un'origine...
Grazie x le istruzioni su come riportare ecc... ecc..., ci proverò. Oltre ad essere imbranata (in alcune cose), sono anche pigra (in alcune cose). Very Happy
E vada comunque per la categoria 'imbranate' !!! Evil or Very Mad (scherzo)
Io comunque non sopporto le persone perfette ed eccellenti in tutto, quindi è proprio la categoria che mi piace. Wink

Marta


ciao Marta,
jj6 ha un'origine, ma niente di esotico... é una monata degna della mia categoria.
Invece il tuo é Vanilla con la "ll" catalana, quindi praticamente Vaniglia, tenendo conto delle tue qualità culinarie???
per la categoria di voi 2 sorelline (Marta e Lucia), aspettiamo qualche indizio ulteriore....
ciaooo
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 0:40    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
ldl ha scritto:
[mi piacerebbe poter tornare ogni tanto su (sono legatissimo ad un piccolo paese che si chiama Creazzo, hai presente Rolling Eyes ) ma è complicato, chissà, mai dire mai...


mio dio nooooo,
nn so da qnt tempo nn vai a Creazzo, ma ormai é tutta una zona industriale (ci passavo un giorno si e uno no, ero ag.di comm.) come ormai molti comuni del vicentino fino a Schio...


Per fortuna, sopra questo mare di case e cemento, spuntano ancora le montagne di Fluto...

Dalla finestra di casa:
Il Carega

e il Pasubio

Ciao a Tutti Smile !
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: