FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
SFOGO....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 14:18    Oggetto: SFOGO....
 
Scusate lo sfogo.... Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Ho appena ricevuto una multa di 151€ (CENTOCINQUANTUNEURI!!!!!) perchè mi han beccato alla bellezza di 111 Km/h in Valsugana (limite 90 Mad !!) alla fine di aprile, di ritorno dalla zona Pizzo Alto.
Due anni fa stesso discorso tornando da Cima d'Asta Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
Avevo appena riacquistato i 2 punti persi.... Ma, a parte quello, sono i 151€ che non mi van giù....................... Exclamation Evil or Very Mad Kazz......111 Km/h !!
CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 15:07    Oggetto: Re: SFOGO....
 
gianlu ha scritto:
Scusate lo sfogo.... Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Ho appena ricevuto una multa di 151€ (CENTOCINQUANTUNEURI!!!!!) perchè mi han beccato alla bellezza di 111 Km/h in Valsugana (limite 90 Mad !!) alla fine di aprile, di ritorno dalla zona Pizzo Alto.
Due anni fa stesso discorso tornando da Cima d'Asta Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
Avevo appena riacquistato i 2 punti persi.... Ma, a parte quello, sono i 151€ che non mi van giù....................... Exclamation Evil or Very Mad Kazz......111 Km/h !!
CIAO!


Ti capisco....

per pubblica utilità, hai idea esattamente di dove eri quando ti hanno beccato??
Faccio spesso la Valsugana....
Crying or Very sad Crying or Very sad

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 16:32    Oggetto:
 
Borgo Valsugana Evil or Very Mad altezza km 95+600 !! Ma ci sono spesso un po' lungo tutto il tratto Bassano-Trento (oppure.... Ci sono SPESSO/SEMPRE quando ci passo io !!!!).Io con 'sta Ka Exclamation Exclamation Exclamation di Valsugana sono sfigato !! Io ODIO Evil or Very Mad Evil or Very Mad la Valsugana !!Una decina di anni fa ho lasciato la macchina poco dopo l'uscita di Primolano per una decina di minuti per andare a vedere da sotto la parete di San Vito che era un po' bagnata (volevamo arrampicare). Torniamo e non ci siam più trovati i due zaini con tutta la roba dentro.... Twisted Evil Twisted Evil Continuo con la sfiga Question Question .... Tre anni fa tutta la roba mia e di mia moglie nel pieno centro di Aix En Provence alle 7 di sera Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ! Ora, quando vado via, mi porto dietro l'indispensabile e lascio tutto aperto.... CIAO!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 16:46    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
Borgo Valsugana Evil or Very Mad altezza km 95+600 !! Ma ci sono spesso un po' lungo tutto il tratto Bassano-Trento (oppure.... Ci sono SPESSO/SEMPRE quando ci passo io !!!!).Io con 'sta Ka Exclamation Exclamation Exclamation di Valsugana sono sfigato !! Io ODIO Evil or Very Mad Evil or Very Mad la Valsugana !!Una decina di anni fa ho lasciato la macchina poco dopo l'uscita di Primolano per una decina di minuti per andare a vedere da sotto la parete di San Vito che era un po' bagnata (volevamo arrampicare). Torniamo e non ci siam più trovati i due zaini con tutta la roba dentro.... Twisted Evil Twisted Evil Continuo con la sfiga Question Question .... Tre anni fa tutta la roba mia e di mia moglie nel pieno centro di Aix En Provence alle 7 di sera Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ! Ora, quando vado via, mi porto dietro l'indispensabile e lascio tutto aperto.... CIAO!!


tutto il mondo è paese. cortina strada del falzarego, sella nevea piazzale gilberti.............ecc ecc ecc

non si è ma abbastanza accorti Sad Crying or Very sad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Giu 05, 2006 17:27    Oggetto: Re: SFOGO....
 
gianlu ha scritto:
Scusate lo sfogo.... Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Ho appena ricevuto una multa di 151€ (CENTOCINQUANTUNEURI!!!!!) perchè mi han beccato alla bellezza di 111 Km/h in Valsugana (limite 90 Mad !!) alla fine di aprile, di ritorno dalla zona Pizzo Alto.
Due anni fa stesso discorso tornando da Cima d'Asta Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
Avevo appena riacquistato i 2 punti persi.... Ma, a parte quello, sono i 151€ che non mi van giù....................... Exclamation Evil or Very Mad Kazz......111 Km/h !!
CIAO!


eh, mi inviti a nozze c@sso! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

maggio 2005: preso 2 multe a distanza di una settimana l'una dall'altra a forst alle 4 di mattina mentre andavo a fare il cevedale e punta oberettes. limite 70 km/h, mia velocità 88 km/h.

il famigerato autovelox, a dir la verità segnalatissimo, solo che alle 4 del mattino sono un po' rinco, si trova proprio alla fine della MEBO poco prima della birreria.

se ti può consolare io nella patente ho 6 punti 6, e devo ancora scontare 17 giorni di ritiro per aver superato un ape a 40 km/h in corrispondenza di una intersezione sulla valdastico Evil or Very Mad Evil or Very Mad

come vedi c'è sempre chi sta peggio Wink

ciao
fluto

P.S. esattamente dopo quanto tempo ti hanno notificato il salasso? sai il limite di tempo per la notifica?
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 7:08    Oggetto:
 
Multa datata il 22/04, arrivata raccomandata il 01/06. Mad CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

haly Rispondi citando



Registrato: 04/12/05 14:54
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 10:06    Oggetto:
 
occhio se salite verso Agordo
la scorsa settimana hanno piazzato l'autovelox
in località la muda 500 metri prima della galleria x capirci
e salendo non lo vedi proprio
tra l'altro lì non sono segnalati limiti di velocità

ciao haly
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 12:10    Oggetto:
 
Certo che son proprio B Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !! Poi ti beccano a 92 Km/h....! CIAO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 20:54    Oggetto:
 
Cittadella: per chi proviene da Rosà-Bassano e gira a dx a prendere la tangenziale per Padova o Vicenza il semaforo (posto 50 m prima dell'incrocio vero e proprio e del semaforo per quelli che vanno dritti) è dotato di fotocamera Evil or Very Mad
Conosco già tre persone che ci hanno lasciato 6 punti e 150 euri.
Occhio, è una macchina per far soldi.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 10:12    Oggetto:
 
fai ricorso al prefetto. i vigili urbani e la stradale sono animaletti che provano a mostrare i denti e gli artigli ma sono innocui.
Sto 18 a 0 per me!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 10:37    Oggetto:
 
Vivalaporchetta ha scritto:
fai ricorso al prefetto. i vigili urbani e la stradale sono animaletti che provano a mostrare i denti e gli artigli ma sono innocui.
Sto 18 a 0 per me!


beato te. Embarassed

a mmmia in gennaio ritirarono la patente (sostanzialmente perché ero stato sgarbato con il vice brigadiere dei caramba Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ), feci ricorso, fu accettato , ma lo persi.

a dire il vero non me ne po' fregar de meno, anche se ho 6 punti in patente, pagai 142 eurosh e mi soffiarono la patrente per 1 mese (tanto ci ho fatto l'abitudine, sono recidivo Laughing Laughing Laughing Laughing ) .

il motivo "formale" fu sorpasso all'intersezione di un'ape che procedeva a 40 km/h.

cmq dei caramba penso il peggio possibile, come diceva il papà di un mio amico, caramba egli stesso: "dei carabinieri deve aver paura i pori can prima e i ladri dopo" Wink

ciao
marco

P.S. rilancio l'idea di un 3d "scialpinismo e autovelox", per segnalare la presenza di quegli odiosi marchingegni sulle strade che portano alle montagne, in modo da non farsi fottere alle 4 del mattino a 88 km/h con limite 70 km/h e pagare 152 euri al comune di lagundo.
che satanasso lo abbrusci. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 11:08    Oggetto:
 
sull'autostrada in valle d'aosta ormai stanno vincendo loro. tocca rispettare i limiti. Gli autovelox sono: uscita di Pt St Martin (occhio limite abbassato!), tra le gallerie di Montjovet, in particolare ultima andando verso aosta, cantieri ad Arnad (limite 60) e galleria dopo Arvier salendo (limite 100). Qui ormai lo sappiamo tutti e non ci famo beccare, ma con i turisti è una mattanza!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 15:36    Oggetto:
 
"2 multe anche per me alla FORST ,1 a borgo valsugana , e macchina scassinata a Col Indes!
Sta passione comincia a costarmi cara , e non oso pensare alle multe che magari ho gia preso e non sono ancora arrivate , visto che nel frattempo il piede non si è alleggerito! Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: