FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Torna la neve la prossima settimana

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 10:23    Oggetto: Torna la neve la prossima settimana
 
"NIENTE CALDO, NIENTE ESTATE: per ora il tempo rimarrà instabile e oltretutto vi sarà un'aggravante. La prossima settimana l'anticiclone delle Azzorre migrerà verso il Regno Unito e l'Italia verrà raggiunta ed abbracciata da un vortice depressionario in arrivo dal nord Europa con tanto di fronte freddo a scorazzare per il Paese a partire dal settentrione, temperature in calo e addirittura freddo nelle Alpi. "

Frifrì che ne pensi? Shocked
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 11:10    Oggetto:
 
te dico solo che a me sto tempo m'ha rotto er cazzo...vojo anna' a prenne er sole ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 11:46    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
te dico solo che a me sto tempo m'ha rotto er cazzo...vojo anna' a prenne er sole ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing


vai tranquillo ar mare c'è er sole Very Happy
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 12:05    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:
te dico solo che a me sto tempo m'ha rotto er cazzo...vojo anna' a prenne er sole ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing


vai tranquillo ar mare c'è er sole Very Happy
si ma fa freddo e tira vento ed io la barca a vela non c'e' l'ho Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing


sono contento per la tua stagione senza fine Wink
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 17:08    Oggetto: Re: Torna la neve la prossima settimana
 
casmau ha scritto:
"NIENTE CALDO, NIENTE ESTATE: per ora il tempo rimarrà instabile e oltretutto vi sarà un'aggravante. La prossima settimana l'anticiclone delle Azzorre migrerà verso il Regno Unito e l'Italia verrà raggiunta ed abbracciata da un vortice depressionario in arrivo dal nord Europa con tanto di fronte freddo a scorazzare per il Paese a partire dal settentrione, temperature in calo e addirittura freddo nelle Alpi. "

Frifrì che ne pensi? Shocked


Ciao casmau, scusa se ti rispondo solo adesso ma per me questo è un periodo un pò incasinato e non sto seguendo nemmeno gli aggiornamenti di carte e indici meteo vari Confused .Tutto sommato non mi stupisco troppo che non faccia già 30° con l'80% di umidità come è accaduto nelle ultime 20 primavere (tranne quella del 2006), come dire......"signora mia meno male che sò tornate e mezze stagioni", e visto l'allarme x il riscaldamento globale nà primavera fresca e piovosa è nà manna, finalmente ghiacciai e laghi possono fare un pò di scorte Wink comunque se vuoi trovare interessanti dati sul clima degli ultimi anni ti consiglio di andare su "meteo net", c'è un bell'archivio con registrati i dati meteo rilevati giorno x giorno in molte località. A proposito,"quel giorno" abbiamo fatto una toccata e
fuga tanto x salutare la stagione, alle 14,30 già eravamo già casa Embarassed,
poi ho visto il tuo ultimo video e mè rivenuta nà vojia.......Wink
Ciao e complimenti per la "smisurata" passione
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 17:31    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:
te dico solo che a me sto tempo m'ha rotto er cazzo...vojo anna' a prenne er sole ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing


vai tranquillo ar mare c'è er sole Very Happy
si ma fa freddo e tira vento ed io la barca a vela non c'e' l'ho Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing


sono contento per la tua stagione senza fine Wink


A Gianko la stagione è finita e non sò riuscito a presentarmi di persona come frìfrì :roll:Dovevo venì in Frangia e poi invece è venuto max (lavoriamo insieme e se parte uno l'altro sgobba) Ero convinto di incontrarti x la alta, poi x la nord di m.te aquila e poi ancora x il bissolati......Non ho postato nemmeno nà foto x non fami riconoscere.... peccato spero ci sarà occasione di sciare insieme la prox ABBONDANTISSIMA stagione Wink
Ciao Fabio
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 18:23    Oggetto:
 
frìfrì ha scritto:
gianko ha scritto:
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:
te dico solo che a me sto tempo m'ha rotto er cazzo...vojo anna' a prenne er sole ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing


vai tranquillo ar mare c'è er sole Very Happy
si ma fa freddo e tira vento ed io la barca a vela non c'e' l'ho Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing


sono contento per la tua stagione senza fine Wink


A Gianko la stagione è finita e non sò riuscito a presentarmi di persona come frìfrì :roll:Dovevo venì in Frangia e poi invece è venuto max (lavoriamo insieme e se parte uno l'altro sgobba) Ero convinto di incontrarti x la alta, poi x la nord di m.te aquila e poi ancora x il bissolati......Non ho postato nemmeno nà foto x non fami riconoscere.... peccato spero ci sarà occasione di sciare insieme la prox ABBONDANTISSIMA stagione Wink
Ciao Fabio
Shocked Shocked Shocked MA NNUN ME DI' ....SEI FABBBIO DE BRUNELLA ,COGNATO DE MASSIMILIANO ALIAS ER GIAGUARO, PER GLI AMICI GIAGGHY!!??? Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...come state? Io e' dal 25 aprile che ho smesso per vari problemini,poi Ago non l'ho piu' sentito e neanche gli altri di L'aquila.Dai ci possiamo sentire per qualche uscita estiva.Saluta Brunella Very Happy Very Happy Ciaoooo!!




tu ,se non sbaglio hai il mio numero di cellulare ,vero?
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 19:39    Oggetto:
 
Tutto bene o quasi, voi tutto ok? Quest'anno grandi uscite fino a maggio inoltrato, ciò le cosce che sò 2 tronchetti della felicità Laughing Laughing siamo appena rientrati da un giro in bike x i castelli....a proposito ma voi pedalate? il tuo nr credo di averlo. Saluti a daniela
Ciao
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 11:13    Oggetto: Re: Torna la neve la prossima settimana
 
casmau ha scritto:
"NIENTE CALDO, NIENTE ESTATE: per ora il tempo rimarrà instabile e oltretutto vi sarà un'aggravante. La prossima settimana l'anticiclone delle Azzorre migrerà verso il Regno Unito e l'Italia verrà raggiunta ed abbracciata da un vortice depressionario in arrivo dal nord Europa con tanto di fronte freddo a scorazzare per il Paese a partire dal settentrione, temperature in calo e addirittura freddo nelle Alpi. "

Frifrì che ne pensi? Shocked


Shocked Shocked Shocked

ragassi ma io per quanto amo la neve però un pò di ragione all'amico gianko mi verrebbe da darla ... cacchio non si riesce a programmare un cippa di niente con sto tempo de merda!!!

Validità 15 giugno 2008

NORD OVEST
Tempo: atteso un nuovo rinforzo ciclonico settentrionale, l'ampia depressione presente su Europa centro settentrionale convoglierà aria fredda, per la stagione, verso le nostre regioni. Condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, rovesci mattutini su Lombardia nord orientale. Tendenza a frequenti addensamenti pomeridiani in aree alpine e prealpine, ove si prevedono rovesci sparsi in sconfinamento verso le aree pedemontane. Nevicate sui rilievi a quote basse per la stagione. Rovesci pomeridiani in estensione anche a Liguria centro orientale.
Visibilità: buona o discreta, con pesanti riduzioni.
Venti: deboli settentrionali.
Temperatura: in sensibile calo.

NORD EST
Tempo: il rinforzo dell'onda ciclonica settentrionale andrà a determinare un nuovo calo barico che renderà il contesto giornaliero particolarmente incerto. Fin dal mattino possibili rovesci sparsi su rilievi alto atesini e veneti, in fase di intensificazione e diffusione pomeridiana a tutte le regioni. Neve sui rilievi alpini a quote basse, considerata la stagione. Possibili fenomeni localmente temporaleschi, con sconfinamenti in pianura e verso l'Appennino emiliano romagnolo.
Visibilità: discreta, con pesanti riduzioni diurne.
Venti: deboli settentrionali.
Temperatura: in sensibile diminuzione.

_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: