FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Momenti DoloMitici
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 17:23    Oggetto:
 
Annibale ha scritto:
@le ha scritto:
ora mi manca solo il nome che non ricordo ancje se Vik me lo ha detto un paio di volte ma ero troppo impegnato ad insultarlo per il dislivello!!!

mi pare canale del collalto.

Se è un canale che finisce in Val Lasties,dovrebbe chiamarsi Canale del Col Alt o Col Auton


ci sono andato vicino dai ... Embarassed
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 22:32    Oggetto:
 
[quote="@le"]
giovannibusato ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
enrico r. ha scritto:
suitz ha scritto:
Giovanni Busato, ma chi sei????!!! ma come scrivi?!!!! sei davvero un mito, scrivi strabene! Davvero, i tuoi "Momenti Dolomitici" mi hanno commossa! Stupendo! Shocked Shocked Shocked
Io sono una novellina del Forum, quindi ti leggo per la prima volta, ma a quanto pare gli altri OTTisti sono abituati a leggerti, quindi ora mi metterò a caccia di altri tuoi scritti!
Complimenti di cuore.
PS hai fatto bene a cacciare Brunetta! Very Happy Very Happy Very Happy

Tu prova a scartabellare in 'Magazine: tra cultura e informazione': vedrai che di godibili storie del Nostro ne trovi quante vuoi...

Ocio Giovanni, el puteo morsega!


Beh Enrico, e con le tue "Cronache dal fronte......." come la mettiamo?
E' un peccato che non si abbiano più notizie. Wink Wink


per l'appunto... che fine hanno fatto i padani?
non sono sopravvissuti alla mitica "cantine aperte"??

Bravo @le.. la foto del canalone mi mancava proprio.. ora mi manca solo il nome che non ricordo ancje se Vik me lo ha detto un paio di volte ma ero troppo impegnato ad insultarlo per il dislivello!!!


mi pare canale del collalto.
ciao

P.s. allora non ti sei offeso se ho sporcato la tua storia?[/quote]

stai scherzando?? anzi!!
questa non è una storia mia
è una storia nostra..
ognuno ha messo di suo
e può continuare a metterci altro
così che non finisca mai!!!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 12:20    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:
stai scherzando?? anzi!!
questa non è una storia mia
è una storia nostra..
ognuno ha messo di suo
e può continuare a metterci altro
così che non finisca mai!!!

Ci andrei un po' più cauto al posto tuo, qui può succedere di tutto... Rolling Eyes
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 14:10    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
giovannibusato ha scritto:
stai scherzando?? anzi!!
questa non è una storia mia
è una storia nostra..
ognuno ha messo di suo
e può continuare a metterci altro
così che non finisca mai!!!

Ci andrei un po' più cauto al posto tuo, qui può succedere di tutto... Rolling Eyes


Allora ..l'altro giorno pensavo: chissà cos'avrà raccontato il figlio di Enrico ai compagni di classe il lunedì dopo il raduno...."sono stato tutto il giorno con una compagnia di alcolizzati su e giù per dei canalini monotoni dove oltre a rocce e neve non c'era un cazzo"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....P.S. sto partendo per Codroipo ad ascoltare Knopfler......domani ti dirò se non ha perso la manualità.......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 20:42    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Allora ..l'altro giorno pensavo: chissà cos'avrà raccontato il figlio di Enrico ai compagni di classe il lunedì dopo il raduno...."sono stato tutto il giorno con una compagnia di alcolizzati su e giù per dei canalini monotoni dove oltre a rocce e neve non c'era un cazzo"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....P.S. sto partendo per Codroipo ad ascoltare Knopfler......domani ti dirò se non ha perso la manualità.......

Non si sa cosa abbia detto in giro, lui è uno di poche parole. L'unica è stare a vedere se la prossima volta viene. Intanto gli ho buttato lì: 'fine giugno... S.Matteo... tenda in valle degli orsi...'. Se accetta vuol dire che non gli è dispiaciuto più di tanto. Facci sapere di Mark.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 18:48    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Leo ha scritto:
Allora ..l'altro giorno pensavo: chissà cos'avrà raccontato il figlio di Enrico ai compagni di classe il lunedì dopo il raduno...."sono stato tutto il giorno con una compagnia di alcolizzati su e giù per dei canalini monotoni dove oltre a rocce e neve non c'era un cazzo"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....P.S. sto partendo per Codroipo ad ascoltare Knopfler......domani ti dirò se non ha perso la manualità.......

Non si sa cosa abbia detto in giro, lui è uno di poche parole. L'unica è stare a vedere se la prossima volta viene. Intanto gli ho buttato lì: 'fine giugno... S.Matteo... tenda in valle degli orsi...'. Se accetta vuol dire che non gli è dispiaciuto più di tanto. Facci sapere di Mark.


Sì ho visto....mi sembra di vedere il mio..per cavargli qualcosa si sudano 7 camicie..ogni volta che riesco a convincerlo a seguirmi mi dice che sarà l'ultima....Ma mi son consolato col GRANDE Knopfler...qualche capello in meno ma la tecnica è ancora strabiliante....sembra che non faccia il minimo sforzo anche sui solo più tirati.....poi ha suonato moltissimo repertorio "vecchio", anzi la gran parte...il prato di villa Manin ha fatto il resto...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 19:45    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Aspettavo con ansia il segno del Busato.
E anche questa volta il Segno è tangibile.
Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Sarai Presidente del Piano B.
Ma una Laura in Letteratura io te la darei proprio.
Ciao Classe.


sempre che Flat sia d'accordo.....


Rolling Eyes ...se ppò ffà... Laughing
Ciao Simon!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: