FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Prima neve stagione 2006/07
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 15:45    Oggetto:
 
Giacomo ha scritto:
menz ha scritto:
La neve me la sono presa in testa.... sabato notte passata al bivacco Davide (solo un omonimo, non mi sono deddicato un bivacco Laughing ) a quota 2650... nebbia e neve... anche domenica mattina....

..e oggi che sono al lavoro guarda che giornata Evil or Very Mad

Mi associo e colpa di Frakkaroski Wink


Ciao, ma sei salito da dove?. Anch'uio son passato lì per un giro pomeridiano domenica, visto che ho una casa a Grumello (vicino Loveno), dove è nato mio padre. Il pomeriggio il tempo era una bomba, con stupendi panorami.


Ciao...
...è possibile che ci siamo già incontrati lì un annetto fa e ci siamo messi a parlare del Bernina?

Sono salito dalla Val Campovecchio sabato, via passo Sellero.
Salita pomeridiana con arrivo nella nebbia.
Confidavo nel bel tempo domenica presto per proseguire lungo il 4 Luglio fino al passo Salina e scendere in Val Brandet.
Invece la nebbia si è alzata parzialmente solo verso le 9, quindi ho fatto qualche foto e sono sceso dal Lago di Piccolo in Val Brandet. Anche perché dovevo tornare "presto" in pianura padana per accompagnare a casa la ragazza (che era con me) e tornare a Pavia.

p.s. vedo che il tuo primo post su questo forum, benvenuto Smile
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Giacomo Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 19:08
Messaggi: 22
Luogo di residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 17:43    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Giacomo ha scritto:
menz ha scritto:
La neve me la sono presa in testa.... sabato notte passata al bivacco Davide (solo un omonimo, non mi sono deddicato un bivacco Laughing ) a quota 2650... nebbia e neve... anche domenica mattina....

..e oggi che sono al lavoro guarda che giornata Evil or Very Mad

Mi associo e colpa di Frakkaroski Wink


Ciao, ma sei salito da dove?. Anch'uio son passato lì per un giro pomeridiano domenica, visto che ho una casa a Grumello (vicino Loveno), dove è nato mio padre. Il pomeriggio il tempo era una bomba, con stupendi panorami.


Ciao...
...è possibile che ci siamo già incontrati lì un annetto fa e ci siamo messi a parlare del Bernina?

Sono salito dalla Val Campovecchio sabato, via passo Sellero.
Salita pomeridiana con arrivo nella nebbia.
Confidavo nel bel tempo domenica presto per proseguire lungo il 4 Luglio fino al passo Salina e scendere in Val Brandet.
Invece la nebbia si è alzata parzialmente solo verso le 9, quindi ho fatto qualche foto e sono sceso dal Lago di Piccolo in Val Brandet. Anche perché dovevo tornare "presto" in pianura padana per accompagnare a casa la ragazza (che era con me) e tornare a Pavia.

p.s. vedo che il tuo primo post su questo forum, benvenuto Smile


Può darsi che ci siamo incontrati lì un anno fa e abbiamo parlato del Bernina, ma francamente non me lo ricordo perchè salgo lì molte volte. Quest'anno ci son salito anche con gli sci d'alpinismo nel mese di aprile, andando poi anche a concatenare il Monte Largone con discesa dalla Val del Sellero (guarda se vuoi il report su www.on-ice.it/ris_sci/data6scheda.asp?ID=164). Ma tu Menz sei un camuno trapiantato a Pavia? Io sono di genitori camuni (mio padre Loveno e mia madre Malonno), anche se personalmente ho sempre abitato a Monticelli Brusati, in Franciacorta.
PS: grazie del benvenuto
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 0:02    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
.....Oggi sono stato nelle Dolomiti di Fanes (val Badia): .......:


???? e noi in brenta a pensare che avevi detto che eri a casa a dipinger muri Wink

nn dirmi che cima brenta l'hai già fatta e nn 6 venuto x quello !! Very Happy Very Happy


-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 9:08    Oggetto:
 
Giacomo ha scritto:

Quest'anno ci son salito anche con gli sci d'alpinismo nel mese di aprile, andando poi anche a concatenare il Monte Largone con discesa dalla Val del Sellero (guarda se vuoi il report su www.on-ice.it/ris_sci/data6scheda.asp?ID=164). Ma tu Menz sei un camuno trapiantato a Pavia? Io sono di genitori camuni (mio padre Loveno e mia madre Malonno), anche se personalmente ho sempre abitato a Monticelli Brusati, in Franciacorta.
PS: grazie del benvenuto


Vista la relazione...molto interessante, con gli sci non mi sono mai spinto su di lì perché mi sembra una zona soggetta a slavine su alcuni versanti, però con poca neve come ho letto nella tua relazione è un'opportunità in più.
Io sono "pendolare". Nato e cresciuto in valle sono venuto a Pavia per l'università e sono rimasto a lavorare... ma se il weekend segna bello si torna a casa (per casa non intendo il tetto sotto cui dormo, ma le montagne su cui giro)

Ti aggiungo un paio di foto fatte domenica al risveglio:

Il Bivacco Davide



Verso il lago di Piccolo


_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Giacomo Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 19:08
Messaggi: 22
Luogo di residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 11:55    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Giacomo ha scritto:

Quest'anno ci son salito anche con gli sci d'alpinismo nel mese di aprile, andando poi anche a concatenare il Monte Largone con discesa dalla Val del Sellero (guarda se vuoi il report su www.on-ice.it/ris_sci/data6scheda.asp?ID=164). Ma tu Menz sei un camuno trapiantato a Pavia? Io sono di genitori camuni (mio padre Loveno e mia madre Malonno), anche se personalmente ho sempre abitato a Monticelli Brusati, in Franciacorta.
PS: grazie del benvenuto


Vista la relazione...molto interessante, con gli sci non mi sono mai spinto su di lì perché mi sembra una zona soggetta a slavine su alcuni versanti, però con poca neve come ho letto nella tua relazione è un'opportunità in più.
Io sono "pendolare". Nato e cresciuto in valle sono venuto a Pavia per l'università e sono rimasto a lavorare... ma se il weekend segna bello si torna a casa (per casa non intendo il tetto sotto cui dormo, ma le montagne su cui giro)

Ti aggiungo un paio di foto fatte domenica al risveglio:

Il Bivacco Davide



Verso il lago di Piccolo



Le foto da te fatte questo we le ho già viste sul tuo blog. La neve caduta nella notte che si vede nella foto con il bivacco è sparita tutta quando son passato io.
Lo scialpinismo qui è fatto di momenti particolari in cui bisogna cogliere le condizioni giuste, ma ti assicuro che ci sono itinerari soddisfacenti (ne ho alcuni in mente non ancora sperimentati). L'unica gita che si può intraprendere anche a inizio stagione è il Monte dei Matti (fatta anche l'anno scorso a fine dicembre (crostone schifoso)).
Se ti interessa il report della ma gita di domenica l'ho messo su on-ice (http://www.on-ice.it/RIS_ESC/data2005scheda.asp?ID=238).
Magari ci becchiamo quest'inverno, così ti posso mostrare i segreti dei "miei" monti.
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 12:23    Oggetto:
 
Giacomo ha scritto:

Magari ci becchiamo quest'inverno, così ti posso mostrare i segreti dei "miei" monti.


Molto volentieri, speriamo che la neve non si faccia attendere
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: