FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 10:32    Oggetto: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
Qualcuno ha intenzione di andarci? Io pensavo di andare, con la mtb, visto che ho solo quella, partendo da Canazei o un po' prima da Campitello, verso le 8.30, e facendolo in senso orario, come consiglia l'organizzazione ( Canazei - Sella - Gardena- Campolongo - Pordoi - Canazei).
Ah, dimenticavo, nello stesso giorno, c'è anche una gara di corsa in montagna, su un percorso a mio parere, bellissimo e spettacolare ( l'ho sempre fatto solo a piedi e da spettatore): Pian Trevisan (Alba) - Pian dei Fiacconi, se non ricordo male circa 1000 m di dislivello in circa 6 km. Per gli amanti della Marmolada è veramente un percorso insolito e molto suggestivo.
LuisaM
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 12:14    Oggetto:
 
hai fatto bene a ricordarcelo!!!!!
comincia la stagione delle gare... e dei we e zone off limits Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
segnare in agenda:

29 giugno (domenica prossima): Maratona ciclistica delle dolomiti (orari di chiusura strade qui http://www.maratona.it/public/sitemin/orari_chiusura_2008.pdf)

6 luglio: SellaRondaBike, sella gardena pordoi campolongo chiusi tutto il giorno

20 luglio: transcivetta

31 agosto: civetta super bike
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 15:40    Oggetto:
 
Z ha scritto:
...
29 giugno (domenica prossima): Maratona ciclistica delle dolomiti (orari di chiusura strade qui http://www.maratona.it/public/sitemin/orari_chiusura_2008.pdf)

6 luglio: SellaRondaBike, sella gardena pordoi campolongo chiusi tutto il giorno

20 luglio: transcivetta

31 agosto: civetta super bike


hai fatto bene a segnalarlo Idea Idea Idea Idea

domenica io avevo in mente p.sso falzarego Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 22:32    Oggetto: Re: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
luisa-ve ha scritto:
Qualcuno ha intenzione di andarci? Io pensavo di andare, con la mtb, visto che ho solo quella, partendo da Canazei o un po' prima da Campitello, verso le 8.30, e facendolo in senso orario, come consiglia l'organizzazione ( Canazei - Sella - Gardena- Campolongo - Pordoi - Canazei).
...........................


Uellaaa Luisa!
Io domenica parto per il mare delle Terre di Mezzo, altrimenti sarei stato sicuramente in zona.
Buon SellaRonda Day Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 9:56    Oggetto: Re: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
Valentino_52 ha scritto:
luisa-ve ha scritto:
Qualcuno ha intenzione di andarci? Io pensavo di andare, con la mtb, visto che ho solo quella, partendo da Canazei o un po' prima da Campitello, verso le 8.30, e facendolo in senso orario, come consiglia l'organizzazione ( Canazei - Sella - Gardena- Campolongo - Pordoi - Canazei).
...........................


Uellaaa Luisa!
Io domenica parto per il mare delle Terre di Mezzo, altrimenti sarei stato sicuramente in zona.
Buon SellaRonda Day Wink Wink


Vecchio Orso dove vai a rubare miele?
In Molise?
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 10:02    Oggetto: Re: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
luisa-ve ha scritto:
Qualcuno ha intenzione di andarci? Io pensavo di andare, con la mtb, visto che ho solo quella, partendo da Canazei o un po' prima da Campitello, verso le 8.30, e facendolo in senso orario, come consiglia l'organizzazione ( Canazei - Sella - Gardena- Campolongo - Pordoi - Canazei).
Ah, dimenticavo, nello stesso giorno, c'è anche una gara di corsa in montagna, su un percorso a mio parere, bellissimo e spettacolare ( l'ho sempre fatto solo a piedi e da spettatore): Pian Trevisan (Alba) - Pian dei Fiacconi, se non ricordo male circa 1000 m di dislivello in circa 6 km. Per gli amanti della Marmolada è veramente un percorso insolito e molto suggestivo.
LuisaM


Bellissima manifestazione, ci sono stato in entrambe le edizioni precedenti. L'altro anno fra l'altro era venuta fuori una bella giornata con Viktor&Dina, Arno, Mauro&Nadia (con la loro amica che vedo sempre e di cui non ricordo mai il nome Rolling Eyes )...
quest'anno però penso di non esserci...
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 10:44    Oggetto: Re: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
casmau ha scritto:
valentino_52 ha scritto:

Uellaaa Luisa!
Io domenica parto per il mare delle Terre di Mezzo, altrimenti sarei stato sicuramente in zona.
Buon SellaRonda Day Wink Wink


Vecchio Orso dove vai a rubare miele?
In Molise?


Quest'anno mi fermo un po' più in su: San Benedetto del Tronto Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 15:02    Oggetto: Re: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
SimonRussi ha scritto:
...
Bellissima manifestazione, ci sono stato in entrambe le edizioni precedenti. L'altro anno fra l'altro era venuta fuori una bella giornata con Viktor&Dina, Arno, Mauro&Nadia (con la loro amica che vedo sempre e di cui non ricordo mai il nome Rolling Eyes )...
quest'anno però penso di non esserci...


bravo, bravo, vai sull'alpe solatia, solitaria invece che in mezzo a quel casin Exclamation Exclamation Exclamation Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 17:08    Oggetto: Re: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
fluto ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
...
Bellissima manifestazione, ci sono stato in entrambe le edizioni precedenti. L'altro anno fra l'altro era venuta fuori una bella giornata con Viktor&Dina, Arno, Mauro&Nadia (con la loro amica che vedo sempre e di cui non ricordo mai il nome Rolling Eyes )...
quest'anno però penso di non esserci...


bravo, bravo, vai sull'alpe solatia, solitaria invece che in mezzo a quel casin Exclamation Exclamation Exclamation Wink


in mezzo a quel casin, di solito mi trovo bene...

ma ultimamente, visto le uscite col corso (20 persone circa) e visto che il prossimo w-e sarò al Rifugio Cima Libera (anniversario del rifugio, prevista banda musicale e autorità in elicottero Rolling Eyes Rolling Eyes ) la mia misantropia mi sta erodendo la (sempre poca) voglia di compagnia Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 0:41    Oggetto: Re: Domenica 6 luglio 2008: SellaRondeBikeDay
 
SimonRussi ha scritto:
[.......visto le uscite col corso (20 persone circa) e visto che il prossimo w-e sarò al Rifugio Cima Libera (anniversario del rifugio, prevista banda musicale e autorità in elicottero Rolling Eyes Rolling Eyes ) la mia misantropia mi sta erodendo la (sempre poca) voglia di compagnia Laughing Laughing


behh almeno fatti offrire il pranzo Twisted Evil Razz Twisted Evil Razz

ciaooooooo

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2008 21:39    Oggetto:
 
domenica no, ma sarei grato se qualcuno mi potesse indicare un bel giro con poca strada asfaltata e molti single t. in zona Canazei-Predazzo.

Sabato mattina porto i nonni a Predazzo e sono libero dalle 9.30 per fare un bel giro in quella zona che non conosco. Se qualcuno vuole farmi da guida, sarei disposto ad offrirli una Forst Laughing Laughing .

finito il giro torno a Milano.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

scarpak2 Rispondi citando



Registrato: 11/10/06 09:25
Messaggi: 592
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 9:04    Oggetto:
 
Ajo ha scritto:
domenica no, ma sarei grato se qualcuno mi potesse indicare un bel giro con poca strada asfaltata e molti single t. in zona Canazei-Predazzo.

Sabato mattina porto i nonni a Predazzo e sono libero dalle 9.30 per fare un bel giro in quella zona che non conosco. Se qualcuno vuole farmi da guida, sarei disposto ad offrirli una Forst Laughing Laughing .

finito il giro torno a Milano.


Cito a memoria (dai un'occhiata alle carte)
vai fino al rifugio Taramelli da dove si spinge (3/4 h ca.) fino ad arrrivare a .... (sopra il P.sso San Pellegrino, discesa al Passo su forestale, quindi scendere un breve tratto di strada asfaltata e poi deviare a sx. e per forestale su verso il Lusia per scendere quindi su forestali.
ciao max
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 22:50    Oggetto:
 
scarpak2 ha scritto:
Ajo ha scritto:
domenica no, ma sarei grato se qualcuno mi potesse indicare un bel giro con poca strada asfaltata e molti single t. in zona Canazei-Predazzo.

Sabato mattina porto i nonni a Predazzo e sono libero dalle 9.30 per fare un bel giro in quella zona che non conosco. Se qualcuno vuole farmi da guida, sarei disposto ad offrirli una Forst Laughing Laughing .

finito il giro torno a Milano.


Cito a memoria (dai un'occhiata alle carte)
vai fino al rifugio Taramelli da dove si spinge (3/4 h ca.) fino ad arrrivare a .... (sopra il P.sso San Pellegrino, discesa al Passo su forestale, quindi scendere un breve tratto di strada asfaltata e poi deviare a sx. e per forestale su verso il Lusia per scendere quindi su forestali.
ciao max



grazie per l'info, ma farò questo giro moena - passo carezza -obereggen (sent.8)passo pampeago - passo feude (Satteljoch) e giù attraverso il sent. 504 sino a predazzo, poi vediamo..

buon we
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 23:00    Oggetto:
 
Oggi ho fatto un giro a piedi nel gruppo delle pale di S. Martino, all'inizio della val Venegia è indicato il divieto di mtb sui sentieri, al di fuori della strada forestale. Confused Confused Confused
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

scarpak2 Rispondi citando



Registrato: 11/10/06 09:25
Messaggi: 592
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 17:19    Oggetto:
 
Ajo ha scritto:
scarpak2 ha scritto:
Ajo ha scritto:
domenica no, ma sarei grato se qualcuno mi potesse indicare un bel giro con poca strada asfaltata e molti single t. in zona Canazei-Predazzo.

Sabato mattina porto i nonni a Predazzo e sono libero dalle 9.30 per fare un bel giro in quella zona che non conosco. Se qualcuno vuole farmi da guida, sarei disposto ad offrirli una Forst Laughing Laughing .

finito il giro torno a Milano.


Cito a memoria (dai un'occhiata alle carte)
vai fino al rifugio Taramelli da dove si spinge (3/4 h ca.) fino ad arrrivare a .... (sopra il P.sso San Pellegrino, discesa al Passo su forestale, quindi scendere un breve tratto di strada asfaltata e poi deviare a sx. e per forestale su verso il Lusia per scendere quindi su forestali.
ciao max



grazie per l'info, ma farò questo giro moena - passo carezza -obereggen (sent.8)passo pampeago - passo feude (Satteljoch) e giù attraverso il sent. 504 sino a predazzo, poi vediamo..

buon we


Ehi, non è che ci siamo incrociati?
Alle 14.30 abbiamo lasciato Obereggen (malga Lahner) diretti verso Carezza .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: