FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
radunino di fine stagione??!!??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 32, 33, 34  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 15:36    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:

- inoltre hanno richiesto la presenza della "mascherina" in caserma a Selva..... sarebbero piu' clementi sui punti della patente...


Magari ne vogliono fare una riproduzione in legno Laughing Laughing , soggetti così non se ne incontrano mica tutti i giorni!
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

royter Rispondi citando



Registrato: 16/07/08 16:34
Messaggi: 535
Luogo di residenza: Farra d'Alpago

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 15:56    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
jj6 ha scritto:

- inoltre hanno richiesto la presenza della "mascherina" in caserma a Selva..... sarebbero piu' clementi sui punti della patente...


Magari ne vogliono fare una riproduzione in legno Laughing Laughing , soggetti così non se ne incontrano mica tutti i giorni!

.......................................................................................................

ciao ,io finalmente da un mese ho superato i 2 anni da bravo ragazzo,
ora ricomincio a girare senza cinture o almeno le metto quando ne ho voglia Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Dal gioco nasce l'amicizia e quando il gioco finisce resta l'amicizia.....(Hic sunt leones)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 10:29    Oggetto:
 
e chissà che ti ribecchino presto... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 11:11    Oggetto:
 
........................................................
d'altronde, gli alpagOTTi ce l'hanno come vizio..... (ma anch'io odio la cintura..):
ricordo un giorno sono andato a trovare Fabrizio Paier (molti lo conosceranno..), un tipo un pò strano..................
che ha una casa stipata all'inverosimile (tipo trovi dei nut e friends aprendo la biscottiera in cucina..) di materiali e vestiario tecnico da montagna.
Eravamo (io e Asterix) da un ora che lo aspettavamo fuori, quando vediamo arrivare una 500 rossa con una barba dentro...
tirando + bestemmie che parole di senso compiuto, é smontato un gigante dalla macchina minuta ed é entrato in casa quasi senza salutarci...
abbiamo fatto delle compere e solo alla fine si é scusato del ritardo dicendoci che lo aveva fermato la stradale sulla dx piave, ma che avendolo fatto aspettare troppo dopo avere lasciato i documenti, si é "rotto i coglioni" e lasciando allibiti la coppia di agenti, é rimontato nella sua 500 rossa senza aver ripreso patente e libretto ed é tornato a casa porchesando tt qste "lungaggini burocratiche" ........
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 11:18    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
ricordo un giorno sono andato a trovare Fabrizio Paier (molti lo conosceranno..), un tipo un pò strano..................

astuto commerciante Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 11:34    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
... dicendoci che lo aveva fermato la stradale sulla dx piave, ma che avendolo fatto aspettare troppo dopo avere lasciato i documenti, si é "rotto i coglioni" e lasciando allibiti la coppia di agenti, é rimontato nella sua 500 rossa senza aver ripreso patente e libretto ed é tornato a casa porchesando tt qste "lungaggini burocratiche" ........


BEN FATTO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

diciamo che la velocità non è il loro forte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

una volta ritrovai un portafogli a campogrosso ed ebbi la malaugurata idea di portarlo in caserma a recoaro Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ahò, un'ora di verbale mi toccò aspettare Exclamation Exclamation
con mia figlia di due anni e mia moglie che aspettavano in macchina Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

poi, non so se per celia o sul serio, il carabiniere mi fece pure i complimenti per la mia onestà Shocked Shocked Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 11:38    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
jj6 ha scritto:
... dicendoci che lo aveva fermato la stradale sulla dx piave, ma che avendolo fatto aspettare troppo dopo avere lasciato i documenti, si é "rotto i coglioni" e lasciando allibiti la coppia di agenti, é rimontato nella sua 500 rossa senza aver ripreso patente e libretto ed é tornato a casa porchesando tt qste "lungaggini burocratiche" ........


BEN FATTO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

diciamo che la velocità non è il loro forte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

una volta ritrovai un portafogli a campogrosso ed ebbi la malaugurata idea di portarlo in caserma a recoaro Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ahò, un'ora di verbale mi toccò aspettare Exclamation Exclamation
con mia figlia di due anni e mia moglie che aspettavano in macchina Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

poi, non so se per celia o sul serio, il carabiniere mi fece pure i complimenti per la mia onestà Shocked Shocked Shocked
be' ...io se ero il carabiniere te davo " er Minchioncino d'oro" come premio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 15:15    Oggetto:
 
Z ha scritto:
jj6 ha scritto:
ricordo un giorno sono andato a trovare Fabrizio Paier (molti lo conosceranno..), un tipo un pò strano..................

astuto commerciante Twisted Evil


da evitare, dunque Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

sii meno sibillina Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 16:27    Oggetto:
 
no, no, non da evitare, anzi, è abbastanza ben fornito e i prezzi a volte sono buoni altre meno buoni.
Come in altri posti. Lui fa il suo lavoro, non beneficenza.
Dico che è astuto perchè secondo me ha capito benissimo che quell'aura di ruspantezza e apparente improvvisazione data dalla vecchia casa cadente con la roba accatastata senza ordine, senza cartellini dei prezzi, senza orari di apertura, l'omone burbero, nel paesino sperduto, piace immensamente agli alpinisti che hanno l'impressione di aver scoperto qualcosa di diverso che si cava fuori dal solito bisnes.
Secondo me ha capito benissimo che se a Chies d'Alpago lui aprisse un megastore in stile arcense, spenderebbe un sacco di soldi e ci andrebbe metà gente Wink e così saggiamente i soldi se li tiene e continua a vendere nel suo modo molto naif Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 16:31    Oggetto:
 
Z ha scritto:
no, no, non da evitare, anzi, è abbastanza ben fornito e i prezzi a volte sono buoni altre meno buoni.
Come in altri posti. Lui fa il suo lavoro, non beneficenza.
Dico che è astuto perchè secondo me ha capito benissimo che quell'aura di ruspantezza e apparente improvvisazione data dalla vecchia casa cadente con la roba accatastata senza ordine, senza cartellini dei prezzi, senza orari di apertura, l'omone burbero, nel paesino sperduto, piace immensamente agli alpinisti che hanno l'impressione di aver scoperto qualcosa di diverso che si cava fuori dal solito bisnes.
Secondo me ha capito benissimo che se a Chies d'Alpago lui aprisse un megastore in stile arcense, spenderebbe un sacco di soldi e ci andrebbe metà gente Wink e così saggiamente i soldi se li tiene e continua a vendere nel suo modo molto naif Laughing


analisi perfetta, queste sono cose uscite dalla sua bocca, non sò se è perchè ci hai parlato anche tu oppure se le hai solo pensate ma cmq è proprio così!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 16:44    Oggetto:
 
@le ha scritto:
analisi perfetta, queste sono cose uscite dalla sua bocca, non sò se è perchè ci hai parlato anche tu oppure se le hai solo pensate ma cmq è proprio così!! Wink Laughing

no no... mai parlato di queste cose con lui (che è un po' misogino anche, come tutti i montanari ... Wink )... è che, modestamente, sono una fine psicologa e conoscitrice dell'animo umano Cool Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

royter Rispondi citando



Registrato: 16/07/08 16:34
Messaggi: 535
Luogo di residenza: Farra d'Alpago

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 18:26    Oggetto:
 
Z ha scritto:
e chissà che ti ribecchino presto... Twisted Evil


---------------------------------------------------------------------------------
preferisco rispettare altre regole,quelle che possono
coinvolgere e far male ad altri piuttosto che legarmi Wink :arrow
_________________
Dal gioco nasce l'amicizia e quando il gioco finisce resta l'amicizia.....(Hic sunt leones)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 21:00    Oggetto:
 
dovendo scegliere, chi può darti torto... ma toglimi una curiosità: perchè devi scegliere? Confused

L'ultima modifica di Z il Lun Lug 28, 2008 21:15, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 21:07    Oggetto:
 
Z ha scritto:
dovendo sciegliere, chi può darti torto... ma toglimi una curiosità: perchè devi scegliere? Confused


'nfatti ...

eppoi la cintura è comoda, mi sostiene quando m'addormento al volante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Lug 28, 2008 21:17    Oggetto:
 
Laughing Laughing Laughing
fnc...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 32, 33, 34  Successivo
Pagina 33 di 34

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: