FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
... mi presento
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 23:37    Oggetto:
 
attendiamo le tue relazioni e dai fai uno sforzo ogni tanto butta un okkio al forum e se ne hai voglia ed hai qualcosa da dire fallo che ormai sei ufficialmente nella banda!!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 0:22    Oggetto:
 
Buona stagione Omar; ma, come dice @le, ogni tanto metti qualche relazione e butta un occhio nel forum Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 11:11    Oggetto:
 
caro omar,
chissà se leggi ancora...
grazie della risposta. Il tuo elenco di materiale ideale è per Babbo Natale? Laughing esagerato, dai... neanche a me servirebbe tutta quella roba... Laughing (per le salite per lo meno Wink ) e poi non hai neanche messo i bastoncini di riserva ....
Comunque il tuo resoconto l'ho letto su Alpinia.net, dove mi ricordavo di averlo visto, ma è lo stesso che hai messo sul tuo sito, credo.
Forse non ti ricordi più, ma ti dilunghi a descrivere il materiale usato, supercollaudato e scelto con cura (probabilmente un doveroso tributo agli sponsor ).
Va bè, tanto se te ne vai è inutile parlare. Un'ultima cosa, dalla Guida ai Monti d'Italia risulta che la cosidetta via normale da sud alla Tosa è stata aperta da A. Migotti (e non Mingotti), o sbaglia Buscaini, o sbagli tu.
ciaooooooo.... volemose beneeeeeeeee..... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 11:56    Oggetto:
 
Z ha scritto:
...
ciaooooooo.... volemose beneeeeeeeee..... Very Happy


masssssì, omar, volemmossse bbbene Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

se samo spiegati, morta là Arrow

bbbone gite Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 11:59    Oggetto:
 
Z ha scritto:
caro omar,
chissà se leggi ancora...

Certo che se continui a massacrarlo. Wink
Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque io credo che le critiche si debbano accettare, ma quando alla fine si ottiene che uno se ne vada via, è anche una sconfitta per il Forum.
Sia ben chiaro che non sto difendendo e accusando nessuno.
Ma a volte siamo portati ad esagerare con i punzecchiamenti.
Omar si è posto nei confronti del Forum in modo per certo versi inappropriato.
Ma cavolo una seconda possibilità la si da a tutti.

Io credo che ci siano due categorie di "sboroni" (in senso buono s'intende)

Quelli che lo fanno credere, non avendo fatto niente di eclatante.
E quelli che lo fanno credere, ma hanno fatto grandi imprese.


La differenza sta che alla fine in un certo senso contano i risultati.
Omar ha raccontato in modo immediato, una sua impresa,
ho sfogliato un po' il suo sito.
Sapevo dalla stampa che era uno tra i più forti Skialp.
Ma non ricordavo che avesse Vinto il Mezzalama. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Cavolo, non lo vince mica un Pinco Pallino qualunque.

Alla fine siamo persone con pregi e difetti, ma ricordiamoci che ognuno porta qualcosa nell'ambito del Forum.
Non per niente sono state create, per gioco, delle Categorie.
Ed ognuno è stato inserito, ma senza discriminazioni.

Direi che per il momento non è il caso di continuare a prendersela con lui.
Con tutto quello che può aver fatto o detto.
Non si merità di essere troppo bastonato dalle Chiacchiere.

Ciaooo Pace e Bene e Sci Wink
Cool Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 12:19    Oggetto:
 
"'bastonato dalle Chiacchiere"?
bella espressione!!!!
Very Happy
personalmente non mi pare d'aver massacrato nessuno, e dal tono della risposta mi pare che omar gliene freghi proprio una cippa di quel che dico io... o no? Wink

a me pare che abbia fatto tutto da solo: in 8 giorni si è iscritto, fatto pubblicità, cercato di vendere il magazzino, ricevuto complimenti vari e qualche tranquilla presa per i fondelli, iniziato un interessante discorso sulle inversioni costellato di arguti indovinelli, proclamato più volte il suo supremo amore per lo scialpinismo, litigato con uno, chiarito col Capitano, proposto una serata, ... e salutato tutti quando si è accorto che a stagione iniziata lui non ha tempo!!!! Shocked ..

a me dispiace un sacco che vada via... Crying or Very sad ... oltre che forte è anche un bell'uomo... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 12:38    Oggetto:
 
Z ha scritto:
a me pare che abbia fatto tutto da solo: in 8 giorni si è iscritto, fatto pubblicità, cercato di vendere il magazzino, ricevuto complimenti vari e qualche tranquilla presa per i fondelli, iniziato un interessante discorso sulle inversioni costellato di arguti indovinelli, proclamato più volte il suo supremo amore per lo scialpinismo, litigato con uno, chiarito col Capitano, proposto una serata, ... e salutato tutti quando si è accorto che a stagione iniziata lui non ha tempo!!!! Shocked ..

a me dispiace un sacco che vada via... Crying or Very sad ... oltre che forte è anche un bell'uomo... Cool



....è proprio vero che i "muscoli" che servono per pensare sono diversi da quelli che servono per salire (e scendere)......

Confused Confused Confused


e per fortuna, aggiungo!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Quoto in toto Z, tranne che per l'ultima frase...... Laughing Laughing Laughing

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 12:39    Oggetto:
 
Z ha scritto:
"'bastonato dalle Chiacchiere"?
bella espressione!!!!

Wink
Z ha scritto:

a me pare che abbia fatto tutto da solo: in 8 giorni si è iscritto, fatto pubblicità, cercato di vendere il magazzino, ricevuto complimenti vari e qualche tranquilla presa per i fondelli, iniziato un interessante discorso sulle inversioni costellato di arguti indovinelli, proclamato più volte il suo supremo amore per lo scialpinismo, litigato con uno, chiarito col Capitano, proposto una serata, ... e salutato tutti quando si è accorto che a stagione iniziata lui non ha tempo!!!! Shocked ..

OTTimo riassunto.
Direi che c'è tutto.
Resta solo capire le sue reali intenzioni.
Diamogli il beneficio del Dubbio.
Z ha scritto:
.. oltre che forte è anche un bell'uomo... Cool

Su questo non posso quotarti. Wink
Non vorrei mai essere messo in una nuova categoria.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 14:09    Oggetto:
 
Z ha scritto:
...
a me dispiace un sacco che vada via... Crying or Very sad ... oltre che forte è anche un bell'uomo... Cool


anche se non lo scrivevi s'era capito che è per quello che ti dispiace della sua "prematura dipartita" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 20:12    Oggetto:
 
Razz Razz Razz Razz Razz

casso !!!!!

5 !! pagine di presentazione x uno che se ne va via dopo una settimana

Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 22:18    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Razz Razz Razz Razz Razz

casso !!!!!

5 !! pagine di presentazione x uno che se ne va via dopo una settimana

Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad

-,,,


anche tu invidioso perché Z ha non ti detto che sei un bell'uomo, ehhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 22:56    Oggetto:
 
Z ha scritto:

.......................
in 8 giorni si è iscritto, fatto pubblicità, cercato di vendere il magazzino, ricevuto complimenti vari e qualche tranquilla presa per i fondelli, iniziato un interessante discorso sulle inversioni costellato di arguti indovinelli, proclamato più volte il suo supremo amore per lo scialpinismo, litigato con uno, chiarito col Capitano, proposto una serata, ... e salutato tutti quando si è accorto che a stagione iniziata lui non ha tempo!!!! Shocked ..


Beh per uno che "corre" come lui è normale... Wink Wink

Z ha scritto:

a me dispiace un sacco che vada via... Crying or Very sad ... oltre che forte è anche un bell'uomo... Cool


Anche a me dispiace che vada via, ma non per la sua bellezza ovviamente Laughing Laughing

Però a me pare d'aver capito che si farà vivo ogni tanto con relazioni di gite e "consigli tecnici".

Per Z:-Se davvero riusciamo a combinare una notturna con luna piena sull'Altissimo di Nago, puoi venire anche tu Wink Wink
Vale la pena solo per le oltre 40 specie di grappe di Denny Zampiccoli Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

clark Rispondi citando



Registrato: 22/12/07 10:26
Messaggi: 1876
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 23:34    Oggetto:
 
Benvenuto! Very Happy (Ma vedo che ti sei già ambientato Cool )

Se no ho capito male qualche volta vai a fare misurazioni del manto nevoso sui ghiacciai. Per caso, il 20/05/2004 sei stato sul ghiacciaio del Careser? Ricordo che quel giorno ho parlato brevemente con un ragazzo che è salito sulla Cima Marmotta con gli sci dal Careser e che stava appunto facendo dei rilevamenti assieme ad altri rimasti sul ghiacciaio.

Ciao.
_________________
le cose semplici sono le più belle
Top
Profilo Invia messaggio privato

omar Rispondi citando



Registrato: 04/11/08 20:41
Messaggi: 92
Luogo di residenza: Drena

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 7:03    Oggetto: Una mai di un "amico" alla quale rispondo
 
Una mai di un "amico" alla quale ho risposto... come farò eventualmente con altri, ma in privato e solo sulla mail privata... mi spiace ma è veramente difficile farlo qui sul forum.

Scusa ------ se ti ho preso come "esempio" ma le persone come te, mi vanno a genio... spero che tu non te la prenda.
GRAZIE

Ciao Omar.
Ho appena letto sul Forum la tua risposta.
Hai avuto una parola per tutti.
Mi dispiace che le critiche ti abbiano fatto gettare la spugna. Peccato, ma forse non tutto è perduto e nel corso della stagione ti verrà voglia di riprovarci.
Purtroppo i meccanismi dei Forum sono molto strani, nel dialogo faccia a faccia si capisce subito il tono dell'eventuale discussione. E' difficile che uno ti mandi a quel Paese al bar. Mentre nell'anonimato del Forum è semplicissimo. Perciò le critiche che ti hanno rivolto, trovandosi direttamente in un dialogo, verrebbero capite e spiegate subito.
Diverso purtroppo è stata considerata la pubblicità, per la giornata in Marmolada. Posso capire che nella tua eventuale buona fede, ti ha dato enormemente fastidio essere accusato di SPAM.
A parole è difficile spiegarsi, ma spero di essere riuscito a farmi capire.
OTT è un Forum un po' speciale, perché ci si conosce anche di persona e allora tutti quelli che vogliono entrare dovrebbero farlo in modo graduale.
Questo non vuol dire che sia giusto, però è stata travisata la tua buona fede. Come per il mercatino, poi hai spiegato che non è roba tua, ma al momento è sembrata un'invasione di materiali e attrezzatura.

Infine c'è da considerare che la maggior parte di chi va in montagna ha l'ambizione di potercela fare con le propria esperienza, tendenzialmente aver bisogno di una Guida viene visto come incapacità. Perciò in un certo
senso, la tua presenza è stata vista in modo strano.
Perché se da una parte tutti aspettano delle dritte, poi nessuno vuole ammettere che è per merito di quelle, se si è fatta o non fatta la Gita.
Chissà quante volte ti sarà capitato di andare in giro con qualche Cliente e ti sei visto seguito da qualcuno che da Volpone seguiva la vostra traccia. Sbaglio?

...............................

Ciao ------ Non sono state le critiche che mi hanno fatto smettere ma il tempo che non pensavo mi rubassse. Con quelle ci sono abituato... E ci convivo bene.
Bello quello che dici... è come la penso io: a 4 occhi e diverso, ma anche solo fra me e te adesso. Sono i "pizzaioli", come alcuni chiamano quelli del forum, che non hanno il "coraggio di farlo". "Masticano" meno montagna di quanto scrivono. Sulla pubblicità, per la giornata in Marmolada hanno avuto ragione: l'ho messa solo perché c'era già qualcosa di simile... Ma ho sbagliato a inserirla nel posto sbagliato. Per il mercatino mi hai capito benissimo.
Anche sul discorso del bisogno di andare con una Guida hai le idee chiare.... pensa che ho fatto giornate di insegnamento con istruttori INSA e Istruttori Guide, alla fine non smettevano di ringraziarmi. Io dicevo che con loro, a mia volta, avevo imparato e che lo scambio era stato reciproco. Le dritte le vorrebbero tutti gratuite... ma da uno che lo fa di mestiere questo accade solo se si è a 4 occhi, anche davanti a una birra, non su un forum. I Volponi ci sono da ogni parte... ma fa parte del gioco.
Io ho la "fama" di riuscire a fare capire che una giornata con un "professionista" (e c'è chi è più bravo di me) vale di più che una stagione intera a sentire suggerimenti e pareri vari.
Contraccambio il saluto... se mi incontri fatti avanti tu... "di faccia", mi dispiace, non riuscirei a ricordarti.
Ciao

Omar Oprandi
_________________
Omar
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 9:55    Oggetto:
 
Arrow
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: