FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
... mi presento
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 14:45    Oggetto:
 
Z ha scritto:
visto? non mi sfugge (quasi) niente... Cool Wink

Beh, mi pare che l'Omar l'hai fatto Sfuggire. Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai Z metti via il Pungiglione.

Comunque tu che dici che nei Forum non ci si dovrebbe conoscere.
Io ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti di persona.
Dopo di ciò, giudico in modo diverso i tuoi interventi.
Probabilmente se non ti avessi conosciuta, sarei molto più influenzato dai tuoi scritti.
Perché, anche se rispondi sempre per le rime, nella realtà sei tutto un'altra persona.
Decisamente "più meglio di migliore"

Ciao Orietta. Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 14:47    Oggetto:
 
per Luca:

la tua mail non era offensiva nei confronti di omar, tutt'altro direi.
Io invece ho trovato un po' triste e soprattutto ingiusta nei confronti di noi pizzaioli del forum questa tua frase, che spero non rispecchi davvero il tuo pensiero
Citazione:
Perché se da una parte tutti aspettano delle dritte, poi nessuno vuole ammettere che è per merito di quelle, se si è fatta o non fatta la Gita.

Ti ritengo un "buono" per cui immagino che tu l'abbia scritto senza cattiveria, per far contento omar, non rendendoti conto che così dai a tutti, indistintamente, degli ipocriti.
Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 14:50    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
fabbrissimo ha scritto:
Razz Razz Razz Razz Razz

casso !!!!!

5 !! pagine di presentazione x uno che se ne va via dopo una settimana

Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad Laughing Evil or Very Mad

-,,,


anche tu invidioso perché Z ha non ti detto che sei un bell'uomo, ehhhhhhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Razz Razz Razz Razz Razz

beh ... tanto la z è una tipa di bocca facile .......e un complimento nn l'ha mai negato a nessuno Wink Wink Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing

verrà anche il mio turno Razz Razz Razz Razz

poi adesso che sono appena uscito dal barbiere Laughing Laughing Laughing


Razz Razz Razz Razz

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 14:54    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:

Comunque tu che dici che nei Forum non ci si dovrebbe conoscere.
Io ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti di persona.
Dopo di ciò, giudico in modo diverso i tuoi interventi.
Probabilmente se non ti avessi conosciuta, sarei molto più influenzato dai tuoi scritti.
Perché, anche se rispondi sempre per le rime, nella realtà sei tutto un'altra persona.
Decisamente "più meglio di migliore"

leggo solo dopo il mio precedente post...
no, Luca, ci siamo incontrati... per conoscersi ci vuole ben altro... Smile
ti garantisco che nella realtà non sono molto diversa da come sono nel forum ... chiedi ad Andrea per esempio! o a Fluto o ancora meglio, a LuisaVE che mi conosce da vent'anni... Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:00    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:

verrà anche il mio turno Razz Razz Razz Razz
poi adesso che sono appena uscito dal barbiere Laughing Laughing Laughing

non ricordo se ci siamo mai incontrati di persona fab, c'eri l'anno scorso in Tonale?
... ma se sei appena uscito dal barbiere vuol dire che i capelli ce li hai... e questo è già un buon inizio Cool

a proposito, mi chiarisci cosa intendi per "bocca facile"?
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:02    Oggetto:
 
Z ha scritto:
la tua mail non era offensiva nei confronti di omar, tutt'altro direi.

Infatti mi pare di averlo detto.

Z ha scritto:
Io invece ho trovato un po' triste e soprattutto ingiusta nei confronti di noi pizzaioli del forum questa tua frase, che spero non rispecchi davvero il tuo pensiero
Citazione:
Perché se da una parte tutti aspettano delle dritte, poi nessuno vuole ammettere che è per merito di quelle, se si è fatta o non fatta la Gita.

Personalmente non ho neanche analizzato più di tanto questa affermazione.
Se vuoi che lo faccia, posso dirti che il senso della frase, è che è possibile che non ci sia riconoscenza per una buona Dritta, diverso è dire che qui dentro tutti per dirla alla BDC "Succhiano le Ruote"
Ma mi pare che questo non l'ha detto.

Z ha scritto:
Ti ritengo un "buono" per cui immagino che tu l'abbia scritto senza cattiveria, per far contento omar, non rendendoti conto che così dai a tutti, indistintamente, degli ipocriti.
Smile

Beh, dai visto che Bono non sono, mi accontento del Buono. Wink
Ciao a presto.

Z ha scritto:
... per far contento omar, non rendendoti conto che così dai a tutti, indistintamente, degli ipocriti.
Smile

Volendo smorzare la polemica, non ho considerato più la cosa.
Certo che non mi piace dare o farmi dare del Ipocrita.
Comunque, come ho già accennato, non voglio neanche sembrare un Lecchino di Omar, sia ben chiaro.
E con questo passo e chiudo..................
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:12    Oggetto:
 
Z ha scritto:
fabbrissimo ha scritto:

verrà anche il mio turno Razz Razz Razz Razz
poi adesso che sono appena uscito dal barbiere Laughing Laughing Laughing

non ricordo se ci siamo mai incontrati di persona fab, c'eri l'anno scorso in Tonale?
... ma se sei appena uscito dal barbiere vuol dire che i capelli ce li hai... e questo è già un buon inizio Cool

a proposito, mi chiarisci cosa intendi per "bocca facile"?


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ma porca di quella pupazzola Razz Razz Razz

nn ti ricordi al cornetto folgaria Question Question Twisted Evil Twisted Evil

vabbe Crying or Very sad Crying or Very sad Twisted Evil Twisted Evil è che quella volta nn ti ho colpito xche avevo il berrettin che copriva la fluente chioma Razz Razz Razz Razz eheheheh Laughing Laughing

----

x la bocca facile .......

lascia prenderti un po' in giro ....... Razz Razz Razz

lo sai benissimo che è esattam il contrario Laughing Twisted Evil Laughing Twisted Evil

ciaoooo

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:12    Oggetto:
 
ohi Luca, guarda che quella frase l'hai scritta tu.... Laughing Laughing Laughing
ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:15    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
ma porca di quella pupazzola Razz Razz Razz
nn ti ricordi al cornetto folgaria Question Question Twisted Evil Twisted Evil

Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:22    Oggetto:
 
Z ha scritto:
ohi Luca, guarda che quella frase l'hai scritta tu.... Laughing Laughing Laughing
ciao!

Questa non l'ho capita.
Stai parlando di Omar e citi una mia frase?
LucaGPS ha scritto:
Perché se da una parte tutti aspettano delle dritte, poi nessuno vuole ammettere che è per merito di quelle, se si è fatta o non fatta la Gita.

Non mi pare di aver scritto niente di terribile, come ripeto il Mondo è pieno di Succhia Ruote, con questo non vuol dire che sono tutti o che tutti sono ipocriti.
Io stavo solo dicendo a Omar, che chissà quante persone avranno seguito le sue tracce perché lui è la Guida.
Se poi mi estrapoli la frase e mi dici che ho dato a tutti degli IPOCRITI, questo non mi sta bene.

Se vai a leggere il Topic della Punta di Finale.

Ho scoperto alla fine della Gita che stavamo seguendo una traccia di una Guida. Ma se l'avessi saputo in Cima, quantomeno mi sarei preoccupato di ringraziarlo.
Visto che non sono Ipocrita. Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:40    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Z ha scritto:
ohi Luca, guarda che quella frase l'hai scritta tu.... Laughing Laughing Laughing
ciao!

Questa non l'ho capita.
Stai parlando di Omar e citi una mia frase?
LucaGPS ha scritto:
Perché se da una parte tutti aspettano delle dritte, poi nessuno vuole ammettere che è per merito di quelle, se si è fatta o non fatta la Gita.

Non mi pare di aver scritto niente di terribile, come ripeto il Mondo è pieno di Succhia Ruote, con questo non vuol dire che sono tutti o che tutti sono ipocriti.
Io stavo solo dicendo a Omar, che chissà quante persone avranno seguito le sue tracce perché lui è la Guida.
Se poi mi estrapoli la frase e mi dici che ho dato a tutti degli IPOCRITI, questo non mi sta bene.

Se vai a leggere il Topic della Punta di Finale.

Ho scoperto alla fine della Gita che stavamo seguendo una traccia di una Guida. Ma se l'avessi saputo in Cima, quantomeno mi sarei preoccupato di ringraziarlo.
Visto che non sono Ipocrita. Wink

difficile capirsi, pare. In quell'intervento parlavo di te, non di omar.
La mail riportata da omar è tua, giusto?
qualcuno ha fatto osservare che non è molto corretto rendere pubblica la corrispondenza privata.
Tu hai detto che non ti ha dato fastidio, in quanto la tua mail non era offensiva nei suoi confronti Rolling Eyes
Io ho confermato che nei confronti di omar la tua mail era tutt'altro che offensiva.
Ho riportato poi una frase tolta dalla tua mail, come riportata da omar, frase che a me non è piaciuta (sono tutt'altro che una succhiaruote Evil or Very Mad ) perchè le parole "tutti" e "nessuno" hanno un significato ben preciso: tutti e nessuno.
L'ultima tua frase di questo intervento poi, mi fa quasi incazzare:
Citazione:
Se vai a leggere il Topic della Punta di Finale.
Ho scoperto alla fine della Gita che stavamo seguendo una traccia di una Guida. Ma se l'avessi saputo in Cima, quantomeno mi sarei preoccupato di ringraziarlo.
Visto che non sono Ipocrita. Wink

Hai seguito e sfruttato la traccia di un altro, se tu avessi saputo che era una Guida l'avresti ringraziato, ma siccome pensavi fosse un pellegrino qualsiasi manco l'hai cagato?
non ho parole.
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 15:57    Oggetto:
 
scarpak2 ha scritto:

E' da un po' che anch'io ho questa impressione, questo continuare a rimarcare; Omar avrà anche esordito male, ma poi ha chiarito con chi di dovere, direi che basta o no? Bisogna avere sempre l'ultima parola a tutti i costi?
Poi possiamo anche sorridere delle 10, 100, 1000 tecniche di inversione sapendo che non sono proprio tutte indispensabili. Però, in fatto di scialpinismo Omar forse ha i titoli per insegnare qualcosa. Ma qui si entra in un discorso diverso, e che riguarda quella che secondo me è una presunzione piuttosto diffusa tra gli scialpinisti che dopo qualche anno che vanno con gli sci, solo perché magari fanno X metri in X minuti o perché sciano gran bene, pensano di non aver più nulla da imparare. Ed infatti basta aprire un po' le orecchie e spesso si sente bisbigliare.
Molto meglio i VFC chiari ed inequivocabili.
max


Parlando a titolo personale, penso e spero che a nessuno abbia dato fastidio il fatto che Omar "ne sapesse", anzi penso e spero che molti sarebbero felici di saperne qualcosa in più...
Penso invece che può aver dato fastidio il fatto che Omar sia arrivato qui sbandierando le sue conoscenze, ma mettendosi a disposizione per spiegarle solo dal vivo. Sapendo che questa è la sua professione, a casa mia questa cosa si chiama pubblicità...
Volontariamente o meno, questo è ciò a cui assomigliano i post di Omar.

Peraltro, nessun problema da parte mia se la cosa è dichiarata... provo invece un certo fastidio se la cosa è mascherata
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 16:09    Oggetto:
 
Potrei tenermene fuori come ho fatto fino ad ora, ma dopo 7 pagine di post di presentazione non posso che quotare Andrea che cita Montalbano...

Andrea ha scritto:

io sinceramente sto iniziando a scassarmi i cabasisi, come direbbe Montalbano.....


Dai che domani è sabato e sta scendendo la bianca signora Wink
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 17:01    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Hai seguito e sfruttato la traccia di un altro, se tu avessi saputo che era una Guida l'avresti ringraziato, ma siccome pensavi fosse un pellegrino qualsiasi manco l'hai cagato?
non ho parole.

Visto che ho un attimo di tempo, mentre aspetto il Vale. Wink
Provo a risponderti.
Ormai il Topic è svaccato e un post in più o in meno poco importa.
Mi pare che con te bisogna pesare un po’ troppo le parole.
Comunque provo ad analizzare i fatti.
Come avevo spiegato nel Topic della Punta di Finale, mi ero preso la libertà di seguire Giovanni nel limite del possibile e già qui stavo avendo forti dubbi, perché la “Gitina” stava diventando troppo lunga.
Comunque ho seguito la traccia fino in Cima e basta.

Ora la mia colpa dovrebbe essere quella di non aver contattato tutti quelli che erano raccolti sull’esile cresta per trovare quel “Pellegrino” che ha battuto traccia per ringraziarlo.
Invece mi son guardato il panorama, purtroppo non ho scattato foto, perché la macchina si è bloccata e mi sono preparato per la discesa.
Ma mi chiedo quanti arrivati alla meta, cominciano a cercare quello che ha battuto traccia per ringraziarlo.

Invece ho saputo solo dopo da Giovanni, che lui ha avuto il tempo per scambiare quattro chiacchiere con “Battipista”.
Se avessi partecipato alla discussione avrei ringraziato il Tipo, ma a prescindere dalla “Patacca”.
Non so se riesco a farmi capire, ma quando io seguo una traccia o qualcuno segue la mia se siamo tutti è due allo stesso livello (intendo come Capacità – Titolo – ecc.) in caso di incidente non ci sono grosse responsabilità.
Ma se per caso si segue qualcuno di più Titolato (dall’Istruttore alla Guida) possono esservi delle responsabilità.
Nella mia modestissima esperienza del Mondo Alpinistico, sicuramente lo Scialpinismo è al posto più basso, sicuramente avevo dedicato più tempo alla Roccia, ma con gli sci ai piedi ho ancora molte cose da imparare. Perciò quando seguo qualcuno, mi sento diciamo un po’ più a rimorchio, di quando arrampicavo. Cercherò di migliorare. Wink
Purtroppo la mia colpa è stata di non aver ringraziato “il Pellegrino di Turno”.
Vedrò di farlo sicuramente nella prossima gita.
Ciao e per quanto riguarda il Tonale, la penso come allora, ma vedi di non continuare altrimenti potrei anche cambiare idea.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 19:05    Oggetto:
 
Z ha scritto:
...
no, Luca, ci siamo incontrati... per conoscersi ci vuole ben altro... Smile
ti garantisco che nella realtà non sono molto diversa da come sono nel forum ... chiedi ad Andrea per esempio! o a Fluto o ancora meglio, a LuisaVE che mi conosce da vent'anni... Laughing Wink


Shocked Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: