FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
La pioggia a Roma
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 9:49    Oggetto:
 
frìfrì ha scritto:
gianko ha scritto:
casmau ha scritto:
gianko ha scritto:
comunque i media (come al solito) hanno montato sta cosa un po' troppo,non e' successo quasi niente, a parte un turista irlandese ubriaco che e' cascato nel tevere in piena,poi per il resto un po' di campi allagati alla periferia di roma....


ma che stavi con l'irlandese? sulla tiburtina sono andate in fumo, anzi in acqua un sacco di aziende, 2000 lavoratori in cassa integrazione, milioni di euro di danni. Al contrario i media si sono concentrati sui 2 barconi incastrati sotto al ponte, sulla cosa cioè più spettacolare Twisted Evil

Comunque non ho avuto danni seri, poteva andare molto peggio.

Grazie a tutti Wink
io stavo parlando di roma..a Maurì ma che nun me capisci Laughing Dei cassintengrati non l'ho letto da nessuna parte,se lo dici tu...

l'irlandese ce l'ho buttato io in acqua. Cool



......Quello che è successo sulla Tiburtina è vergognoso, Protezione Civile Comune e Prefetto hanno preso alla leggera una situazione facilmente prevedibile......... Confused
Poi a danno avvenuto (danno fà rima cò Alemanno), hanno messo in campo un'inutile farsa mediatica nel tratto di Tevere che attraversa il centro storico.......tanto x dimostrare la solita efficenza di facciata Crying or Very sad
Efficienza mica tanto:per tirare su quel barcone a Ponte S.Angelo ci hanno messo una settimana con il rischio di radere al suolo tutte le statue che stanno sul parapetto Shocked
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

frìfrì Rispondi citando



Registrato: 11/02/08 19:48
Messaggi: 1168
Luogo di residenza: Grotta della neve.Mte Viglio

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 20:56    Oggetto:
 
Efficienza mica tanto:per tirare su quel barcone a Ponte S.Angelo ci hanno messo una settimana con il rischio di radere al suolo tutte le statue che stanno sul parapetto Shocked[/quote]


Rolling Eyes Si, se non fosse nà tragedia ci sarebbe da ridere Confused
_________________
Quando 'l foco rugghia arriva la neve....
(proverbio popolare)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 23:59    Oggetto:
 
frìfrì ha scritto:
Efficienza mica tanto:per tirare su quel barcone a Ponte S.Angelo ci hanno messo una settimana con il rischio di radere al suolo tutte le statue che stanno sul parapetto Shocked



Si, se non fosse nà tragedia ci sarebbe da ridere Confused[/quote]mi dispiace per i vigili del fuoco (dei quali ho fatto parte ed ancora mi sento uno di loro)ma ho l'impressione che il coordinamento fatto in questa situazione non sia stato dei migliori.... Confused (alfredino rampi insegna)
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e ambiente
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: