FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Anselmo Cagnati, meteorologo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 15:02    Oggetto: Anselmo Cagnati, meteorologo
 
Stasera a Marghera, presso la sala della Municipalità, in via della Rinascita (credo sia il Municipio) alle 20:45, Anselmo Cagnati, meteorologo e nivologo presso il centro Arpav di Arabba (il previsore A.C. dei bollettini Wink nonchè forte alpinista) tiene una lezione di Meteorologia. L'appuntamento fa parte del programma dei corsi SA1 e sciescursionismo, ma essendo aperto a tutti può essere interessante saperlo per chi è in zona.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 16:12    Oggetto: Re: Anselmo Cagnati, meteorologo
 
Z ha scritto:
Stasera a Marghera, presso la sala della Municipalità, in via della Rinascita (credo sia il Municipio) alle 20:45, Anselmo Cagnati, meteorologo e nivologo presso il centro Arpav di Arabba (il previsore A.C. dei bollettini Wink nonchè forte alpinista) tiene una lezione di Meteorologia. L'appuntamento fa parte del programma dei corsi SA1 e sciescursionismo, ma essendo aperto a tutti può essere interessante saperlo per chi è in zona.


ma AC è disponibile a fare serate giringiro Question Question Question

potrei prenotarlo pure io Wink Wink Wink Idea Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 8:46    Oggetto: Re: Anselmo Cagnati, meteorologo
 
fluto ha scritto:
Z ha scritto:
Stasera a Marghera, presso la sala della Municipalità, in via della Rinascita (credo sia il Municipio) alle 20:45, Anselmo Cagnati, meteorologo e nivologo presso il centro Arpav di Arabba (il previsore A.C. dei bollettini Wink nonchè forte alpinista) tiene una lezione di Meteorologia. L'appuntamento fa parte del programma dei corsi SA1 e sciescursionismo, ma essendo aperto a tutti può essere interessante saperlo per chi è in zona.


ma AC è disponibile a fare serate giringiro Question Question Question

potrei prenotarlo pure io Wink Wink Wink Idea Idea


medesima idea per il paesello..
prof.:
dividiamo la spesa???
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 9:42    Oggetto:
 
Eccomi.
Ieri era a Mestre per lavoro e al CAI ne hanno approfittato per chiedergli di fare questa lezione.
Il suo campo specifico è la glaciologia (anche con partecipazioni a spedizioni scientifiche in Antartide) e la nivologia, nonchè lo studio dei cambiamenti climatici. Credo abbia anche una serata di scialpinismo, ma probabilmente è più affascinante farlo parlare di ghiacci Wink .
Contattatelo.
Quella di ieri era una tranquilla lezione di meteorologia per scialpinisti (anticicloni e depressioni, vortici vari, Föhn e Stau, isoterma 0, limite della neve, inversione termica...).
Top
Profilo Invia messaggio privato

albertagort Rispondi citando



Registrato: 27/01/08 20:52
Messaggi: 357
Luogo di residenza: Noach, conca agordina

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 21:12    Oggetto: Re: Anselmo Cagnati, meteorologo
 
Z ha scritto:
(il previsore A.C. dei bollettini


no, AC sta per andrea crepaz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: