FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
categorie di OTTisti
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 33, 34, 35  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 5:23    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
2008-2009

]


1,2,3...........OTTooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEVI NOSIOLA!!!!!!!


Mr. Green Mr. Green quasi quasi sposterei gianko dai mone ai gnokki Mr. Green Mr. Green




Ma che ora fa OTT Question Shocked
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Silvia Rispondi citando



Registrato: 13/03/09 20:52
Messaggi: 19
Luogo di residenza: foresta del carega

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 10:55    Oggetto:
 
- Gnokke e Gnokki: La Gardenese (pres.), Luisa Ve, Selig, Suitz, Pepita, Tommye, Gioviben, Flatlandia, Akire, Vanilla, Luciberg, Ajo (x acclamazione, ma fortissimo!), il Vikingo (mò m'ammazz, colpa di Michelone..), Pikki, Giò, FrancescaL, Barbara, Ilamon, Gulliver, Chiara, Silvia, Barbara, Sara

Uella Very Happy Very Happy sono stata inserita anch'io nelle categorie di OTTisti Exclamation Exclamation
Che onore Razz Razz
Però la categoria dove sono stata messa mi sembra veramente esagerata Embarassed Embarassed
Mi sentirei molto più a mio agio nella categoria IMBRANATI, penso sia molto più appropriata per le mie capacità sciistiche...e non solo Laughing Laughing
Chiedo umilmente il permesso alla presidentessa Winnie Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 11:13    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
jj6 ha scritto:
2008-2009

]


1,2,3...........OTTooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEVI NOSIOLA!!!!!!!


Mr. Green :mrgreen:quasi quasi sposterei gianko dai mone ai gnokki Mr. Green Mr. Green



Ma che ora fa OTT Question Shocked
..e perche'? Confused Rolling Eyes Evil or Very Mad
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 16:07    Oggetto:
 
Ricoprendo una carica istituzionale , il Gianko è "Vice Presidente", non si può toccare... il presidente potrebbe non essere d'accordo! Twisted Evil

In vista delle primarie di Primavera che si terranno al Prox raduno di Ott!

Ginko se non ci sarai passerai direttamente "Presidente"!!! Mr. Green Twisted Evil




Ciao!
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 18:19    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
renrav ha scritto:
jj6 ha scritto:
2008-2009

]


1,2,3...........OTTooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEVI NOSIOLA!!!!!!!


Mr. Green :mrgreen:quasi quasi sposterei gianko dai mone ai gnokki Mr. Green Mr. Green



Ma che ora fa OTT Question Shocked
..e perche'? Confused Rolling Eyes Evil or Very Mad


Nei gnokki perchè sei figo Mr. Green

L'ora OTT non è corretta, sembra sia rimasta indietro
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 21:26    Oggetto:
 
Silvia ha scritto:
- Gnokke e Gnokki: La Gardenese (pres.), Luisa Ve, Selig, Suitz, Pepita, Tommye, Gioviben, Flatlandia, Akire, Vanilla, Luciberg, Ajo (x acclamazione, ma fortissimo!), il Vikingo (mò m'ammazz, colpa di Michelone..), Pikki, Giò, FrancescaL, Barbara, Ilamon, Gulliver, Chiara, Silvia, Barbara, Sara

Uella Very Happy Very Happy sono stata inserita anch'io nelle categorie di OTTisti Exclamation Exclamation
Che onore Razz Razz
Però la categoria dove sono stata messa mi sembra veramente esagerata Embarassed Embarassed
Mi sentirei molto più a mio agio nella categoria IMBRANATI, penso sia molto più appropriata per le mie capacità sciistiche...e non solo Laughing Laughing
Chiedo umilmente il permesso alla presidentessa Winnie Laughing


ueee
non fare la modesta dai Laughing Laughing
permesso negato Mr. Green Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 21:42    Oggetto:
 
cer ha scritto:

...................
permesso negato Mr. Green Mr. Green


Giusto!
C'è sempre bisogno di Gnokke! Laughing Laughing Laughing Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 21:44    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
Ricoprendo una carica istituzionale , il Gianko è "Vice Presidente", non si può toccare... il presidente potrebbe non essere d'accordo! Twisted Evil

In vista delle primarie di Primavera che si terranno al Prox raduno di Ott!

Ginko se non ci sarai passerai direttamente "Presidente"!!! Mr. Green Twisted Evil




Ciao!


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Presidente e vice non si toccano!
Trooooppo moni! Laughing Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 15:30    Oggetto:
 
2008-2009

la "BANDA DEGLI IRREGOLARI"

Paolo e Michele sempre con noi


-Principessina:ILARIA

- Mone: Gino (pres.), Gianko (VP), LucaGPS, Vale(skaz), Asterix, Bostik, jj6, Topo Gigio (l'intellettuale-svakkato del gruppo!), SkarpaK2, Albe, mon3, Pistolo, Goph51, Carlo76, el Gato de Cimoncello
- Piano B: Giovanni Busato (pres.), , TRincher(Diego), Elena (reginetta), Capitano, Luna (dario), Michelone-skaz, Loris-skaz, @le-skaz, Napo-skaz, Doc.tor, Cer, SuperPoldo (x definizione!), Kekko, Nicola, Alberico, Vivalaporchetta, Ldl,
- Ravanatori: Paolo & Bebebeu (pres.), Snowflake, Max, Clark(da discesa), Fabbrissimo, Yenkyy, Ape277, Mauro, BILL, Albertagort, Limneaborealis, Denali (ingordo!), Vitto e Heimat (esplorativi!), MisterAdamello, Suffi, Gian54, nb1071, Renrav, Fra62, Snow,
- Poeti: Casmau&Sté (co-pres.), Carla, Nadia, Cesare CT, Kit Karson, Xlith, Enrico B.
- Scialpi-Edonista: Enrico r. (pres.), Comelian (V.P), Gianlù, Dolomitisconosciute, Frifri, Ziayoya(gnokka), Passolento, FrancoF
- Intellettuali/Integerrimi: Menz (pres.), Annibale, Robferri, Admin (x necessità!), Remigio,
- Fortissimi: Viktor (pres.), Dina, AlbertoLaz, Dorigatis, Franz77, AngeloBon, Luciano!!!, Omar (gnokko!), Ivan8974, Plume, (anche se a me piace più come "il Claut, "..), Davidepac
- Rockers: Leo & eZy (co-pres:Jim&Jimi), Massimo, Trespass
- Scassaballe: Z & Espo (???) (CDA), Andrea (sindacalista/mona!), Fluto, Gepok, Drugo Lebowsky, Sergio63
- Buonisti: DomPedro (pres.), Bertl, MOP, Royter, Fabrice.dh (x forza..), Roberto (x l'espressione..)
- Gnokke e Gnokki: La Gardenese (pres.), Luisa Ve, Selig, Suitz, Pepita, Tommye, Gioviben, Flatlandia, Akire, Vanilla, Luciberg, Ajo (x acclamazione, ma fortissimo!), il Vikingo (mò m'ammazz, colpa di Michelone..), Pikki, Giò, FrancescaL, Barbara, Ilamon, Gulliver, Chiara, Barbara, Sara, MoMo i lottatori di Varanasi
- Streghe: Professora (Pres. nn iscritta), Mariangela (apprendista), Ultima strega (?)
- Imbranati: Winnie (pres.), Simon (VP), Silvia, Paoloche & Nik85+ (x gli attacchi!!), Achille, Luca74 (x inserimento foto), Gabriele (x cime e rock), NeuronePellato, Polvere (nel scegliere i topic!), Luca.zeta, Flavioclimb, io, se nn fossi già mona,
- Cavallo Basso: Garmont2005 (pres.), Freepowder, Rudy, Omarut, RA, Nicopeco, Cesta, Cavallopazzo (lo dice anche il nome..), gpnico, mcervone, BrunoValdez, Twintip
- Locals: Asotmunito (pres.), jack78
- Talebani: Dizzy

- Mascotte: Porco di Pago

e Cirillo?????..................

1,2,3...........OTTooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEVI NOSIOLA!!!!!!!
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO


L'ultima modifica di jj6 il Ven Mag 15, 2009 18:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 15:37    Oggetto:
 
Bebebebe u dovresti spostarlo dai ravanatori ai dispersi Confused
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 16:35    Oggetto:
 
ste ha scritto:
Bebebebe u dovresti spostarlo dai ravanatori ai dispersi Confused
davvero...ma che fine ha fatto? Rolling Eyes
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2009 17:15    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
ste ha scritto:
Bebebebe u dovresti spostarlo dai ravanatori ai dispersi Confused
davvero...ma che fine ha fatto? Rolling Eyes


è straincasinato col lavoro e non ha molto tempo e non muovendosi tanto per i monti dice di aver pochi argomenti di discussione ...ma tornerà tranquilli!! Wink Laughing ciao bebbi!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2009 21:59    Oggetto:
 
@le ha scritto:
gianko ha scritto:
ste ha scritto:
Bebebebe u dovresti spostarlo dai ravanatori ai dispersi Confused
davvero...ma che fine ha fatto? Rolling Eyes


è straincasinato col lavoro e non ha molto tempo e non muovendosi tanto per i monti dice di aver pochi argomenti di discussione ...ma tornerà tranquilli!! Wink Laughing ciao bebbi!!


Eeehhh eccolo qua! Ciao a tutti ragazzi Wink Wink

Come ho già avuto modo di raccontare ad alcuni di voi, questa stagione è stata molto povera alpinisticamente, dovuto al fatto di alcuni cambiamenti nell'attività lavorativa. Come tutte le cose nuove che si intraprendono, e di cui si conosce poco, è stato tutto un susseguirsi di studi, formazione specializzata, e tante cose nuove da organizzare. Per carità, ho preso questa decisione ben consapevole che per i primi mesi sarei rimansto lontano dai monti...ma gli stimoli non sono mancati, e quando una cosa (anche il lavoro) lo si fa con vera passione, il distacco diventa meno pesante Wink
Quindi essendo dai primi di gennaio che non faccio una pippa Mr. Green in montagna, non è che abbia avuto molte cose da dire, raccontare, e confrontarmi. Già il tempo per seguirvi era pochissimo (a parte qualche topic che leggevo di sfuggita), ed è stato una cosa naturale stare un pò in silenzio. Cool ....Dopo 15 anni di alpinismo, è stato sinora il periodo più lungo di inattività Embarassed Embarassed ....ma con l'arrivo dell'estate ritornerò dai! Ho sempre il "cantiere" aperto delle vie nuove in Brenta Laughing Laughing Laughing ...ed una 20ina di gg. sui Tatra il prossimo inverno Very Happy Very Happy Very Happy

Ciaooooooooooooooooooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2009 22:11    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
@le ha scritto:
gianko ha scritto:
ste ha scritto:
Bebebebe u dovresti spostarlo dai ravanatori ai dispersi Confused
davvero...ma che fine ha fatto? Rolling Eyes


è straincasinato col lavoro e non ha molto tempo e non muovendosi tanto per i monti dice di aver pochi argomenti di discussione ...ma tornerà tranquilli!! Wink Laughing ciao bebbi!!


Eeehhh eccolo qua! Ciao a tutti ragazzi Wink Wink

Come ho già avuto modo di raccontare ad alcuni di voi, questa stagione è stata molto povera alpinisticamente, dovuto al fatto di alcuni cambiamenti nell'attività lavorativa. Come tutte le cose nuove che si intraprendono, e di cui si conosce poco, è stato tutto un susseguirsi di studi, formazione specializzata, e tante cose nuove da organizzare. Per carità, ho preso questa decisione ben consapevole che per i primi mesi sarei rimansto lontano dai monti...ma gli stimoli non sono mancati, e quando una cosa (anche il lavoro) lo si fa con vera passione, il distacco diventa meno pesante Wink
Quindi essendo dai primi di gennaio che non faccio una pippa Mr. Green in montagna, non è che abbia avuto molte cose da dire, raccontare, e confrontarmi. Già il tempo per seguirvi era pochissimo (a parte qualche topic che leggevo di sfuggita), ed è stato una cosa naturale stare un pò in silenzio. Cool ....Dopo 15 anni di alpinismo, è stato sinora il periodo più lungo di inattività Embarassed Embarassed ....ma con l'arrivo dell'estate ritornerò dai! Ho sempre il "cantiere" aperto delle vie nuove in Brenta Laughing Laughing Laughing ...ed una 20ina di gg. sui Tatra il prossimo inverno Very Happy Very Happy Very Happy

Ciaooooooooooooooooooo
ti si sono seccate le piante? Laughing Laughing
Bentornato Bebby,in bocca al lupo!!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 7:10    Oggetto:
 
piacere di sentirti maurizio Wink

ma anche se in montagna non fai niente un tuo intervento ogni tanto ci fa piacere

ciao Very Happy
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 33, 34, 35  Successivo
Pagina 30 di 35

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: