FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
friraid dallo skiforum
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 13:04    Oggetto:
 
[quote="espo"]
menz ha scritto:
@le ha scritto:

molte domeniche sono già andate (ad esempio se il tempo si raddrizza questa domenica Palon della Mare) restano i sabato! Ne riparliamo magari in un topics a doc.



lo becchi dai forni?


Si con gita CAI, spero che ci sia bel tempo perché le condizioni sono splendide. In zona negli anni scorsi ho già fatto in giornata con gli sci Cevedale e San Matteo... riuscire a fare quest'anno Palon e Konigspitze (il nome tedesco dello Zebrù mi piace di più Smile ) sarebbe un buon risultato
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 13:05    Oggetto:
 
[quote="menz"]
espo ha scritto:
menz ha scritto:
@le ha scritto:

molte domeniche sono già andate (ad esempio se il tempo si raddrizza questa domenica Palon della Mare) restano i sabato! Ne riparliamo magari in un topics a doc.



lo becchi dai forni?


Si con gita CAI, spero che ci sia bel tempo perché le condizioni sono splendide. In zona negli anni scorsi ho già fatto in giornata con gli sci Cevedale e San Matteo... riuscire a fare quest'anno Palon e Konigspitze (il nome tedesco dello Zebrù mi piace di più Smile ) sarebbe un buon risultato


concatenamento in giornata? miiiii sei un mostro Shocked
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 13:16    Oggetto:
 
[quote="espo"]
menz ha scritto:
espo ha scritto:
menz ha scritto:
@le ha scritto:

molte domeniche sono già andate (ad esempio se il tempo si raddrizza questa domenica Palon della Mare) restano i sabato! Ne riparliamo magari in un topics a doc.



lo becchi dai forni?


Si con gita CAI, spero che ci sia bel tempo perché le condizioni sono splendide. In zona negli anni scorsi ho già fatto in giornata con gli sci Cevedale e San Matteo... riuscire a fare quest'anno Palon e Konigspitze (il nome tedesco dello Zebrù mi piace di più Smile ) sarebbe un buon risultato


concatenamento in giornata? miiiii sei un mostro Shocked


NO NO!!! Forse mi sono spiegato male, ho fatto i singoli itinerari in giornata ma non entrambi nello stesso giorno...
Non sono così tosto (anche perché San Matteo è lontano dal Cevedale) mi sembrerebbe una forzatura
Tuttavia ho già sentito di qualcuno che dopo aver fatto lo Zebrù (ovviamente con partenza prima dell'alba) abbia poi fatto un giro sul Cevedale, relativamente vicino...
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 14:02    Oggetto:
 
menz ha scritto:
[
NO NO!!! Forse mi sono spiegato male, ho fatto i singoli itinerari in giornata ma non entrambi nello stesso giorno...
Non sono così tosto (anche perché San Matteo è lontano dal Cevedale) mi sembrerebbe una forzatura
Tuttavia ho già sentito di qualcuno che dopo aver fatto lo Zebrù (ovviamente con partenza prima dell'alba) abbia poi fatto un giro sul Cevedale, relativamente vicino...


Twisted Evil eh eh in effetti, conoscendo la zona, anche se non ci ho mai sciato, ti ho punzecchiato Laughing
fare palon e zebrù in giornata è verametne tosto.

a dire il vero a me adesso pare improponibile fare uno solo in un giorno partendo dal basso Crying or Very sad

mi ci devo impegnare però Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 14:14    Oggetto:
 
espo ha scritto:

Twisted Evil eh eh in effetti, conoscendo la zona, anche se non ci ho mai sciato, ti ho punzecchiato Laughing
fare palon e zebrù in giornata è verametne tosto.

a dire il vero a me adesso pare improponibile fare uno solo in un giorno partendo dal basso Crying or Very sad

mi ci devo impegnare però Wink


Very Happy

beh, uno in giornata si fa... Io penso sempre come partenza il Forni a quota 2000. Quindi i dislivelli sono contenuti entro i 1800 metri. Considera anche che l'alternativa per lo Zebrù è dormire al Pizzini, solo 2300 metri di quota, risparmi un'ora di strada, ne vale la pena Confused

Quello che ha lo sviluppo più lungo è il Cevedale, ma se il tempo è bello problemi non ce ne sono...
Direi che sono tutti fattibili in giornata a patto di avere un allenamento adeguato e non risentire della quota ...

Certo, io non parto da Trieste per andare ai Forni...
Quando l'anno scorso sono andato a fare il Gran Paradiso (in giornata anche quello, perché il meteo dava solo un giorno di bel tempo) ho sentito eccome le 8 ore di macchina tra andata e ritorno!!!
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 15:16    Oggetto:
 
menz ha scritto:
[
beh, uno in giornata si fa... Io penso sempre come partenza il Forni a quota 2000. Quindi i dislivelli sono contenuti entro i 1800 metri.






Considera anche che l'alternativa per lo Zebrù è dormire al Pizzini, solo 2300 metri di quota, risparmi un'ora di strada, ne vale la pena Confused

!!!


rolf!!! Evil or Very Mad contenuti nei 1800........ grrrr

il pizzini è 2707. è il branca che è a quasi 2300

io per ora mi accontento di max 1500, che dopo tutto oggi come oggi per me è tantissimo

sai com'è Very Happy
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 15:28    Oggetto:
 
espo ha scritto:


rolf!!! Evil or Very Mad contenuti nei 1800........ grrrr

il pizzini è 2707. è il branca che è a quasi 2300

io per ora mi accontento di max 1500, che dopo tutto oggi come oggi per me è tantissimo

sai com'è Very Happy


giusto 2700 Embarassed grazie per la correzione, sono andato a memoria pensando a quanto è piana la strada che ci arriva dai Forni... anzi, preciso anche la quota di quest'ultimo m.2176... quindi in realtà il dislivello è ancora meno...

Comunque non preoccuparti, c'è sempre chi va più forte.. sabato sono andato a fare un giro con un tipo che ha fatto il Mezzalama.. un'altro pianeta, l'importante è sapere cosa si può fare e cosa no.
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 15:37    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Comunque non preoccuparti, cut l'importante è sapere cosa si può fare e cosa no.



nn mi preoccupo. Very Happy un poco vi invidio ma in fondo io arrivo prima in cima Rolling Eyes

rolf beh ecco non se partiamo insieme ovvio Laughing

cmq arrivare ai forni dalla camonica mica ci metti poco. ci vuole + di un'ora da sondrio. da bs ce ne vorranno almeno 2 e mezzo. niente da fare siamo tutti condananti a pedalare in auto Crying or Very sad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 15:46    Oggetto:
 
Da Brescia anche tre ore... io abito già in val camonica, quindi fai due ore... il problema infatti per me non è trovare la neve ma uscire dalla valle per variare gli itinerari... hai ragione, chi più chi meno, ma siamo condannati all'auto Sad
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 15:58    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Da Brescia anche tre ore... io abito già in val camonica, quindi fai due ore... il problema infatti per me non è trovare la neve ma uscire dalla valle per variare gli itinerari... hai ragione, chi più chi meno, ma siamo condannati all'auto Sad



Very Happy non hai + scuse!!!!!!! Laughing

con 3 ore altro che arrivi in dolomiti sia in basso via verona sia in alto via tonale Razz

basta solo ti giri a guardare a est ..........
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 16:07    Oggetto:
 
espo ha scritto:
menz ha scritto:
Da Brescia anche tre ore... io abito già in val camonica, quindi fai due ore... il problema infatti per me non è trovare la neve ma uscire dalla valle per variare gli itinerari... hai ragione, chi più chi meno, ma siamo condannati all'auto Sad



Very Happy non hai + scuse!!!!!!! Laughing

con 3 ore altro che arrivi in dolomiti sia in basso via verona sia in alto via tonale Razz

basta solo ti giri a guardare a est ..........


Scuse ne avrei... Very Happy innanzitutto ho detto 2 ore (da Brescia 3, ma non sto in città)... e poi sono pendolare nel senso che me ne faccio già un tot di km il venerdì e la domenica notte tra Pavia e casa...
Comunque è anche vero che se li faccio per il lavoro, a maggior ragione posso farli per andare nella terra della dolomia a sciare Smile

Si farà, verrò in dolomiti presto o tardi!! Prima,il tempo di fare le uscite programmate...
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 16:24    Oggetto:
 
menz ha scritto:


Scuse ne avrei... Very Happy innanzitutto ho detto 2 ore (da Brescia 3, ma non sto in città)... e poi sono pendolare nel senso che me ne faccio già un tot di km il venerdì e la domenica notte tra Pavia e casa...
Comunque è anche vero che se li faccio per il lavoro, a maggior ragione posso farli per andare nella terra della dolomia a sciare Smile

Si farà, verrò in dolomiti presto o tardi!! Prima,il tempo di fare le uscite programmate...


beh tempo ce ne è....... e neve pure Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: