FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
scarponi leggeri pianta stretta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

WilLupo Rispondi citando



Registrato: 20/05/09 20:08
Messaggi: 56
Luogo di residenza: Castelli romani

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 13:10    Oggetto: scarponi leggeri pianta stretta
 
Ragazzi, di nuovo ho bisogno di un consiglio Smile


Continuo a girare con i Denali ma mi sono accorta ieri che i miei piedi non li reggono più ... specialmente il destro che poveraccio non se la passa bene Crying or Very sad
Oltre tutto ultimamente faccio per lo più dog-ski, che si potrebbe fare con l'attrezzatura da sci escursionismo, se non fosse che le nostre uscite sconfinano sempre nello scialp e quattro curve me le vorrei godere Wink
Vorrei qualcosa di più comodo e leggero che tuttavia si riesca a serrare sul piede perchè ho la pianta davvero stretta e non sopporto che il piede balli.

Ho letto un pò in giro altri topic ma erano esigenze diverse.
Ciao e grazie Smile
_________________
I cani sono così, quando ne hanno voglia pensano per conto dei padroni.
Josè Saramago
Non persi tempo a filosofare, però dovetti riconoscere che la fortuna finisce sempre tutta d’un colpo, mai per gradi.
Mark Twight
www.nonsoloscialp.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 15:31    Oggetto: Re: scarponi leggeri pianta stretta
 
WilLupo ha scritto:
Ragazzi, di nuovo ho bisogno di un consiglio Smile


Continuo a girare con i Denali ma mi sono accorta ieri che i miei piedi non li reggono più ... specialmente il destro che poveraccio non se la passa bene Crying or Very sad
Oltre tutto ultimamente faccio per lo più dog-ski, che si potrebbe fare con l'attrezzatura da sci escursionismo, se non fosse che le nostre uscite sconfinano sempre nello scialp e quattro curve me le vorrei godere Wink
Vorrei qualcosa di più comodo e leggero che tuttavia si riesca a serrare sul piede perchè ho la pianta davvero stretta e non sopporto che il piede balli.

Ho letto un pò in giro altri topic ma erano esigenze diverse.
Ciao e grazie Smile


garmont mega light o dynafit per piante strette, scarpa neanche a parlarne.

i garmont e i dynafit sono pure assai leggeri Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

giulitn Rispondi citando



Registrato: 12/04/05 19:24
Messaggi: 178
Luogo di residenza: Vigolo Vattaro

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009 19:47    Oggetto: Re: scarponi leggeri pianta stretta
 
fluto ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Ragazzi, di nuovo ho bisogno di un consiglio Smile


Continuo a girare con i Denali ma mi sono accorta ieri che i miei piedi non li reggono più ... specialmente il destro che poveraccio non se la passa bene Crying or Very sad
Oltre tutto ultimamente faccio per lo più dog-ski, che si potrebbe fare con l'attrezzatura da sci escursionismo, se non fosse che le nostre uscite sconfinano sempre nello scialp e quattro curve me le vorrei godere Wink
Vorrei qualcosa di più comodo e leggero che tuttavia si riesca a serrare sul piede perchè ho la pianta davvero stretta e non sopporto che il piede balli.

Ho letto un pò in giro altri topic ma erano esigenze diverse.
Ciao e grazie Smile


garmont mega light o dynafit per piante strette, scarpa neanche a parlarne.

i garmont e i dynafit sono pure assai leggeri Idea

Boh,
non capisco, per me gli Scarpa sono proprio a pianta stretta, tanto è che li ho presi proprio proveniendo dal Dynafit che non riuscivo a far aderire al piede neanche tirando all'ultimo i ganci......mah!
Qui ognuno ha il suo piede, dovresti provarli.
_________________
I have a dream.
A free world.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN

WilLupo Rispondi citando



Registrato: 20/05/09 20:08
Messaggi: 56
Luogo di residenza: Castelli romani

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 11:22    Oggetto:
 
Poi ho preso i Dynafit a 4 ganci da donna, il modello più leggero: ZZero4 PX-TF Woman.
Mi sembrano molto ben fatti... speriamo bene Rolling Eyes
A parte che se continua così... li proverò nel 2011 Confused

Scarpa, i Denali erano decisamente a pianta stretta, i primi per lo meno, ora tutti dicono che hanno allargato parecchio.
_________________
I cani sono così, quando ne hanno voglia pensano per conto dei padroni.
Josè Saramago
Non persi tempo a filosofare, però dovetti riconoscere che la fortuna finisce sempre tutta d’un colpo, mai per gradi.
Mark Twight
www.nonsoloscialp.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: