FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cerco alza-attacco dei Silvretta 404

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 18:30    Oggetto: Cerco alza-attacco dei Silvretta 404
 
Come da oggetto, mi è saltato via l'alzaattacco essendosi piegato. Proverò a raddrizzarlo, ma se qualcuno ce l'avesse magari in qualche cassetto in garage mi farebbe un piacere.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 18:47    Oggetto: Re: Cerco alza-attacco dei Silvretta 404
 
SimonRussi ha scritto:
Come da oggetto, mi è saltato via l'alzaattacco essendosi piegato. Proverò a raddrizzarlo, ma se qualcuno ce l'avesse magari in qualche cassetto in garage mi farebbe un piacere.


questo caro mio essere oggetto introvabile e chi ce l'ha se lo tiene stretto vero andrea Question
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 19:34    Oggetto: Re: Cerco alza-attacco dei Silvretta 404
 
@le ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Come da oggetto, mi è saltato via l'alzaattacco essendosi piegato. Proverò a raddrizzarlo, ma se qualcuno ce l'avesse magari in qualche cassetto in garage mi farebbe un piacere.


questo caro mio essere oggetto introvabile e chi ce l'ha se lo tiene stretto vero andrea Question



ne ho rotti nonsoquanti, ho rastrellato tutti quelli che rimanevano in giro nella zona pd-vi....

Very Happy Very Happy Very Happy

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: