FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
ridimensionamento finestra

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2010 21:37    Oggetto: ridimensionamento finestra
 
ho notato che da qlc giorno con explorer quando ridimensiono la finestra delle pag ott (di SOLO TESTO), il testo stesso nn si "ricompatta" a dovere, seguendo grosso modo le nuove dimensioni della finestra.

anche con le semplici pag di solo testo dei report gite db ott, una volta potevo stringere la finestra ( specialm nel senso della larghezza, cosa che può essere comoda in alcune situazioni, spec. coi piccoli schermi dei portatili) e il testo "veniva dietro" adattandosi alla nuove dimensioni, mentre ora se stringo la finestra si genera la barra di scorrimento che impone una lettura + scomoda.

nn so se sia il mio browser....... x gli altri utenti com'è ??

devo dire però che la stessa cosa nn mi succede x es. con la pag di meteo arabba (che peraltro ha pure figure all'interno), con qst infatti qnd stringo la finestra il testo si adatta di conseguenza.

grazie, ciao

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 0:52    Oggetto: Re: ridimensionamento finestra
 
fabbrissimo ha scritto:
ho notato che da qlc giorno con explorer quando ridimensiono la finestra delle pag ott (di SOLO TESTO), il testo stesso nn si "ricompatta" a dovere, seguendo grosso modo le nuove dimensioni della finestra


Ciao fabrissimo.
Da quando abbiamo messo il panorama di Paolo sull'Header OTT ha dimensioni fisse.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: