FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
"Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna 23
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 18:40    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
Gino ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:

...quindi se vieni al mattino presto puoi fare anche un'uscita con i Geometri.. Wink Wink


Anche i prof. provochi adesso..???

Vade retro Dem... Sat... Belz... Shocked ...Geometra!!! Twisted Evil


Sad Uff... che invidia!!

Twisted Evil Twisted Evil . guarda che anche i prof rientrano nella categoria di nullafacenti...vero che quelli un po' artisti provano/suonano fino a notte fonda e poi il giorno dopo ronfano sulla cattedra...
Bell'idea, Geom! Wink
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 17:39    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
la gardenese ha scritto:
Gino ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:

...quindi se vieni al mattino presto puoi fare anche un'uscita con i Geometri.. Wink Wink


Anche i prof. provochi adesso..???

Vade retro Dem... Sat... Belz... Shocked ...Geometra!!! Twisted Evil


Sad Uff... che invidia!!

Twisted Evil Twisted Evil . guarda che anche i prof rientrano nella categoria di nullafacenti...vero che quelli un po' artisti provano/suonano fino a notte fonda e poi il giorno dopo ronfano sulla cattedra...
Bell'idea, Geom! Wink


ecco...
fatta, adesso siamo a posto....
una prof. con i geometri a sciare a 1/2giorno..., adesso che altro potrà succedere...!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Aarrghh... uff... bleah... Shocked

non capisco se è + l'invidia o il disgusto...
magari è solo xkè mi stò strafogando di frittelle ripiene di crema e torta alle mele il tutto affogato nel prosecco!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 18:57    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
Gino ha scritto:

Aarrghh... uff... bleah... Shocked

non capisco se è + l'invidia o il disgusto...
magari è solo xkè mi stò strafogando di frittelle ripiene di crema e torta alle mele il tutto affogato nel prosecco!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Non parlare di cibo ad una che è appena stata male tutta la notte!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ebbene sì, cari, devo rinunciare ad incontrarvi, per malefiche cause di forza maggiore Twisted Evil Twisted Evil . Qualche Demone che proprio mi vuole male ha deciso che non era tempo di sentir suonare la nostra professora, per cui...........dovrò momentaneamente rinunciare a vedervi.

Ma verrà il tempo degli incantesimi, e allora..... Wink Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 19:05    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
Gino ha scritto:
........adesso siamo a posto....
una prof. con i geometri a sciare a 1/2giorno..., adesso che altro potrà succedere...!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Aarrghh... uff... bleah... Shocked


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Guarda che c'è molta compatibilità tra prof. e geom. Wink
Io ci sto (bene) da più di 30 anni con una prof. quindi...... Wink

Gino ha scritto:
.....mi stò strafogando di frittelle ripiene di crema e torta alle mele il tutto affogato nel prosecco!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Strafoghete! Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 19:07    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
l'ultima strega ha scritto:

Ebbene sì, cari, devo rinunciare ad incontrarvi, per malefiche cause di forza maggiore Twisted Evil Twisted Evil . .........


Osti@, auguri di pronta guarigione Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 19:23    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
l'ultima strega ha scritto:


Ma verrà il tempo degli incantesimi, e allora..... Wink Wink

...e allora lo hai già fatto l'incantesimo???
Ragazzi, non ci crederete ma la mia flautista mi ha appena chiamato dall'OSPEDALE, l'hanno tamponata dietro, lei ha tamponato quello davanti, sfasciato l'auto, avrà un collare per 7 giorni... Shocked Shocked
era già bloccata con cervicali da due...
ma ancora non si è spezzata, domani SUONERA'...(speriamo)... Rolling Eyes Rolling Eyes
ma Strega, te lo facciamo solo per te uno spettacolo, non occorre mandarcelo all'aria!! Sad
Buona guarigione! Wink
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 19:28    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
la gardenese ha scritto:
l'ultima strega ha scritto:


Ma verrà il tempo degli incantesimi, e allora..... Wink Wink

...e allora lo hai già fatto l'incantesimo???
Ragazzi, non ci crederete ma la mia flautista mi ha appena chiamato dall'OSPEDALE, l'hanno tamponata dietro, lei ha tamponato quello davanti, sfasciato l'auto, avrà un collare per 7 giorni... Shocked Shocked
era già bloccata con cervicali da due...
ma ancora non si è spezzata, domani SUONERA'...(speriamo)... Rolling Eyes Rolling Eyes
ma Strega, te lo facciamo solo per te uno spettacolo, non occorre mandarcelo all'aria!! Sad
Buona guarigione! Wink


Acc....ma non era la pianista a rischio Question Question Very Happy Very Happy Question Auguri !!!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 20:20    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
la gardenese ha scritto:
la mia flautista mi ha appena chiamato dall'OSPEDALE, avrà un collare per 7 giorni...


altro che concerto per solo flauto Rolling Eyes Cool

qui si rischia un piano solo, ti conviene allertare il Vikingo, se servisse l'accompagnamento Cool
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 10:40    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
ste ha scritto:
la gardenese ha scritto:
la mia flautista mi ha appena chiamato dall'OSPEDALE, avrà un collare per 7 giorni...


altro che concerto per solo flauto Rolling Eyes Cool

qui si rischia un piano solo, ti conviene allertare il Vikingo, se servisse l'accompagnamento Cool

Laughing Laughing
tranquilli, sembra si stia riprendendo...vediamo se quando si toglie il collare stasera il collo resta su.... Rolling Eyes
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 11:17    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
la gardenese ha scritto:
l'ultima strega ha scritto:


Ma verrà il tempo degli incantesimi, e allora..... Wink Wink

...e allora lo hai già fatto l'incantesimo???
Ragazzi, non ci crederete ma la mia flautista mi ha appena chiamato dall'OSPEDALE, l'hanno tamponata dietro, lei ha tamponato quello davanti, sfasciato l'auto, avrà un collare per 7 giorni... Shocked Shocked
era già bloccata con cervicali da due...
ma ancora non si è spezzata, domani SUONERA'...(speriamo)... Rolling Eyes Rolling Eyes
ma Strega, te lo facciamo solo per te uno spettacolo, non occorre mandarcelo all'aria!! Sad
Buona guarigione! Wink


Shocked Non pensavo proprio di essere così potente Sad Confused .
Spero vivamente che non sia cosa troppo grave da non poter farvi suonare, e soprattutto che stia bene.

Non so proprio dove mettermi, chiedo venia Embarassed Embarassed
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 15:24    Oggetto: Re: "Montagna: Risonanze interiori" a Montebelluna
 
ste ha scritto:
la gardenese ha scritto:
la mia flautista mi ha appena chiamato dall'OSPEDALE, avrà un collare per 7 giorni...


altro che concerto per solo flauto Rolling Eyes Cool

qui si rischia un piano solo, ti conviene allertare il Vikingo, se servisse l'accompagnamento 8)


confermo l'ottima forma..
sabato in macchina abbiamo ascoltato l'intero albo di Anderson: "Aqualung"..
e pensare che non avevamo neanche il CD !!!!!!!!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: