FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
I messaggi nascosti nella neve

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 17:55    Oggetto: I messaggi nascosti nella neve
 
"Secondo il dottor Masaru Emoto, Presidente della fondazione internazionale "Water For Life", la formazione di cristalli di ghiaccio e fiocchi di neve viene influenzata in maniera diretta dalle condizioni ambientali, l'inquinamento, la musica e addirittura dal nostro pensiero.

Studi intrapresi dal ricercatore giapponese hanno dimostrato che i fiocchi di neve esteticamente più belli si formano con l'acqua pura, la musica classica dai repertorio di Beethoven o Mozart, e anche da pensieri positivi e parole come "Grazie".

Dall'altro canto, fiocchi di neve distorti o incompleti si formano quando le molecole d'acqua sono esposti alla musica "heavy metal" e ai pensieri negativi come per esempio "Mi fai vomitare, ti ucciderò".

Gli studi del Dr. Emoto sono molto diffusi in tutto il mondo, ma sfortunatamente attualmente non sono confermati da ricerche scientifiche tradizionali. Se i risultati sono veri però, una cosa è certa: se il clima rimane così, fra poco canteremo tutti la "Neve" come Mina: -solo un'immagine che va e sei nella mia mente, sì solo nella mia mente, solo nella mia mente... -"
(tratto da P.M.)

Due considerazioni personali....
1) Continuiamo a cantare dolci melodie, magari alzando un po' il volume, in modo che da lassù riesca a sentirci la candida neve.... Wink Wink
2) Non arriverò mai più all'inizio di una scialpinistica con gli AC/DC nell'autoradio.... Exclamation
CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 20:50    Oggetto:
 
ma per favor!!!!!!!!!!!!!!! Shocked
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: