FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
SCARPA F1

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

Michelone Rispondi citando



Registrato: 22/05/06 13:48
Messaggi: 429
Luogo di residenza: Montevaccino TN

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 17:35    Oggetto: SCARPA F1
 
Ho gli scarpa F1 dal 2006 e volevo cambiarli , ma con grande sorpresa ho scoperto che dal modello del 2007 in poi la Scarpa ha spostato i buchi sugli scarponi dell'attacco di 6 mm..... Twisted Evil
risultato con gli attacchini non riesci a regolare tale distanza e devi ribucare gli sci........... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ma perchè le ditte fanne ste cose??????????????????

Ps: risultato: ho un paio di sci nuovi usati 2 volte da ribucare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

BatNet Rispondi citando



Registrato: 04/03/08 17:40
Messaggi: 31
Luogo di residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 20:18    Oggetto:
 
perchè se non vado errato SCARPA è l'unica azienda a non rispettare le misure standard degli scafi...quindi si hanno problemi come il tuo, oppure con i ramponi classic ecc.
Se hai gli attacchini dynafit TLT Speed puoi riuscire a mandare avanti la talloniera di 5 mm (se non ricordo male).. devi girare la vite posteriore nera posta alla base dell'attacco..
ciao
_________________
B.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Michelone Rispondi citando



Registrato: 22/05/06 13:48
Messaggi: 429
Luogo di residenza: Montevaccino TN

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 9:36    Oggetto:
 
BatNet ha scritto:
perchè se non vado errato SCARPA è l'unica azienda a non rispettare le misure standard degli scafi...quindi si hanno problemi come il tuo, oppure con i ramponi classic ecc.
Se hai gli attacchini dynafit TLT Speed puoi riuscire a mandare avanti la talloniera di 5 mm (se non ricordo male).. devi girare la vite posteriore nera posta alla base dell'attacco..
ciao


Alla fine non riuscendo a regolare abbastanza l'attacco ho deciso per non ribucare gli sci nuovi di cambiare attacco e montare il modello di dynafit che si può regolare sfruttando gli stessi fori.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Con grande sorpresa smontati gli attacchi ho scoperto che quando mi hanno montato l'attacco hanno sbagliato posizione davanti e gli sci erano già stati forati e imboccolati e riforati Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Se per caso dopo 15 giorni dall'acquisto degli sci non decidevo di cambiare scarponi chissà quando avrei scoperto di aver comprato un paio di sci nuovi già forati 2 volte...........
VERAMENTI GRANDI ALLO SPORTLER Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
(chiaramente sono poi andato a farmi cambiare gli sci.............)
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 9:47    Oggetto:
 
urkkkkkkkkkkkkka

ti hanno poi cambiato gli sci? Confused Confused
_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: