FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Anche i topi si danno al telemark!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 10:28    Oggetto: Anche i topi si danno al telemark!
 


Laughing Ebbene si, ragazzi, quatto quatto lemme lemme senza dire manco una parola qui ma facendo "leaking" su facebook, il nostro Topo Gigio si è dato al tallone libero!

La notizia è di quelle che fanno scalpore, quasi come Giovanni Busato che infetta Denali passando per SimonRussi, e richiede pertanto una accurata disamina in sede istituzionale, cioè qui!!

Caro Topo Gigio, parla, non essere timido, dicci dove come perché cosa ti è sembrato cosa hai comprato ti sei montato tu l'attacco avevi chiesto consigli in forma privata ad enrico e casmau o hai fatto di testa tua???? Laughing

Insomma, siamo qui per parlare di sci o che altro??? Mr. Green
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Luckyman Rispondi citando



Registrato: 16/04/09 16:33
Messaggi: 575
Luogo di residenza: Cogollo del Cengio

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 14:36    Oggetto: Re: Anche i topi si danno al telemark!
 
Nicola ha scritto:
Topo Gigio si è dato al tallone libero!



Maurifri dai che non sei l'unico, sei in buona compagnia!

Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne...ma io vado avanti" - (K. Diemberger)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

maurifri Rispondi citando



Registrato: 17/05/09 10:03
Messaggi: 26
Luogo di residenza: Victoria Mt.Beauty

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 16:27    Oggetto:
 
Carissimo non genuflesso... Laughing Laughing vuoi metter il vallon dei Albi in farina a tele? non ha prezzo... bah manco festa Rob e cambia toloni. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 11:09    Oggetto:
 
Azz... beccato!
Questo sta diventando un forum di delatori , ma d'altra parte cosa pretendiamo ? Siamo o no nella repubblica delle intercettazioni???? Laughing Laughing Laughing
La verità è che QUALCUNA , vedendo un video in cui il sottoscritto si esibiva , ha detto :" Te scii col cul soe coe , te me pari sentà sol vater!! Cambia sport che xe meio!!"
Quale miglior occasione per ripartire da zero?
Eviterò però di presentarmi a voi prima di essere diventato un GURU della nobile disciplina!!
Il materiale l'ho reperito a costo ZERO saccheggiando (pistola ad acqua in mano) il garage di mio cuggino!
Si tratta di scarponi in plastica , sci e attacchi di inizio secolo(credo 2001-02), ma credo comunque che riuscirò a farmi molto male , e a divertirmi altrettanto!!
Stay Tuned!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 13:23    Oggetto:
 
Minghia, un esordio "veri cuul", di quelli che sanno di antico sciare, altro che "vado da sportlev e mi faccio l'attvezzatuva da telemavk!" Laughing
I miei rispetti, perbacco! Wink
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: