FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Pizziviri (Cima di Valle Carnera) - Gruppo del Cadria
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Ivan8974 Rispondi citando



Registrato: 05/03/09 13:46
Messaggi: 1027
Luogo di residenza: Tione di Trento

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 17:33    Oggetto: Pizziviri (Cima di Valle Carnera) - Gruppo del Cadria
 
Alcune foto della gita di oggi in compagnia di Glauco e Jack78!
saliti dalla dorsale/cresta sud-ovest scesi dal versante sud parte alta a 40/45°.
Qui le foto:
http://picasaweb.google.it/Ivan8974/Pizziviri#
In salita


Glauco e Jack78 in cima con dietro il versante di discesa


la cresta di unione all'Altissimo (era il programma di oggi, ma rinunciato sara per la prossima volta! Wink )


Ciao alla prossima!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabross Rispondi citando



Registrato: 28/04/09 09:42
Messaggi: 22
Luogo di residenza: Iavrè

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 17:45    Oggetto: Re: Pizziviri (Cima di Valle Carnera) - Gruppo del Cadria
 


Ma quanto bello è il paese che si vede in basso a destra ?!? Very Happy Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 18:11    Oggetto: Re: Pizziviri (Cima di Valle Carnera) - Gruppo del Cadria
 
fabross ha scritto:

Ma quanto bello è il paese che si vede in basso a destra ?!? Very Happy Cool


troppooo belloooo!!! Cool Laughing Laughing Laughing (per dirla alla Gianko Wink )
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 18:29    Oggetto: Re: Pizziviri (Cima di Valle Carnera) - Gruppo del Cadria
 
Ivan8974 ha scritto:
Ciao alla prossima!

Ecco magari per la prossima... Arrow Arrow
Visto che oggi ho passato la mano Embarassed Embarassed

Ciao, peccato aver mancato l'incontro con Jack.
Ma se venivo non arrivava in tempo al lavoro. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 19:53    Oggetto:
 
visto che vi divertite a scendere direttamente in val Gaverdina (ho visto che "qualcuno" è sceso domenica dall'altissimo di zuclo...cioè la cima fra pizziviri e altissimo...)

meglio precisare che sono pendii da giornate FREDDE... Wink

dal pizziviri (comunque gita per amanti del ravanaggio spinto Twisted Evil ) altrimenti è meglio scendere per la cresta di salita e poi deviare a dx verso breguzzo...bello ripido anche lì ma boscato...

appena scalderà un minimo TUTTI quei pendii si accumuleranno in fondo... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ivan8974 Rispondi citando



Registrato: 05/03/09 13:46
Messaggi: 1027
Luogo di residenza: Tione di Trento

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 21:48    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:
visto che vi divertite a scendere direttamente in val Gaverdina (ho visto che "qualcuno" è sceso domenica dall'altissimo di zuclo...cioè la cima fra pizziviri e altissimo...)

meglio precisare che sono pendii da giornate FREDDE... Wink

dal pizziviri (comunque gita per amanti del ravanaggio spinto Twisted Evil ) altrimenti è meglio scendere per la cresta di salita e poi deviare a dx verso breguzzo...bello ripido anche lì ma boscato...

appena scalderà un minimo TUTTI quei pendii si accumuleranno in fondo... Wink


Ciao Sergio
Rolling Eyes concordo in pieno! Wink Wink
...prima che i pendii si accumulino in fondo Laughing ... mi piacerebbe pure il versante sud dell'Altissimo! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 22:09    Oggetto:
 
Ma il Pizziviri e vicino al Pizzo Deneri? Wink
Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 0:32    Oggetto:
 
Ivan8974 ha scritto:
sergio63 ha scritto:
visto che vi divertite a scendere direttamente in val Gaverdina (ho visto che "qualcuno" è sceso domenica dall'altissimo di zuclo...cioè la cima fra pizziviri e altissimo...)

meglio precisare che sono pendii da giornate FREDDE... Wink

dal pizziviri (comunque gita per amanti del ravanaggio spinto Twisted Evil ) altrimenti è meglio scendere per la cresta di salita e poi deviare a dx verso breguzzo...bello ripido anche lì ma boscato...

appena scalderà un minimo TUTTI quei pendii si accumuleranno in fondo... Wink


Ciao Sergio
Rolling Eyes concordo in pieno! Wink Wink
...prima che i pendii si accumulino in fondo Laughing ... mi piacerebbe pure il versante sud dell'Altissimo! Wink


occhio che il vallone che scende a sx del dos dei morti (ce n'è uno anche lì...) finisce in un salto di rocce...bisogna tenere la dx...ora arrivi in macchina a livez vai prima a dare un occhio da sotto...c'è solo una traccia di sentiero ma ora sconsigliabile...mi sa che l'unica è arrivare all'aial del porcil e salire il bosco ad occhio (di notte)... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato

cristiano Rispondi citando



Registrato: 07/04/08 09:38
Messaggi: 329
Luogo di residenza: lanciano

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 11:43    Oggetto:
 
quel canale che si vede nell'ultima foto (dell'Altissimo) sembra bellissimo! Ivan era quello che dovevate fare? Ad occhio 500-700mt sui 35-40° costanti! Wink
_________________
finchè c'è neve c'è speranza
Top
Profilo Invia messaggio privato

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 11:56    Oggetto:
 
cristiano ha scritto:
quel canale che si vede nell'ultima foto (dell'Altissimo) sembra bellissimo! Ivan era quello che dovevate fare? Ad occhio 500-700mt sui 35-40° costanti! Wink


è si quello da traversare in cima per scendere verso la meda...un semplice BS...bazzeccole... Evil or Very Mad Twisted Evil Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ivan8974 Rispondi citando



Registrato: 05/03/09 13:46
Messaggi: 1027
Luogo di residenza: Tione di Trento

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 11:58    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:
cristiano ha scritto:
quel canale che si vede nell'ultima foto (dell'Altissimo) sembra bellissimo! Ivan era quello che dovevate fare? Ad occhio 500-700mt sui 35-40° costanti! Wink


è si quello da traversare in cima per scendere verso la meda...un semplice BS...bazzeccole... Evil or Very Mad Twisted Evil Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy Sergio... ancora con sto storia! Very Happy Very Happy Very Happy
se scrivi qui puoi segnalare l'errore: percorsi@sport.infotrentino.com
Twisted Evil Twisted Evil

Si Cristiano l'idea era quella...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 12:07    Oggetto:
 
Ivan8974 ha scritto:
sergio63 ha scritto:
cristiano ha scritto:
quel canale che si vede nell'ultima foto (dell'Altissimo) sembra bellissimo! Ivan era quello che dovevate fare? Ad occhio 500-700mt sui 35-40° costanti! Wink


è si quello da traversare in cima per scendere verso la meda...un semplice BS...bazzeccole... Evil or Very Mad Twisted Evil Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy Sergio... ancora con sto storia! Very Happy Very Happy Very Happy
se scrivi qui puoi segnalare l'errore: percorsi@sport.infotrentino.com
Twisted Evil Twisted Evil

Si Cristiano l'idea era quella...


sei tu quello da tenere "martellato" che se no mi declassi tutto il mio palmares... Crying or Very sad
(la mia è solo invidia...)

qer quanto riguarda il sito dovrebbero correggere la geografia delle giudicarie prima della classificazione delle gite....(cosa già segnalata qualche anno fa...)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ivan8974 Rispondi citando



Registrato: 05/03/09 13:46
Messaggi: 1027
Luogo di residenza: Tione di Trento

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 12:27    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:
qer quanto riguarda il sito dovrebbero correggere la geografia delle giudicarie prima della classificazione delle gite....(cosa già segnalata qualche anno fa...)


...Non sarà mica perchè ti han messo la Busa di Tione assieme alle Giudicarie Esteriori? Very Happy Very Happy Very Happy
una cosa quasi da censura! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 12:47    Oggetto:
 
Ivan8974 ha scritto:
sergio63 ha scritto:
qer quanto riguarda il sito dovrebbero correggere la geografia delle giudicarie prima della classificazione delle gite....(cosa già segnalata qualche anno fa...)


...Non sarà mica perchè ti han messo la Busa di Tione assieme alle Giudicarie Esteriori? Very Happy Very Happy Very Happy
una cosa quasi da censura! Very Happy Very Happy Very Happy


più che altro da bocciatura...visto che poi tutta la val di Breguzzo e d'Arno (a parte la Uccia che risulta nelle Esteriori Twisted Evil ) la infilano nella val del Chiese...peccato che l'Arnò sia un affluente della Sarca... Rolling Eyes

fare una zona con la classica definizione di "Busa" (che per altro scialpinisticamente meriterebbe assai...) era più corretto e semplice...
ma va bene così...portiamo avanti la confusione e l'ignoranza...

ps. sto pistolotto perchè nel sito non si fa solo catalogazione d'intinerari ma si scrivono anche pagine di "cultura"... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato

jack78 Rispondi citando



Registrato: 16/10/08 00:06
Messaggi: 291
Luogo di residenza: Andogno... per chi lo conosce ;-)

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 0:46    Oggetto: Re: Pizziviri (Cima di Valle Carnera) - Gruppo del Cadria
 
LucaGPS ha scritto:
...
Ciao, peccato aver mancato l'incontro con Jack.
Ma se venivo non arrivava in tempo al lavoro. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Wink


Vedo solo ora Embarassed
Ma vah... Ho fatto aspettare anch'io quei 2 pazzi scatenati che mi precedevano di corsa (nel vero senso della parola!!) con gli sci in spalla nel primo pezzo di bosco Shocked
Al massimo saltavamo l'ottima pasta a casa del buon Ivan Wink

Come dice Sergio, peccato che il sole non ha voluto regalarci quel pelo di firn da renderla fantastica Rolling Eyes
_________________
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep your dreams alive!
"Ora e sempre la montagna ti ricorda che lei è la più forte e tutti i giorni ti fornisce tante lezioni." - Kilian Jornet Burgada
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: