FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Aggiornamento tecnico 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 19:35    Oggetto: Re: Aggiornamento tecnico sci 11/12 dicembre
 
Capitano ha scritto:
luisa-ve ha scritto:
Peccato! anch'io avevo portato, anzi "costretto", un adepto.....convincendolo che ci sono quasi esclusivamente donne! Embarassed
Luisa



Ho fatto bene ad annullare tutto....



e invece no Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Capitano ha scritto:

Io pensavo ad uno stage di sci, non a qualcos'altro Exclamation


io sono disponibile anche ad uno stage di qualcos'altro ...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil avanti con le adesioni Laughing Laughing che saranno naturalmente attentamente vagliate da apposita commissione Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 20:01    Oggetto: Re: Aggiornamento tecnico sci 11/12 dicembre
 
Capitano ha scritto:
luisa-ve ha scritto:
Peccato! anch'io avevo portato, anzi "costretto", un adepto.....convincendolo che ci sono quasi esclusivamente donne! Embarassed
Luisa



Ho fatto bene ad annullare tutto....
Io pensavo ad uno stage di sci, non a qualcos'altro Exclamation

Se posso fare una Osservazione.

Allora per me il "Corso" è partito col piede sbagliato, considerando solo la Lista degli Iscritti Via Mail o PM, direttamente col Capitano.

Nel Forum siamo abituati, vedi Raduni e iniziative varie, che si è stimolati di più a partecipare se si vede quante persone sono direttamente interessate.

Una Persona tira l'altra.. Arrow Arrow

Poi in base al numero degli eventuali Iscritti si può pensare ad un Aggiornamento Tecnico più Specifico! - vedi vari Gruppi di Lavoro!
Oppure in caso di partecipazione limitata, fare un solo gruppo con uno o due Istruttori.

Insomma prima si prova a stimolare e poi si tirano le conclusioni.
Partire come col precedente Raduno al Tonale, pensando di coinvolgere anche Numerosi Istruttori, doveva venire di conseguenza.

In fondo si possono fare anche delle Lezioni anche con tre o quattro persone.

Altrimenti i Maestri di Sci non lavorerebbero più... Idea Idea

Comunque credo che con quelli che si erano prenotati!
Nicola in Primis, qualcosa si potrebbe fare!
Diffile è trovare l'entusiasmo del Primo Stage!
Vedi anche il Primo Raduno di OTT a Roncegno nel 2007.
Fino ad Ora Inimitabile!!
Cool Cool Cool Cool

Però ora Abbiamo il Rincher!

Chissà Idea Arrow Idea Arrow Idea Arrow
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 21:53    Oggetto: Re: Aggiornamento tecnico sci 11/12 dicembre
 
LucaGPS ha scritto:
Se posso fare una Osservazione.

Tutto Tace! Wink
Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 22:49    Oggetto: Re: Aggiornamento tecnico sci 11/12 dicembre
 
LucaGPS ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Se posso fare una Osservazione.

Tutto Tace! Wink
Very Happy Very Happy Very Happy


Cacchio, per fortuna sei tornato sull'argomento, non so perché ma il prosieguo del topic mi era sfuggito, confermando che la sfiga ci vede benissimo...

Alla faccia della sfiga però a me come supponevi il corso interessa, se il Capitano è disposto a passare la palla ci si può prendere la briga noi di organizzare qualcosa. Io Maurizio Giarolli però non lo conosco, so di uno che ha il suo numero di telefono ma se non erro è appena partito per la Patagonia... Rolling Eyes

Che dici Capitano?
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 23:03    Oggetto: Re: Aggiornamento tecnico sci 11/12 dicembre
 
Nicola ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Se posso fare una Osservazione.

Tutto Tace! Wink
Very Happy Very Happy Very Happy


Cacchio, per fortuna sei tornato sull'argomento, non so perché ma il prosieguo del topic mi era sfuggito, confermando che la sfiga ci vede benissimo...

Alla faccia della sfiga però a me come supponevi il corso interessa, se il Capitano è disposto a passare la palla ci si può prendere la briga noi di organizzare qualcosa. Io Maurizio Giarolli però non lo conosco, so di uno che ha il suo numero di telefono ma se non erro è appena partito per la Patagonia... Rolling Eyes

Che dici Capitano?


anch'io sono interessato, ma il sabbato nun posso Confused Confused ho da travagliari
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 23:23    Oggetto:
 
Beh, per l'undici e dodici oramai mi pare tardi, io la prossima settimana sono via per lavoro e non potrei essere di nessun aiuto, in forma ridotta si potrebbe pensare anche a una giornata sola...
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 13:14    Oggetto:
 
Il problema è che gli istruttori non hanno date libere. Non è facile recuperarli (in stagione molti lavorano come maestri nelle scuole di sci) e questa è la ragione principale per cui bisogna prendersi con grande anticipo (cosa che d'altra parte scoraggia i potenziali iscritti) selezionando date "strane". Per ora non se ne parla, forse se ne riparlerà in febbraio-marzo.
capitano
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: