FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Consultazione database gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 21:26    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
viktor ha scritto:
Utenti sostenitori con pagamento di una sorta di quota iscrizione?

Gite non visibili a tutti?

No dico, ma stiamo scherzando?

Paolo, ma che cacchio te ne frega se uno non ha voglia di inserire le proprie gite nel db??

Io ho smesso (quasi del tutto) di inserire gite nel db; e allora? Vuoi farmi diventare un utente Ott "di serie B", che non vede piú le tue relazioni?

Ragazzi, cosa vi sta succedendo?

Prima l'avvertimento di Menz che - cito testualmente - "foto di gruppo o foto di viktor che fa serpentine" non saranno considerate reportage fotografico (Menz, nei miei reportage ho sempre evitato con cura l'inserimento di foto di me stesso; fatta eccezione per il report sulla Forca Rossa e quello sulla Cima delle Anime, tirami fuori un altro mio reportage con foto che mi ritraggono!!)

Adesso questa proposta a parer mio insensata di Paolo.


Percepisco dello snobismo nell'aria...



A me Ott piace cosí com'é: secondo me, il db deve rimanere libero ed il forum deve continuare a basarsi sull'automoderazione della community, oltre che su quella del Capitano.

Pertanto dico NO all'introduzione di qualsiasi nuova regola!!


Viktor, sono d'accordo con te che il sito non ha bisongo di altre regole, ma solo magari di una maggior visibilità del forum rispetto al database e magari un invito alla gente ad inserire le gite.
Per quanto riguarda Menz, sono sicuro al 100% che abbia fatto un nome a caso, i tuoi fotoreport non sono sicuramente un problema!


Condivido al 100% Viktor e ti dico che se a qualcuno interessa il forum se lo cerca da solo, non serve che sia più visibile....io stesso prima di iscrivermi l'ho frequentato come visitatore per molto tempo e infine ho deciso che mi sarebbe servito e avrei potuto dare un contributo oltre che a riceverlo....poi il tempo come per ogni cosa regolerà le cose e assesterà gli scossoni, che ci saranno sempre però.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 21:45    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
foto di gruppo o foto di viktor che fa serpentine" non saranno considerate reportage fotografico

anch'io ti assicuro che non intendeva assolutamente riferirsi a te, che sei indiscutibilmente uno dei migliori autori di reportage fotografici. Wink
il suo intervento era inserito in una discussione in cui si cercava di fare chiarezza sulla nuova sezione "Reportage", e su cosa andava considerato tale: i tuoi reportage sono sempre stati per tutti l'esempio da seguire, e lo sono tutt'ora. Si diceva invece che se uno posta una foto di gruppo su una cima non è un vero reportage. Questo intendeva, nulla di più.
ciao
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 22:47    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

...

Pertanto dico NO all'introduzione di qualsiasi nuova regola!!


anarchico e insofferente alle regole come sono, non posso che essere d'accordo con viktor Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

paolo non pensare a cosa fanno gli altri. concentrati su te stesso e fai quello che credi giusto. è già difficile così ... Wink Wink (lo dico anche per me Embarassed Embarassed Embarassed )
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 9:07    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Io ho smesso (quasi del tutto) di inserire gite nel db

Io invece no ... vedi un po’ tu chi di noi due è più snob ... Rolling Eyes
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 19:25    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
viktor ha scritto:
Io ho smesso (quasi del tutto) di inserire gite nel db

Io invece no ... vedi un po’ tu chi di noi due è più snob ... Rolling Eyes

Paolo, ma che bella risposta!

Hai aperto questo topic sapendo di fare una proposta che avrebbe fatto discutere, tant'é che ti sei dichiarato pronto a tutte le critiche (cito:"massacratemi pure se dico cavolate").

Belle parole, ma poi guai a criticarti davvero, eh Paolo?

E´ vero, nel db non inserisco piú tutte le gite ma solo una parte. Peró, boja kan, partecipo attivamente nel forum!

- Faccio reportage fotografici che forse dicono di piú di una striminzita relazione sul db.
- Quando sono in grado di dare info le ho sempre date.
- Ricevo anche tanti mp con i quali mi si chiedono info su gite e ho sempre cercato di rispondere.
- Cerco di organizzare gite in compagnia di amici del forum.

E io sarei snob?

Lo so che anche tu partecipi attivamente nel sito (db e forum), solo che adesso vorresti creare una sorta di cerchia di fighi, che pagando una quota iscrizione entrano a far parte dell' "elite di Ott", che vede tutti gli inserimenti degli altri, ma che a propria discrezione decide se/per chi rendere visibili i propri.

Lo so bene che tu nella vita non sei assolutamente uno che si da arie, anzi.

Peró mi dispiace Paolo, rimango dell'idea che questa tua proposta sia estremamente antipatica.
Top

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 19:35    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

...
solo che adesso vorresti creare una sorta di cerchia di fighi, ...



lo sapevo che mi sgamavi viktor Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

il vero motivo per cui non sono d'accordo con la proposta di paolo è che, essendo già io figo di natura Cool Cool Cool Cool Cool Cool non ho interesse ad entrare in alcuna accolita per diventarlo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

ahò cerco di sdrammatizzare, và ... perdonatemi Exclamation Exclamation

mi siete simpatici tutti e due Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 19:37    Oggetto:
 
fluto ha scritto:


paolo non pensare a cosa fanno gli altri. concentrati su te stesso e fai quello che credi giusto. è già difficile così ... Wink Wink (lo dico anche per me Embarassed Embarassed Embarassed )



questa è veramente saggia. da chi l'hai copiata? Cool

cmq concordo
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 19:42    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
paolo ha scritto:
viktor ha scritto:
Io ho smesso (quasi del tutto) di inserire gite nel db

Io invece no ... vedi un po’ tu chi di noi due è più snob ... Rolling Eyes

Paolo, ma che bella risposta!



questa la quoto. vik, come da suo carattere, ha controbattuto alle tue proposte da terrone gardenese e non da nordico gardenese. Laughing Laughing colpa delle influenze lagunari ovvio Wink ma il suo apporto alla comunity mi sembra non discutibile, come il tuo del resto.

l'unico imboscato sono io Laughing poco e tutto ad est Razz Razz e senza foto Sad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 19:48    Oggetto:
 
menz ha scritto:

io temo che calino, e anche se non calano non è dimostra molto perché si registrerebbero utenti che già contribuiscono, quindi già responsabili.



contribuiscono ma in maniera debole. questo potrebbe contribuire in maniera + decisa.

vedi on ice: dopo il cambio di sito con la registrazione report obbligatoria i nuovi iscritti sono arrivati a 200 in meno di 60 giorni.

e on ice ha un bacino di utenza che nn è ott, ne ha le potenzialità umane (intese come presenza sul territorio) che ci stanno qua.

se pensare di chiedere soldi la si può prendere come una provocazione per innescare il dibattito sicuro una registrazione al sito che ti fa perdere 2 minuti ed è gratis può portare solo che a un maggior interesse. oltre che a una possibilità di statistiche che sono utili per studiare qualsiasi strategia.

il messaggio amici contribuite cmq è PRIORITARIO
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 19:53    Oggetto:
 
espo ha scritto:
fluto ha scritto:


paolo non pensare a cosa fanno gli altri. concentrati su te stesso e fai quello che credi giusto. è già difficile così ... Wink Wink (lo dico anche per me Embarassed Embarassed Embarassed )



questa è veramente saggia. da chi l'hai copiata? Cool

cmq concordo


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 19:59    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Paolo, ma che bella risposta!

E te credo: me la sono studiata tutta la notte prima di inserirla! Laughing Laughing Laughing

viktor ha scritto:
vorresti creare una sorta di cerchia di fighi

Ci ho provato, ma mi è andata buca a quanto vedo. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque, al di là di ogni polemica, bevo alla tua salute!
Domani Alberto, Arno, Simon ed io ti penseremo mentre svolazzeremo nella neve polverosa della valle Aurina godendo come dei pazzi. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Peccato che non potrai essere della partita.
Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green Laughing Mr. Green
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 20:23    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Domani Alberto, Arno, Simon ed io ti penseremo mentre svolazzeremo nella neve polverosa della valle Aurina godendo come dei pazzi. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Peccato che non potrai essere della partita.
Laughing Mr. Green


Intanto domani mattina ho un paio d'ore libere per cui la mia scorpacciata di polvere me la faró anch'io.

E poi, ti ricordo che ho appena finito una settimana di ferie e con la gita di domani ho fatto 9 giorni consecutivi di gite, quasi tutte in neve polverosa.

Per cui....

Buona sciata!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 20:26    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
paolo ha scritto:
Domani Alberto, Arno, Simon ed io ti penseremo mentre svolazzeremo nella neve polverosa della valle Aurina godendo come dei pazzi. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Peccato che non potrai essere della partita.
Laughing Mr. Green


Intanto domani mattina ho un paio d'ore libere per cui la mia scorpacciata di polvere me la faró anch'io.

E poi, ti ricordo che ho appena finito una settimana di ferie e con la gita di domani ho fatto 9 giorni consecutivi di gite, quasi tutte in neve polverosa.

Per cui....

Buona sciata!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



che dio vi metta marmellata sulle pelli qa tutti quanti Evil or Very Mad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 20:38    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
E poi, ti ricordo che ho appena finito una settimana di ferie e con la gita di domani ho fatto 9 giorni consecutivi di gite, quasi tutte in neve polverosa. Per cui....

Sì, sì, demoralizzami pure: noi domani sul Napfspitz godremo più di quanto tu abbia potuto fare nelle tue 9 gitarelle! Laughing Laughing Laughing

PS: inserisci le relazioni se riesci ... ci terrei molto. Rolling Eyes
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 21:24    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
- Faccio reportage fotografici che forse dicono di piú di una striminzita relazione sul db.
- Quando sono in grado di dare info le ho sempre date.
- Ricevo anche tanti mp con i quali mi si chiedono info su gite e ho sempre cercato di rispondere.
- Cerco di organizzare gite in compagnia di amici del forum.

Verissimo.
Lode a Viktor. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e sia sempre lodato. Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: