FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ellesspitz 29-3-2007 – Report dedicato a LucaGPS e Grizzly
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 23:33    Oggetto: Re: Ellesspitz 29-3-2007 – Report dedicato a LucaGPS e Grizz
 
paolo ha scritto:
[Beh, sì, in effetti la foto del 28 maggio 2005 è stata scattata proprio in quell’occasione, mi stupisce che qualcuno se ne ricordi ancora ... Rolling Eyes

: Embarassed


ehhee hheh è che certe tue azioni/pensieri fanno effetto..... Laughing

anche l'ultima (quella del super-utente) nn me la dimenticherò......
6 insuperabile Laughing Surprised Wink

-----------

ah! dott. chiti ...... ho trovato un errorino sul tracciato elles inquadrato dalla maratsch......

mi sembra che hai indicato il tracciato classico che passa (salendo) a sx del kampl......

dai!!! l'hai fatto solo xke speri che qlc se ne accorga Wink Wink

ciao dott. chiti Wink
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 23:41    Oggetto: Re: Ellesspitz 29-3-2007 – Report dedicato a LucaGPS e Grizz
 
fabbrissimo ha scritto:
ho trovato un errorino sul tracciato elles inquadrato dalla maratsch....mi sembra che hai indicato il tracciato classico che passa (salendo) a sx del kampl....dai!!! l'hai fatto solo xke speri che qlc se ne accorga Wink Wink

Mi sono guardato e riguardato la foto che hai menzionato ma non ci vedo nulla di sbagliato: la linea rossa esce da dietro il Kampl (le rocce in basso a destra) e prosegue verso la vetta ... o sono io che ho capito male? Rolling Eyes
Si passa sempre e comunque a destra del Kampl, nel vallone di Aufgaden. A sinistra del Kampl (ovvero proseguendo verso la Maurer) mi sembra molto ripido.
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 23:56    Oggetto: Re: Ellesspitz 29-3-2007 – Report dedicato a LucaGPS e Grizz
 
paolo ha scritto:
[Si passa sempre e comunque a destra del Kampl, nel vallone di Aufgaden. A sinistra del Kampl (ovvero proseguendo verso la Maurer) mi sembra molto ripido.


no no si passa anche a sx (salendo) puntando alla selletta 2595 e poi x spalla SE alla cima elles. Ed effettivam la foto dal maratsch 20/01/07 (giusto x capirsi bene) mi *sembra* che illustri appunto qst itinerario x cresta SE ...... o no ? Laughing Wink

'notte......
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 9:04    Oggetto: Re: Ellesspitz 29-3-2007 – Report dedicato a LucaGPS e Grizz
 
fabbrissimo ha scritto:
paolo ha scritto:
Veduta dai pressi del rifugio Cremona (foto scattata il 28 maggio 2005).

quella volta che partisti da laives in autobus, arrivasti a fleres. Poi tutta scispalla col sole spaccapietre, senza neve su sentiero fino rif. cremona dove mettesti gli sci. Poi destinazione schneespitz.
Nn so xke ma quel report m'è rimasto qui......... 6 un eroe Wink
-,,,


Massimo rispetto, Paolo, tu sei già in cengia a resistere...
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: