FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Stika...10 Anni...!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 16:04    Oggetto:
 
Suffi ha scritto:
red ha scritto:
lagarai a sud ha preso una decisa calata in questi giorni, prevedo si portino parecchio gli sci. forse si potrebbe pensare a qualcosa in val malene, zona cima d'asta, anche per facilitare che viene da lontano, ma non so bene quanta neve c'è in basso.
io 2 giorni fa sono stato su cima cece, ottimo innevamento e si può fare anche con scarsa visibilità.
lagorai da nord, sfruttando le strade che portano in quota, come quella del cauriol, qualcosa si può fare.
io a cortina non penso di venire, anche perché lavoro la sera, diventerebbe una corsa.


suffi ha scritto:
io stasera feston. penso che finirò tardi.
vediamo.......


ma possibile che dopo 10 anni di OTT ancora non sai scrivere un messaggio senza quotarti Question Question Question Question Question Rolling Eyes
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 16:16    Oggetto:
 
ste ha scritto:
tutti questi problemi e incidenti perché vi ostinate a organizzare i raduni di sabato, quando molti lavorano, cazzo Evil or Very Mad


Ma fammi ridere...la verità è che a nessuno frega + niente di raduni e di scrivere qui dentro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 16:22    Oggetto:
 
ti farà ridere, ma molti lavorano di sabato
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 16:27    Oggetto:
 
ste ha scritto:
Suffi ha scritto:
red ha scritto:
lagarai a sud ha preso una decisa calata in questi giorni, prevedo si portino parecchio gli sci. forse si potrebbe pensare a qualcosa in val malene, zona cima d'asta, anche per facilitare che viene da lontano, ma non so bene quanta neve c'è in basso.
io 2 giorni fa sono stato su cima cece, ottimo innevamento e si può fare anche con scarsa visibilità.
lagorai da nord, sfruttando le strade che portano in quota, come quella del cauriol, qualcosa si può fare.
io a cortina non penso di venire, anche perché lavoro la sera, diventerebbe una corsa.


suffi ha scritto:
io stasera feston. penso che finirò tardi.
vediamo.......


ma possibile che dopo 10 anni di OTT ancora
non sai scrivere un messaggio senza quotarti Question Question Question Question Question Rolling Eyes



Razz Razz Razz

Ehhh no cassso, ti sbagli sono 11, proprio in qst giorni xaltro Exclamation

Tempus fugit, e noi siamo qui ancora a pensare ai 10 anni,..... dai ormai e' andata e pensiamo a sin d'ora a festeggiar il primo ventennio Exclamation

Razz Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

red Rispondi citando



Registrato: 11/01/07 17:38
Messaggi: 280
Luogo di residenza: civezzano (TN)

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 16:33    Oggetto:
 
ste ha scritto:
tutti questi problemi e incidenti perché vi ostinate a organizzare i raduni di sabato, quando molti lavorano, cazzo Evil or Very Mad
in verità all'inizio era per sabato e domenica, a voler essere precisi. io ad esempio questa domenica non posso, lavoro.
comunque chiamarlo raduno a sto punto mi sembra un po' eccessivo, poi ci si mette leo a martellarsi le dita, il meteo a non aiutare, i partecipanti a disertare...
forse è meglio rimandare al vero raduno al sella, sede storica che mi sembra brutto cambiare per l'anniversario del 10 anni.
a che di dovere il chiamare a raccolta, un po' presto che restiamo senza neve.
domenica primo maggio???
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 16:35    Oggetto:
 
red ha scritto:
ste ha scritto:
tutti questi problemi e incidenti perché vi ostinate a organizzare i raduni di sabato, quando molti lavorano, cazzo Evil or Very Mad
in verità all'inizio era per sabato e domenica, a voler essere precisi. io ad esempio questa domenica non posso, lavoro.
comunque chiamarlo raduno a sto punto mi sembra un po' eccessivo, poi ci si mette leo a martellarsi le dita, il meteo a non aiutare, i partecipanti a disertare...
forse è meglio rimandare al vero raduno al sella, sede storica che mi sembra brutto cambiare per l'anniversario del 10 anni.
a che di dovere il chiamare a raccolta, un po' presto che restiamo senza neve.
domenica primo maggio???


Io non dico più niente. Quando avrò voglia di raduno sento la Ruth che ne organizza due o tre alla settimana Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 18:07    Oggetto:
 
sembra che a Col de Varda (zona Misurina) stia nevicando
link

yo! powder[/url]
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 18:09    Oggetto:
 
Petek ha scritto:
sembra che a Col de Varda (zona Misurina) stia nevicando
link

yo! powder[/url]


wow allora père e neve Wink Wink
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 18:27    Oggetto:
 
Solo per smentire Leo che dice che non si scrive più. Anche se sono fuori in qs gg di convalescenza a Cavalese sono andata lo stesso in giro a piedi per i Lagorai per vedere situazione neve. Torno ora da sopralluogo strada per rifugio Cauriol: in auto si arriva fino a quota1435 località Tre Ponti, circa 2,5 mm prima del rifugio Cauriol. C'è di colpo neve circa 20 cm bagnatissimi, quindi non si riesce a proseguire in auto penso neppure con fuoristrada. Versante Ovest quello.che scende dalla Busa Alta ( Cima tanto cara a Valentino!) quasi pulito da neve. Restando sul fondovalle e verso il Cauriol sembrava bene per quel poco che si vedeva nella nebbia. Strada invece per passo Manghen pulita dalla fresa mercoledì pomeriggio, ma ufficialmente il passo viene aperto il 1 maggio. È rimasto però uno straterello di ghiaccio molle di 1 cm....che mi ha permesso di scendere ....con gli sci.Strada per Cazzorga da Ponte Stue ancora incredibilmente quasi tutta innevata a parte tratto prima di Malga Stue Alta quindi utile per fare Cimon delle Stellune o passando per forcella Val Moena tu5e le cime che si affacciano sulla Busa della Neve:Cimon de la Roa, Com
Buse dall' Or,Cima di Lagorai.
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 19:15    Oggetto:
 
Visto il grande entusiasmo per la gita di domani si comunica:
Ritrovo ore 9.30 misurina. Prego organizzarsi bene con le macchine perchè al parcheggio non ci stanno piú di 100. Mr. Green Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 21:14    Oggetto:
 
luisa-ve ha scritto:
Solo per smentire Leo che dice che non si scrive più. Anche se sono fuori in qs gg di convalescenza a Cavalese sono andata lo stesso in giro a piedi per i Lagorai per vedere situazione neve. Torno ora da sopralluogo strada per rifugio Cauriol: in auto si arriva fino a quota1435 località Tre Ponti, circa 2,5 mm prima del rifugio Cauriol. C'è di colpo neve circa 20 cm bagnatissimi, quindi non si riesce a proseguire in auto penso neppure con fuoristrada. Versante Ovest quello.che scende dalla Busa Alta ( Cima tanto cara a Valentino!) quasi pulito da neve. Restando sul fondovalle e verso il Cauriol sembrava bene per quel poco che si vedeva nella nebbia. Strada invece per passo Manghen pulita dalla fresa mercoledì pomeriggio, ma ufficialmente il passo viene aperto il 1 maggio. È rimasto però uno straterello di ghiaccio molle di 1 cm....che mi ha permesso di scendere ....con gli sci.Strada per Cazzorga da Ponte Stue ancora incredibilmente quasi tutta innevata a parte tratto prima di Malga Stue Alta quindi utile per fare Cimon delle Stellune o passando per forcella Val Moena tu5e le cime che si affacciano sulla Busa della Neve:Cimon de la Roa, Com
Buse dall' Or,Cima di Lagorai.


Intanto auguri per la convalescenza e complimenti per la voglia,,,,,molti altri sarebbero sul sofà a Venezia Very Happy
Purtroppo non sarai tu che cambia il trend negativo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2016 10:54    Oggetto:
 
Ohi ohi vedo che c'è qualcun'altro che è davvero appassionato ingordi : Ruth è andata davvero a Misurina nonostante il tempaccio. Io credevo che scherzasse! Wink
Ciao Luisa
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2016 15:25    Oggetto:
 
ruth non scherza mai su queste cose
niente la ferma, tantomeno il tempaccio o la stanchezza
se non fa le sue 200 gite annuali non è contenta
se non va ovunque, in ogni gruppo montuoso o paese del mondo, non è più lei Exclamation
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

yenkyy Rispondi citando



Registrato: 30/03/05 02:52
Messaggi: 1395
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2016 17:16    Oggetto:
 
e no il mitico raduno del sella s' ha da fare boys....e sopratutto girls


Cool Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
"L`importante e provare emozioni positive e divertirsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2016 17:28    Oggetto:
 
Raduno fatto!

Laughing Laughing
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: