FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Col Auto e Rite, giroingiro 27.10.2015

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2015 11:10    Oggetto: Col Auto e Rite, giroingiro 27.10.2015
 
Ed eccoci qua!

Diventando vecchi (bruta roba) per fortuna si tende a pensare un po' di più e a fare le uscite in montagna al momento opportuno...così questa facile e panoramica escursione che in piena estate sarebbe infastidita da nebbie, caldo, erbe alte,navette fumanti, merenderos vocianti e aggressivi yak, come per incanto ritorna al silenzio, ai colori, al panorama unico!!

Prima che nevichi ve la consiglio, sono circa 1000m disl e 20 km, senza difficoltà; interessante la cresta delle tre cime del Col Auto, che credo pochi percorrano, anche se infestata da ripetitori e teleferica.

ecco l'anello:



Ecco due foto:





e tutte le altre....ma chi era Bertoncelli?

https://vimeo.com/143901390

Sarevede Leo
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2015 15:38    Oggetto:
 
non ho l'audio, ma stai parlando di questo Bertoncelli?

http://it.wikipedia.org/wiki/L%27avvelenata
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2015 15:40    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
non ho l'audio, ma stai parlando di questo Bertoncelli?

http://it.wikipedia.org/wiki/L%27avvelenata

E' lui.
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2015 10:49    Oggetto: Re: Col Auto e Rite, giroingiro 27.10.2015
 
Leo ha scritto:
Prima che nevichi ve la consiglio, sono circa 1000m disl e 20 km, senza difficoltà; interessante la cresta delle tre cime del Col Auto, che credo pochi percorrano, anche se infestata da ripetitori e teleferica.

Fatto! Leo, grazie della dritta, dell'ospitalita' e della compagnia!
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2015 12:24    Oggetto:
 
Sembra interessante, potrebbe essere un'idea per domani.
Non so di là, ma nella valle di qua attualmente non si ci sono copiose nevicate in atto, anzi, potrei dire di aver contato tutti i fiocchi caduti in paese (zero).
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: