FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
indice
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2016 19:25    Oggetto:
 
Arrow Cartina ed indice aggiornati
Arrow
Arrow

Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2016 12:38    Oggetto:
 
Arrow Cartina ed indice aggiornati
Arrow
Arrow

Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz

PS Si lo so, sono pigro! Ho copiato il post precedente
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 11:22    Oggetto:
 
Arrow Cartina ed indice aggiornati

Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz

P.S. Sì, lo so, sono pigro Rolling Eyes! Ho copiato il post precedente che avevo già copiato dal post precedente Laughing
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2016 18:02    Oggetto:
 
Arrow Cartina ed indice aggiornati

Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz

P.S. Sì, lo so, sono pigro Rolling Eyes! Ho copiato il post precedente che avevo già copiato dal post precedente che avevo già copiato dal post precedente Laughing
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2016 0:28    Oggetto:
 
Laughing

aggiungo qui nella pagina dedicata agli indici (nn saprei dov'altro aggiungerlo) un mio pensiero sull'obiezione di mr.adamello in cima pratofiorito

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=142986#142986

l'obiezione mi sembra fondata: cioè nn sarebbe male, qnd si inserisce un update in coda ad un vecchio reportage, posizionare automaticam l'update nella prima pagina e nn nell'ultima come avviene adesso. X evitare cosi gli equivoci indicati da adamello e che sono capitati anche a me nelle consultazioni-ricerche.

Si manterrebbe cosi l'ottimo stile "a monografia" (cioè apro il topic cima d'asta e ci trovo dentro tutte le notizie di tutta la gente che ha fatto quella cima) ma si darebbe anche un senso molto + logico\cronologico al tutto.

ciaoo
-----
capitano........ admin....... dove siete finiti??? tt bene???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2016 14:52    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Laughing

aggiungo qui nella pagina dedicata agli indici (nn saprei dov'altro aggiungerlo) un mio pensiero sull'obiezione di mr.adamello in cima pratofiorito

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=142986#142986

l'obiezione mi sembra fondata: cioè nn sarebbe male, qnd si inserisce un update in coda ad un vecchio reportage, posizionare automaticam l'update nella prima pagina e nn nell'ultima come avviene adesso. X evitare cosi gli equivoci indicati da adamello e che sono capitati anche a me nelle consultazioni-ricerche.

Si manterrebbe cosi l'ottimo stile "a monografia" (cioè apro il topic cima d'asta e ci trovo dentro tutte le notizie di tutta la gente che ha fatto quella cima) ma si darebbe anche un senso molto + logico\cronologico al tutto.

ciaoo
-----
capitano........ admin....... dove siete finiti??? tt bene???


- Nella cartina metto il link al post del 2016 e non all'intera discussione (eccetto i primissimi che ho inserito),
- Nell'indice c'è l'anno del primo post, i contributi successivi riportano anno e pagina (la voce dell'indice la aggiorno man mano che vengono inseriti nuovi contributi).
Provare per credere.

P.S.
Su altri forum le discussioni si aprono in ordine cronologico inverso (per chi ha fatto il login, per gli altri no).
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2016 18:34    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:

l'obiezione mi sembra fondata: cioè nn sarebbe male, qnd si inserisce un update in coda ad un vecchio reportage, posizionare automaticam l'update nella prima pagina e nn nell'ultima come avviene adesso.

Ehm... questa è una cosa che si puo' già fare, anche se in modo non permanente (magari questo aspetto potrebbe essere inserito).
Se noti, in fondo al topic c'è:
Choose Display Order
Se scegli "Nuovi" il topic si ribalta.
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2016 23:10    Oggetto:
 
Oh bella storia! Nn ne avevo mai approfittato, grazie mauro!.....


Ora basterebbe renderlo permanente e il problema e' risolto... ciao

Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2016 13:46    Oggetto:
 
mauro ha scritto:
fabbrissimo ha scritto:

l'obiezione mi sembra fondata: cioè nn sarebbe male, qnd si inserisce un update in coda ad un vecchio reportage, posizionare automaticam l'update nella prima pagina e nn nell'ultima come avviene adesso.

Ehm... questa è una cosa che si puo' già fare, anche se in modo non permanente (magari questo aspetto potrebbe essere inserito).
Se noti, in fondo al topic c'è:
Choose Display Order
Se scegli "Nuovi" il topic si ribalta.


Nove anni di forum e non me ne sono mai accorta!! Shocked Shocked Shocked

Grazie Mauro... Very Happy

Bisognerebbe segnalarlo all'Admin se vogliamo che sia permanente, magari Lui essendo Mago..........

Wink Razz
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2016 19:12    Oggetto:
 
Cartina ed indice aggiornati
Arrow Grazie a tutti per i contributi Arrow

Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz

P.S. Sì, lo so, sono pigro Rolling Eyes! Ho copiato il post precedente che avevo già copiato dal post precedente che avevo già copiato dal post precedente che avevo già copiato dal post precedente Laughing
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2016 10:31    Oggetto:
 
Cartina ed indice aggiornati, ultimo aggiornamento della stagione?
Arrow Grazie a tutti per i contributi Arrow

Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz

P.S. Sì, lo so, sono pigro Rolling Eyes! Ho copiato il post precedente che avevo già copiato dal post precedente che avevo già copiato dal post precedente che avevo già copiato dal post precedente che avevo già copiato dal post precedente Laughing
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2017 10:06    Oggetto:
 
Cartina ed indice aggiornati
Arrow Grazie a tutti per i contributi Arrow

I suggerimenti sono sempre ben accetti, per quanto riguarda la visualizzazione le novità di quest'anno sono:
- Ho deciso utilizzare il celeste come colore per l'anno 2017/2018.
- Ho disattivato la visualizzazione dei puntatori degli scorsi anni, tuttavia ho mantenuto attivi i percorsi, così zoommando si vedono bene. Vi ricordo che basta cliccare il pulsante in alto a sx per attivare o disattivare i vari strati o per usare l'immagine satellitare come sfondo.


Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2017 12:02    Oggetto:
 
11 dicembre Cartina ed indice aggiornati
Arrow Grazie a tutti per i contributi Arrow

I suggerimenti sono sempre ben accetti, per quanto riguarda la visualizzazione le novità di quest'anno sono:
- Ho deciso utilizzare il celeste come colore per l'anno 2017/2018.
- Ho disattivato la visualizzazione dei puntatori degli scorsi anni, tuttavia ho mantenuto attivi i percorsi, così zoommando si vedono bene. Vi ricordo che basta cliccare il pulsante in alto a sx per attivare o disattivare i vari strati o per usare l'immagine satellitare come sfondo.

Come al solito... Se avete tempo e voglia controllate che abbia disegnato correttamente, che i link funzionino, che abbia inserito la voce nell'indice, che il link dell'indice sia corretto... in pratica vi basta cliccare 3 volte:
- puntatore della cima sulla cartina
- percorso sulla cartina
- voce dell'indice

Ciauz
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2017 12:05    Oggetto:
 
Data la scarsissima Rolling Eyes frequentazione del forum, penso che dal 2018 inserirò nell'indice e nelle carte SOLAMENTE le NUOVE gite.
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2017 12:20    Oggetto:
 
ciao claudio,
come sempre un SUPER LAVORACCIO - complimenti e grazie.
ho guardato la val di funes e vedo tante linee celesti... che mi sembrano un po' spostate rispetto alle linee effettivamente percorse:

dalla Matzegaller Scharte eravamo scesi +/- lungo la salita, soltanto spostandoci un po' più verso N sotto le pareti (e non tutto verso la Gampenalm)
per la salita del Col de Poma var. Bronsoi: siamo saliti una prima parte in comune con la salita al Col de Poma/Matzegaller Scharte, a quota 1850 m ca. (dove si imette quel sentierino sulla stradina) si devia a dx (dir. SE) per la Gampen Alm; in discesa dal Col de Poma - rif. Genova - Gampenalm - poi verso N/NO sempre verso quel punto a quota 1850 m ca. per riprendere la pista slittino.


Very Happy Very Happy Laughing non manca il lavoro, anche se il forum è frequentato poco Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: