FAQHome   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   AlbumAlbum    Over The Top 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Natural Walking Plate RACE in GARA !

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

steu Rispondi citando

Luogo di residenza: Ivrea

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2016 10:08    Oggetto: Natural Walking Plate RACE in GARA !

Ci sono voluti quasi 8 anni, ma alla fine ci sono arrivato:

https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/535267_982731945152645_8152310242021474408_n.jpg?oh=3d31c4458890daaf0ead96b392b70843&oe=57988344

www.n-w-b.com

- quest'anno abbiamo corso in diverse garone con le Natural Walking Plate RACE:

- Mountain Attack: Omar Oprandi 7 ad un minuto dal podio (e qualcosa da dire sulla mancanza di GPS per il controllo degli "atleti")

- Campionati Italiani Vertical (10 posto - Laura Besseghini)

- Folgrait: 7 posto - Laura Besseghini, (io chiuso in 2h29' con la vecchia versione da Vertical che non fatta per i cambi rapidi come la nuova RACE)

- Sellaronda: Nicola Brida (19 anni) e Manuel in poco pi di 4 ore

ZERO PROBLEMI TECNICI !!!

Commento a caldo di Oprandi: "la differenza c' e la prova l'ho avuta all'ultima salita di 80 metri: pensavo di affrontarla con la piastra bloccata per risparmiare tempo, tanto mi son detto cosa vuoi che siano 80 metri... ma dopo soli 3 passi mi sono chiesto che cavolo stavo facendo, mi sono piegato, clack.clack ho sbloccato le piastre e son partito su a manetta..."

Commento di Nicola: "...nelle salite ripide vedevo gli altri piegati a 90 che perdevano aderenza e passi, mentre a me io potevo stare bello alto e allungare i passi per avere pi aderenza... e sopratutto niente male alla schiena alla fine !!!"

Adesso ...fate voi... io sono disposto a venire a farvele provare, ma gradito anche qualche "pioniere" che apra il portafogli... perch non che posso continuare ad inverstire fino alla scadenza dei brevetti quando poi tutti son liberi di copiarmele...

Ciao
Stefano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions