FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Natural Walking Plate RACE in GARA !

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

steu Rispondi citando



Registrato: 11/08/10 18:04
Messaggi: 162
Luogo di residenza: Ivrea

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2016 10:08    Oggetto: Natural Walking Plate RACE in GARA !
 
Ci sono voluti quasi 8 anni, ma alla fine ci sono arrivato:


https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/535267_982731945152645_8152310242021474408_n.jpg?oh=3d31c4458890daaf0ead96b392b70843&oe=57988344

www.n-w-b.com

- quest'anno abbiamo corso in diverse garone con le Natural Walking Plate RACE:

- Mountain Attack: Omar Oprandi 7° ad un minuto dal podio (e qualcosa da dire sulla mancanza di GPS per il controllo degli "atleti")

- Campionati Italiani Vertical (10° posto - Laura Besseghini)

- Folgrait: 7° posto - Laura Besseghini, (io chiuso in 2h29' con la vecchia versione da Vertical che non è fatta per i cambi rapidi come la nuova RACE)

- Sellaronda: Nicola Brida (19 anni) e Manuel in poco più di 4 ore

ZERO PROBLEMI TECNICI !!!

Commento a caldo di Oprandi: "la differenza c'è e la prova l'ho avuta all'ultima salita di 80 metri: pensavo di affrontarla con la piastra bloccata per risparmiare tempo, tanto mi son detto cosa vuoi che siano 80 metri... ma dopo soli 3 passi mi sono chiesto che cavolo stavo facendo, mi sono piegato, clack.clack ho sbloccato le piastre e son partito su a manetta..."

Commento di Nicola: "...nelle salite ripide vedevo gli altri piegati a 90° che perdevano aderenza e passi, mentre a me io potevo stare bello alto e allungare i passi per avere più aderenza... e sopratutto niente male alla schiena alla fine !!!"

Adesso ...fate voi... io sono disposto a venire a farvele provare, ma è gradito anche qualche "pioniere" che apra il portafogli... perchè non è che posso continuare ad inverstire fino alla scadenza dei brevetti quando poi tutti son liberi di copiarmele...

Ciao
Stefano
_________________
Non penserei mai di superare i miei limiti riempiendo di spazzatura la montagna...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: