FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
SICHUAN - KAM, TIBET CINESE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2016 15:09    Oggetto: SICHUAN - KAM, TIBET CINESE
 
Ci sono ricaduta di nuovo! Il divano è già occupato di mille cianfrusaglie che prenderanno corpo nel borsone.
Il fioretto doveva essere: tutto tranquillo fino al prossimo febbraio, e dopo un bel viaggione, e invece la telefonata un po’ sbarazzina, in una fresca giornata di aprile: “Anna, io te lo dico, noi andiamo in Tibet cinese, Sichuan, a vedere il grande Buddah, se ti va…”.
Detto così, come si fa a non dare una sbirciatina anche di striscio a dove sta, cosa si va a vedere, chi ha già dato la conferma. E in silenzio aderiscono tutti, i miei amici di viaggio, e anche alcuni che non vedo da un po’, certo mi dispiacerebbe rimanere fuori.
E allora cominciano i conti, pagine e pagine di numeri matematici che si sommano e si sottraggono, sarebbe un dispiacere non vivere con loro questa bella esperienza…
Tirando, stiracchiando, sognando….do la mia adesione, e sono così contenta…….
Il prossimo fioretto sarà: con tutti i globuli rossi così potenti potresti anche ricominciare ad andare in montagna, potresti anche ritornare a sciare, potresti……..
Per adesso aspetto di fare una sfacchinata di quasi decine di ore di volo, resistere al caldo umido di Chengu, assorbire negli occhi i panorami degli altopiani tibetani, dei monasteri, della gente delle montagne oltre i 6000 mt.







Buone vacanze a tutti,


P.S.: ovviamente le foto non sono ancora mie
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: