FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Anteprima
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1644
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2015 19:37    Oggetto: Anteprima
 
Non so da voi - da me non funziona l'anteprima... se voglio vedere quello che ho scritto cliccando su "anteprima" sparisce tutto

(uffa, avendo inserito TUTTO il report mi è sparito tutto il lavoro - autsch) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2015 20:35    Oggetto: Re: Anteprima
 
Ruthi ha scritto:
Non so da voi - da me non funziona l'anteprima... se voglio vedere quello che ho scritto cliccando su "anteprima" sparisce tutto

(uffa, avendo inserito TUTTO il report mi è sparito tutto il lavoro - autsch) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Anche a me in questi giorni, pensavo fosse qualche problema al mio PC.

Devo dire anche che succedono cose strane Rolling Eyes Confused in generale, in altri ambiti internet, altri forum, altre pagine, anche su FB, visualizzazioni contorte...
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2015 22:02    Oggetto: Re: Anteprima
 
Ruthi ha scritto:
Non so da voi - da me non funziona l'anteprima... se voglio vedere quello che ho scritto cliccando su "anteprima" sparisce tutto

(uffa, avendo inserito TUTTO il report mi è sparito tutto il lavoro - autsch) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Anche a me è successo lo stesso, e l'ho fatto anche più volte Laughing Twisted Evil Twisted Evil
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2015 10:50    Oggetto: Re: Anteprima
 
Ruthi ha scritto:
(uffa, avendo inserito TUTTO il report mi è sparito tutto il lavoro - autsch) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Shocked
Ruth, mai fidarsi della rete! I report e' molto meglio scriverli offline (con notepad, wordpad, quello che vuoi), poi aprire il topic e fare copia / incolla del tutto. Anche perche' cosi' ti conservi una copia in locale, non si sa mai... Wink

PS: comunque anche se non funziona l'anteprima, cliccando 'indietro' sul browser il tuo messaggio lo avresti ritrovato. Provato adesso con questo post.
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1644
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2015 14:13    Oggetto:
 
avevo salvato gran parte su word, ma a inserire il numero delle foto stavo facendo online, poi ho anche sciacciato il tasto "indietro" ma NIENTE era sparito tutto.
fino a poco fa funzionava l'anteprima, è solo da pochi giorni che non va piú. - neanche adesso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2015 17:14    Oggetto: Re: Anteprima
 
Ruthi ha scritto:
Non so da voi - da me non funziona l'anteprima... se voglio vedere quello che ho scritto cliccando su "anteprima" sparisce tutto

(uffa, avendo inserito TUTTO il report mi è sparito tutto il lavoro - autsch) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ciao Ruthi, anche nel database non si riusciva più ad inserire nuovi report, senza nessun tipo di intervento da parte nostra.

Purtroppo, con gli aggiornamenti del server, o dei client (i vostri browser internet), qualche funzionalità non più compatibile può dare problemi.

Non è di facile individuazione il problema, il flusso di funzionamento dell'applicazione percorre decine di files, i quali hanno linguaggi di scripting differenti, il nostro sistema di forum, in particolare, spezzetta questi files in ulteriori decine di scripts.

Da tempo si parla di aggiornare il forum ad una nuova versione, solo che non si riuscirebbe ad allinearlo alla gallery fotografica, non più presente nella nuova versione...

Per la risoluzione del problema dovrete avere pazienza, mi dispiace!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 2:17    Oggetto:
 
Anche io 2 gg fa avevo preparato 2 righe su wordpad e poi facendo incolla sul riquadro e poi anteprima spariva tutto. Poi ho provato a fare la stessa cosa ma dando direttam invio(senza anteprima) ed e' venuto ok.

Ieri invece volevo cancellare un post che avevo messo x prova, ma niente da fare, nn e' stato possibile, xaltro nn compariva il pulsante elimina, ma solo la possibilita' di modificare.

Laughing Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 18:50    Oggetto: Re: Anteprima
 
Admin ha scritto:
Da tempo si parla di aggiornare il forum ad una nuova versione, solo che non si riuscirebbe ad allinearlo alla gallery fotografica, non più presente nella nuova versione...


non è assolutamente una mia urgenza, ma solo curiosità: su cosa siete orientati? lasciare tutto così? aggiornare a una nuova versione perdendo le foto?
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 18:59    Oggetto: Re: Anteprima
 
ste ha scritto:
Admin ha scritto:
Da tempo si parla di aggiornare il forum ad una nuova versione, solo che non si riuscirebbe ad allinearlo alla gallery fotografica, non più presente nella nuova versione...


non è assolutamente una mia urgenza, ma solo curiosità: su cosa siete orientati? lasciare tutto così? aggiornare a una nuova versione perdendo le foto?


1 - lasciare il forum attuale come "archivio", disattivando l'inserimento di nuovi post e predisporre una nuova piattaforma ex-novo.

2 - tentare di utilizzare la nuova piattaforma mantenendo i contributi esistenti, con una applicazione ad hoc fare da bridge verso i contenuti della gallery attuale, in più utilizzare la gallery della nuova piattaforma per inserire le immagini - sarebbe però opportuno caricare le immagini su server esterni e inserire qui solo i codici relativi alla loro visualizzazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 19:00    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Anche io 2 gg fa avevo preparato 2 righe su wordpad e poi facendo incolla sul riquadro e poi anteprima spariva tutto. Poi ho provato a fare la stessa cosa ma dando direttam invio(senza anteprima) ed e' venuto ok.

Ieri invece volevo cancellare un post che avevo messo x prova, ma niente da fare, nn e' stato possibile, xaltro nn compariva il pulsante elimina, ma solo la possibilita' di modificare.

Laughing Rolling Eyes


A me compare: sicuro di essere stato loggato?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2015 21:12    Oggetto:
 
Rolling Eyes

Ehh beh direi di si, se no come avrei potuto modificarlo Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 10:12    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Rolling Eyes

Ehh beh direi di si, se no come avrei potuto modificarlo Question


vero, scusa.

@all: ora l'anteprima funziona.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 17:35    Oggetto:
 
Ah si grazie!


Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 18:26    Oggetto: Re: Anteprima
 
Admin ha scritto:
...sarebbe però opportuno caricare le immagini su server esterni e inserire qui solo i codici relativi alla loro visualizzazione.
Però occhio a scegliere "provider" affidabili ... per non far la fine ad esempio di vecchi post di Leo massacrati dalla sparizione delle foto su ImageShack!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2015 21:20    Oggetto: Re: Anteprima
 
Denali ha scritto:
Admin ha scritto:
...sarebbe però opportuno caricare le immagini su server esterni e inserire qui solo i codici relativi alla loro visualizzazione.
Però occhio a scegliere "provider" affidabili ... per non far la fine ad esempio di vecchi post di Leo massacrati dalla sparizione delle foto su ImageShack!!!


AAAArghhh non farmici pensare...tanto tempo e fatica buttati via!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: