FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Sierra Nevada
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 11:47    Oggetto:
 
Ciao Alberto.
Comunque se vuoi non occorre che tu inserisca di nuovo le foto nell'Album di OTT.
Basta richiamare il percorso, come ho fatto io per la tua foto.
Poi è bellissima e non fare difficile, che la macchia non la nota nessuno.
Non siamo mica così difficili. Wink
Lo so che sei un preciso come me, ma dai che qua siamo una bella Banda!! Cool Cool Cool Cool
Ciao Luca.

La Cima della Presanella di Alberto!!


Poi magari qualche altro Forumista può aiutarti a mettere le fotine!! Very Happy
Io non sono riuscito a trovare la stringa giusta. Embarassed
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.


L'ultima modifica di LucaGPS il Lun Mag 07, 2007 22:33, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 14:54    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:

Poi magari qualche altro Forumista può aiutarti a mettere le fotine!! Very Happy
Io non sono riuscito a trovare la stringa giusta. :oops


Vedo che hai sperimentato di persona quanto siano perfide queste stringhe!
Davvero non ho voglia di mettermici a combattere.
Però, visto che mi sembri un convalescente un po' irrequieto e che in qualche maniera vai tenuto occupato, facciamo un patto fra galantuomini:
Se mi risparmi la lotta con le stringhe, in cambio ti mando questi due links:

http://picasaweb.google.com/albertopedrotti/CiclAlpItalia1Isole

http://picasaweb.google.com/albertopedrotti/CiclAlpItalia2Penisola

Sono foto dell'estate scorsa che ho selezionato in questi giorni di tempo balordo; una sommaria descrizione del giro la trovi proprio sul forum di Over:

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=191&start=54

Ciao
Alberto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 10:00    Oggetto:
 
ape277 ha scritto:
Vedo che hai sperimentato di persona quanto siano perfide queste stringhe!
Davvero non ho voglia di mettermici a combattere.

E' vero Alberto, la cosa funziona male. Embarassed Embarassed
Forse dipende dal sito dove sono inserite!
Vabbe non resta che guardarle direttamente!
Che poi visto l'accurata descrizione è sicuramente meglio! Cool Cool Cool
Ciao
Comunque merita di essere visto il tuo Italico Viaggio!!!
Un giorno me lo racconterai di persona. Magari assieme a Remigio!
Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

doc.tor Rispondi citando



Registrato: 30/01/07 16:36
Messaggi: 1325
Luogo di residenza: Chioggia

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 15:14    Oggetto:
 
Complimenti Alberto, dei reportages deliziosi!
Top
Profilo Invia messaggio privato

a200395 Rispondi citando



Registrato: 14/05/07 18:17
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 16:26    Oggetto: Bellissime foto ...
 
... complimeti !!!

a fine maggio vado a Granada e mi piacerebbe rifare la stessa scalata
hai avuto difficoltà nel nolleggiare la bici ??

ciao e grazie

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 18:35    Oggetto: Salita al Veleta
 
a200395 ha scritto:
... complimeti !!!

a fine maggio vado a Granada e mi piacerebbe rifare la stessa scalata
hai avuto difficoltà nel nolleggiare la bici ??

ciao e grazie

Mauro


L'ho cercata per quattro giorni, e tutti mi rispondevano lo stesso ritornello: che bici da affittare se ne trovano solo sulla costa, non a Granada. Solo l'ultimo giorno mi sono imbattuto nel negozio giusto, che si trova in piazza San Antón. E' a metà di Calle San Antón, che puoi localizzare in fretta: va dalla centralissima Calle Recogidas al lungo-Genil. Il prezzo è di venti euro, ma raramente capita di spendere venti euro così bene...
A Pinos Genil ricordati di prendere la Carretera Antigua, che confluisce nella Nueva a quota circa mille. Al ritorno per cambiare avevo considerato l'eventualità di passare per Guejar Sierra: però al Collado de las Sabinas, 2200 metri, dove c'è il bivio, c'era un segnale di strada interrotta. Ho fatto due conti: il negozio a una certa ora chiudeva, con la mia carta di identità in pegno, e alle sette della mattina dovevo partire in aereo con trenta studenti...
La carta buona al 50mila della Sierra la trovi in tutte le librerie di Granada; ha la copertina blu e un fascicolo allegato. Io ce l'avevo ma quel giorno, nella fretta di mettere insieme la roba e partire, l'ho dimenticata in albergo.
Se vai alla libreria "Gran Capitán", Calle omonima, trovi poi un bellissimo atlante al 400mila di tutta la Spagna. Si chiama Mapamax, è molto leggero, costa solo 5 euro (!!) ed è in tutto e per tutto paragonabile alla cartografia Michelin. Poi vai da Don Copión, lì vicino, e ti fai fare una fotocopia della pagina che ti interessa...
Partendo presto al mattino dovrebbe (dico dovrebbe perché non ho qui con me nessuna documentazione) essere fattibile in giornata anche la traversata della Sierra, con discesa a Capileira, sul versante sud, e rientro attraverso il Puerto del Suspiro del Moro. In questo caso, credo, quello della mountain bike sarebbe un obbligo e non una scelta perché la strada che scende a sud dovrebbe essere sterrata dallo spartiacque fino a Hoya del Portillo.
O almeno così mi pare da ricordare da reports che lessi anni addietro su... aspetta, un tempo ci scrivevo, vediamo che nome ha adesso... ecco: http://www.trentobike.org
Lascio a te il compito di aggiornare le mie obsolete informazioni.
Comunque poi basta chiedere; gli spagnoli sono mediamente ben disposti a dare consigli.
Buon divertimento.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 19:13    Oggetto: PS per LucaGPS
 
LucaGPS ha scritto:
Ciao La Cima della Presanella di Alberto!!


Diavolo di un LucaGPS, vedo ora che sei riuscito anche a linkarmi la Presanella!
Adesso però se sei guarito invece che cazzeggiare al computer dovrai metterti seriamente a lottare con la Strada!...
(Pensa a quanti tornanti e gallerie, e poi morene e rampe, fra Ponte di Legno e il San Matteo)
Quanto alla foto, lì dentro non vedi che sole e neve - ah sì, forse noti anche tre pazzi che stanno uscendo da sopra il seracco, ma quel giorno ogni forcelletta della montagna buttava cordate di Pazzi. Proprio mentre la scattavo, però, poco sotto ho sentito uno strano fruscio: uno era scivolato poco sopra una fascia di roccette, e se le stava facendo tutte con la schiena e il sedere. Sono rimasto talmente impietrito che avrei potuto anche fare una bella posa notturna, finché non l'ho visto rispuntare sul ghiacciaio sotto. Si stava contando i grattoni, e gli sci erano stati catapultati cento metri oltre: però che sollievo vedere che era intero e si muoveva!
Tutto ciò avveniva appena fuori dall'inquadratura che tu vedi... il che ci ricorda ancora una volta che cosa ci sia in agguato dietro tutte le nostre avventure - Accettabili, Consigliabili o Stupende che siano.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 20:56    Oggetto: Re: PS per LucaGPS
 
ape277 ha scritto:
LucaGPS ha scritto:
Ciao La Cima della Presanella di Alberto!!


Diavolo di un LucaGPS, vedo ora che sei riuscito anche a linkarmi la Presanella!
Adesso però se sei guarito invece che cazzeggiare al computer dovrai metterti seriamente a lottare con la Strada!...
(Pensa a quanti tornanti e gallerie, e poi morene e rampe, fra Ponte di Legno e il San Matteo)
Quanto alla foto, lì dentro non vedi che sole e neve - ah sì, forse noti anche tre pazzi che stanno uscendo da sopra il seracco, ma quel giorno ogni forcelletta della montagna buttava cordate di Pazzi. Proprio mentre la scattavo, però, poco sotto ho sentito uno strano fruscio: uno era scivolato poco sopra una fascia di roccette, e se le stava facendo tutte con la schiena e il sedere. Sono rimasto talmente impietrito che avrei potuto anche fare una bella posa notturna, finché non l'ho visto rispuntare sul ghiacciaio sotto. Si stava contando i grattoni, e gli sci erano stati catapultati cento metri oltre: però che sollievo vedere che era intero e si muoveva!
Tutto ciò avveniva appena fuori dall'inquadratura che tu vedi... il che ci ricorda ancora una volta che cosa ci sia in agguato dietro tutte le nostre avventure - Accettabili, Consigliabili o Stupende che siano.


Mi stai dicendo di guardare le foto del tuo racconto!
Ma io non ho trovato niente? Embarassed Embarassed
Ho solo visto le foto del tuo Amato Fravort in tutte le sue sfumature!
Bellissime!! Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: