FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Spagna Pirenei 17.-25.03.2018
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2018 10:55    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
Come tutti sanno sono alcol free, di vino capisco niente, ma vi posso garantire che questa è la cosa più indecente che si possa vedere (a meno che non sia lampone). Confused Confused Confused Confused Confused Rolling Eyes Very Happy



Effettivamente portare vino italiano in Spagna ha poco senso. Comprando in loco i contribuisce all'economia del posto, e con le tasse in cambio si hanno strade, spazzaneve, ...
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2018 20:03    Oggetto:
 
Petek ha scritto:
renrav ha scritto:
Come tutti sanno sono alcol free, di vino capisco niente, ma vi posso garantire che questa è la cosa più indecente che si possa vedere (a meno che non sia lampone). Confused Confused Confused Confused Confused Rolling Eyes Very Happy



Effettivamente portare vino italiano in Spagna ha poco senso. Comprando in loco i contribuisce all'economia del posto, e con le tasse in cambio si hanno strade, spazzaneve, ...

Portare vino italiano in Spagna ci può stare, è inaccettabile versare dell'OTTimo vino in una bottiglia di plastica, nemmeno il Presidente colpito da arsura ESA(gerata) riuscirebbe a tracannare vino dal contenitore in PET Twisted Evil Evil or Very Mad Confused Very Happy
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: