FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Saykogel e Similaun - 21.-22.04.2018 Oetztaler Alpen
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2018 22:19    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
paoloche ha scritto:
provo a caricare ( per la prima volta) una foto qui della cresta che tanto tranquillamente senza ramponi non l' avrei certo fatta
http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=46953

e bravo paolo!! a caricare la tua prima foto Very Happy e grazie marino.
anch'io preferisco mettermi i ramponi in queste situazioni, mi danno maggior sicurezza. alcuni però si muovono su questa neve come dei camoscietti - e a quelli forse i ramponi non sarebbero serviti Wink


Beh dai....sul tratto della foto i ramponi servono solo a obliterarsi i pantaloni....oh? Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 664
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2018 17:33    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Ruthi ha scritto:
paoloche ha scritto:
provo a caricare ( per la prima volta) una foto qui della cresta che tanto tranquillamente senza ramponi non l' avrei certo fatta
http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=46953

e bravo paolo!! a caricare la tua prima foto Very Happy e grazie marino.
anch'io preferisco mettermi i ramponi in queste situazioni, mi danno maggior sicurezza. alcuni però si muovono su questa neve come dei camoscietti - e a quelli forse i ramponi non sarebbero serviti Wink


Beh dai....sul tratto della foto i ramponi servono solo a obliterarsi i pantaloni....oh? Very Happy Very Happy

Quando c' e' un salto sotto, io mi attaccherei anche al paranco se ci fosse...
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2018 18:07    Oggetto:
 
Cara Ruth, un vero piacere questo tuo report!!!! Così finalmente vedo quello che in due giorni, sabato e domenica 28 e 29, non ho visto a causa delle nuvole in mezzo alle quali siamo stati tutto il tempo!!!!! Confused Confused Confused
Abbiamo fatto un giro simile al tuo, con la variante che il primo giorno abbiamo fatto la traversata della Fineilspitze per le due creste ovest ed est, e poi scesi al Martin Busch attraverso l'Hauslabjoch; il 2° giorno risaliti come voi al Similaun, e poi ridiscesi dalla stessa parte e rientrati a Maso Corto attraverso l'Hauslab perchè in mezzo alla nebbia più totale ci sarebbe stato impossibile scendere per la sconosciuta val di Fosse, e già così trovare la strada in mezzo al ghiacciaio è stata una bella avventura.... Shocked Shocked

Ciaooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: