FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
25 aprile 1 maggio
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 8:24    Oggetto: Re: ALLORA......
 
espo ha scritto:
allora qua si parte. domani martedì 24 e si va in francia

posto ce ne è per chi vuol fare fatica vera Cool

si torna 1 maggio


si accettano partecipazioni Laughing Laughing


se tu restassi in giro per meno giorni verrei anch'io Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mica ho tutti quei giorni di ferie in fila Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

P.S. ieri poemeriggio prima vietta in solitaria dopo interruzione invernale, ritorno all'imbrunire, ganzissimo Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 12:35    Oggetto: Re: ALLORA......
 
fluto ha scritto:
espo ha scritto:
allora qua si parte. domani martedì 24 e si va in francia

posto ce ne è per chi vuol fare fatica vera Cool

si torna 1 maggio


si accettano partecipazioni Laughing Laughing


se tu restassi in giro per meno giorni verrei anch'io Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mica ho tutti quei giorni di ferie in fila Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

P.S. ieri poemeriggio prima vietta in solitaria dopo interruzione invernale, ritorno all'imbrunire, ganzissimo Razz Razz Razz Razz Razz



ma se hai tante di quelle ferie pagate a gratis alla faccia di tutti i lavoratori veri che è un indecenza pura Evil or Very Mad Evil or Very Mad per lo meno nn puoi scegliere quando farli.


allenati allenati che poi mi porti Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 14:31    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
P.S. ieri poemeriggio prima vietta in solitaria dopo interruzione invernale, ritorno all'imbrunire, ganzissimo

Specificare via e grado, tanto per non spaventarci, specialmente Paolo! Shocked Shocked
Ciao sagoma! Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 14:46    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
fluto ha scritto:
P.S. ieri poemeriggio prima vietta in solitaria dopo interruzione invernale, ritorno all'imbrunire, ganzissimo

Specificare via e grado, tanto per non spaventarci, specialmente Paolo! Shocked Shocked
Ciao sagoma! Wink


mahhhhh, via alba nueva, torre ovest delle giare larghe, sengio alto, piccole dolomiti. 235 m, esposizione est. via spittata a distanza ravvicinata. prevalentemente dal 4 al 5, con passaggi di 6, 6-, dicono Confused Confused Confused Confused

per me il 6 non c'è ... Confused Confused Confused Confused

comunque è una via aperta da gnesca e franco, ottima per questo tipo di salite. grassssie amigos Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
io uso sempre le vostre vie per allenarmi Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ritorno tranquillo via sentiero di arroccamento. bella passeggiata Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 14:49    Oggetto:
 
ma quanto forte si tu Cool per farti slegato una via del genere come prima uscita?

raccontaci la verità dai Very Happy
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 14:55    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
mahhhhh, via alba nueva, torre ovest delle giare larghe, sengio alto, piccole dolomiti. 235 m, esposizione est. via spittata a distanza ravvicinata. prevalentemente dal 4 al 5, con passaggi di 6, 6-, dicono

Mi auguro che eri autoassicurato, altrimenti spaventi anche me! Shocked
Poi come sempre ognuno è in grado di fare quello che altri non fanno. Cool
Certo che sopra il 5 o (6 che non c'è), slegati è sempre un'altro andare!!
Personalmente le uniche solitarie che posso dire di aver fatto, è il rientro in arrampicata da qualche via, ma si parla di difficoltà molto modeste.
Salendo anche pochi chiodi, ma una corda sempre attaccata al Culo! Embarassed Embarassed
Ciao Flutone!! Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 14:55    Oggetto:
 
espo ha scritto:
ma quanto forte si tu Cool per farti slegato una via del genere come prima uscita?

raccontaci la verità dai Very Happy


slegato un casso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , chi l'ha detto Question Question Question Question Question

autosicura con gri-gri, quindi fatta in totale 3 volte Razz Razz Razz (di cui 1 in discesa Idea Idea Idea ) Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 15:05    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
espo ha scritto:
ma quanto forte si tu Cool per farti slegato una via del genere come prima uscita?

raccontaci la verità dai Very Happy


slegato un casso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , chi l'ha detto Question Question Question Question Question

autosicura con gri-gri, quindi fatta in totale 3 volte Razz Razz Razz (di cui 1 in discesa Idea Idea Idea ) Wink Wink Wink


Beh dai, messa così suona già meglio! Wink
Comunque buone solitarie!! Cool
Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 23:12    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

slegato un casso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , chi l'ha detto Question Question Question Question Question
autosicura con gri-gri, quindi fatta in totale 3 volte Razz Razz Razz (di cui 1 in discesa Idea Idea Idea ) Wink Wink Wink


mi ha sempre incuriosito la scalata in sicurezza ma in solitaria, come funziona? assicuri la corda dal basso, sali, assicuri la corda in alto, scendi, molli la corda da sotto e risali riprendendo i rinvii? (perdona la terminologia poco esatta)...
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 23:54    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
fluto ha scritto:

slegato un casso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , chi l'ha detto Question Question Question Question Question
autosicura con gri-gri, quindi fatta in totale 3 volte Razz Razz Razz (di cui 1 in discesa Idea Idea Idea ) Wink Wink Wink


mi ha sempre incuriosito la scalata in sicurezza ma in solitaria, come funziona? assicuri la corda dal basso, sali, assicuri la corda in alto, scendi, molli la corda da sotto e risali riprendendo i rinvii? (perdona la terminologia poco esatta)...

essere esattevolmente così Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: