FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Il Gran Sasso e l'Uomo Falco - video
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

mcervone Rispondi citando



Registrato: 18/04/07 12:15
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 14:51    Oggetto:
 
Grazie del benevuto. Non mi limiterò solo a questo intervento, pero' tra sito e forum sono già stra-impegnato. Ho provato a seguire qualche discussione ma vedo che sono poche quelle relative al centro Italia.
Anche i contributi delle gite, rispetto a quanti praticano, sono poche. Probabilmente il sito andrebbe indicizzato oppurtunamente e publicizzato di piu'. Pero' questo è un altro discorso, altrimenti vado off topic.
_________________
www.compagniadelfreeride.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 15:04    Oggetto:
 
mcervone ha scritto:

Anche i contributi delle gite, rispetto a quanti praticano, sono poche. Probabilmente il sito andrebbe indicizzato oppurtunamente e publicizzato di piu'.


Questo è indubbiamente vero... ma forse è meglio così... il sito deve espandersi, però credo alla giusta velocità altrimenti temo si trasformi in un calderone infernale
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 15:26    Oggetto:
 
Poi bisogna tenere presente che non tutti quelli che vanno in montagna hanno voglia di condividere o pubblicizzare quello che fanno. Conosco molti che vanno molto im montagna in assoluto silenzio, e da molti anni.
Ognuno cerca quello che vuole.
Ciao Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 15:42    Oggetto: Re: Il Gran Sasso e l'Uomo Falco - video
 
viktor ha scritto:
casmau ha scritto:
Non riuscendo ad inserire la gita nel db, provo a raccontare tramite il video della ennesima esperienza di viaggio e di vita in Appennino.
Buona visione e bambulè
Maurizio

http://video.google.it/videoplay?docid=-888724970562513889


I tuoi video li guardo sempre molto molto volentieri.
Mi coinvolgono molto; penso sia dovuto non solo alle immagini ma anche alla sempre ottima scelta della colonna sonora.

Veramente bravo.

E, ti prego, continua a postarli.

Ciao!


Bè grazie per l'incoraggiamento nel proseguire. Non mi ritengo un'alpinista, per tante e ovvie ragioni, sono andato in montagna, continuando con la stessa filosofia del viaggiare, da li nasce quella curiosità per alcuni aspetti diciamo meno alpinistici. Non c'è dubbio che la montagna soprattutto innevata mi stimola molto, paesaggi unici, che cambiano continuamente per via di molti fattori, tutti dovuti alla natura. La paura delle popolazioni Appenniniche nei confronti della montagna innevata, mi ha colpito molto, per esempio, e mi ha fatto sviluppare una voglia di scoprire e poi condividere questi paesaggi. Così anche oggi, dopo molti anni di ricerca continuo a guardare nei fondovalle, dopo essere salito a vedere quei panorami, ho bisogno di conoscere pure chi vive quotidianamente quella dimensione che a me piace molto.
La musica, oggi che viaggio pochissimo, mi permette di andare almeno con la mente in giro per il mondo, e in questi video ha il compito non solo di accompagnare le immagini, ma anche quello di annullare un luogo preciso e di dare uno spazio maggiore al luogo delle mie storie.
Vi auguro delle buone e future visioni.
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: