FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 22:20    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
viktor ha scritto:
Premesso che i prototipi di Bebeu sono una figata unica Very Happy Very Happy , un normale portapacchi di tipo tradizionale basta e avanza.

Nella foto seguente Karl ha fissato lo zaino sul portapacchi e gli sci alla canna e quindi pedala con la schiena libera.




Grazie Viktor. Very Happy Very Happy Very Happy
Ma allora veramente pedalate con gli scarponi! Shocked Shocked Shocked
Pensavo schersassi! Embarassed Embarassed
Ma non ci si suda dentro troppo? Rolling Eyes Rolling Eyes
E con le vesciche come va? Sad
Ciao
Luca


Ho fatto la Marmolada partendo in bici da S. Cristina pedalando con gli scarponi. Ti assicuro che si va bene.
Non si suda di piú di quando cammini con gli scarponi. Per quanto riguarda le vesciche, problemi zero.

L'unico leggero fastidio te lo da la gente che quando ti vede alza automaticamente il dito indice alla tempia ruotandolo avanti e indietro Laughing Laughing Laughing
Top

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 22:31    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
LucaGPS ha scritto:
viktor ha scritto:
Silvia_Arno ha scritto:
viktor ha scritto:
Gli scarponi peró io li calzo, suona strano ma con gli scarponi si pedala che é una meraviglia Wink Idea


vorrei vederti...sulla bici, con i scarponi e i pantaloni tipo Bermuda Laughing Laughing

Eccoti accontentato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing




Incredibbbbbile!!
Non so se pesano piu i capelli o gli scarponi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dalla foto e dal modello allora sono molti anni che voi praticate questa ecologica usanza per le gite primaverili!!
Complimenti. Cool Cool Cool Cool
Io l'ho sempre pensato, ma non avevo mai avuto il coraggio di provarci!
Ora mi toccherò rimediare!
Ciao!


I capelli lunghi non devono ingannare: la foto non é degli anni 70 Laughing Laughing , bensí risale a credo 3 o 4 anni fa.

C'é tanta gente che pratica il cicloscialpinismo; so di un gruppo di ragazzi che sono partiti in bici da Caldaro per fare l'Orecchia di Lepre; un'altra volta, sempre partendo in bici da Caldaro, sono andati a fare il Sassopiatto.

Ho letto su un database in lingua tedesca che qualche giorno fa un ragazzo é partito da Bressanone in bici per fare la Wilde Kreuzspitze.

Insomma, basta fregarsene della gente che ti guarda con dito indice alla tempia Laughing Laughing
Top

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 22:35    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
viktor ha scritto:

Eccoti accontentato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing





grazie, SEI UN GRANDE!! Laughing

ps. Silvia, vedendo la foto diceva: ma cosa fa Viktor con la bici, i sci, i scarponi e il castoro sulla testa Exclamation Question Exclamation Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 0:41    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
Silvia_Arno ha scritto:
viktor ha scritto:

Eccoti accontentato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing





grazie, SEI UN GRANDE!! Laughing

ps. Silvia, vedendo la foto diceva: ma cosa fa Viktor con la bici, i sci, i scarponi e il castoro sulla testa Exclamation Question Exclamation Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

GRANDE Viktor!!!!!.....Devo assolutamente provare...dev'essere una figata! Very Happy Very Happy Shocked Shocked Very Happy Very Happy
Sai per quanto riguarda il "dito alla tempia", un paio d'anni fa volevo fare un giro strano sul Brenta e poi tornare dal Lago di Tovel a S. Lorenzo in Banale in bici, passando ovviamente per Fai della Paganella e Andalo. Mi ero posto lo stesso tuo problema Laughing Laughing Laughing ....e mi dicevo: ma sai con tutte quella gente che va su a sciare in pista, quando troveranno lo scemo del sottoscritto in sella con scarponi zaino e sci...che mi diranno? Ognuno si metterà sicuramente a ridere suonando il clacson.... Cool Cool Laughing Laughing ........dandomi del deficente.........ha ha

Comunque non me ne fregava niente e neanche tuttora...Quando si è felici di quel che si fa, e di come lo si fa...per me è più che buono!

Ciaooooo Razz Razz Razz Razz
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

giò Rispondi citando



Registrato: 29/01/07 00:11
Messaggi: 258
Luogo di residenza: valtellina

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 8:16    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
viktor ha scritto:

Eccoti accontentato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

più che i pantaloni mi colpiscono i... capelliiii!!!!!!!!!! Laughing Laughing

mi state facendo venir il ghiribizzo di provare..così mi massacro un po' Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 10:52    Oggetto:
 
Viktor ha scritto:
I capelli lunghi non devono ingannare: la foto non é degli anni 70 , bensí risale a credo 3 o 4 anni fa.

C'é tanta gente che pratica il cicloscialpinismo; so di un gruppo di ragazzi che sono partiti in bici da Caldaro per fare l'Orecchia di Lepre; un'altra volta, sempre partendo in bici da Caldaro, sono andati a fare il Sassopiatto.

Ho letto su un database in lingua tedesca che qualche giorno fa un ragazzo é partito da Bressanone in bici per fare la Wilde Kreuzspitze.

Insomma, basta fregarsene della gente che ti guarda con dito indice alla tempia


Purtroppo io ormai non posso avere più il Castoro sulla testa. Sad
Very Happy Very Happy Very Happy I capelli negli occhi sono un lontano ricordo! Shocked

Comunque saranno idee da pazzi, ma il gesto è nobile.
Meno si usa la macchina è meno inquinamento ci sarà.

Mio padre mi raccontava che da giovane lui e i suoi amici, partivano da Trento in bici e andavano fino al Rifugio Agostini in Brenta.
Naturalmente non esisteva la MTB, è il cambio era roba da ricchi, ma loro tra una spinta e una pedalata, arrivavano a San Lorenzo in Banale. E da qui a piedi fino al Rifugio. Un bicchiere di vino e quattro chiacchiere e poi via si ritornava a casa.
Per loro era normale, mentre se lo facciamo oggi, si parla quasi di impresa!
E come dici tu Viktor "la gente che quando ti vede alza automaticamente il dito indice alla tempia ruotandolo avanti e indietro" Shocked Shocked

Più matti con bici e sci, ci saranno in giro, e più normale diventerà la cosa!!
Cool Cool Cool Cool
Ciao
Pedalate Gente Pedalate! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 11:42    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
[

Mio padre mi raccontava che da giovane lui e i suoi amici, partivano da Trento in bici e andavano fino al Rifugio Agostini in Brenta.
Un bicchiere di vino e quattro chiacchiere e poi via si ritornava a casa.
Per loro era normale, mentre se lo facciamo oggi, si parla quasi di impresa!

Più matti con bici e sci, ci saranno in giro, e più normale diventerà la cosa!!
Cool Cool Cool Cool
Ciao
Pedalate Gente Pedalate! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


E' vero...è proprio così....Tutto sta a crederci e cominciare senza problemi..
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 14:46    Oggetto:
 
Splendido! L'iceberg che sta emergendo piano piano è più grande di quanto sospettavo.

Che ci fosse qualcuno che già lo faceva mi era chiaro. Che non fosse una novità di oggi altrettanto chiaro (rileggiamoci tutti da 'zero a ottomila' di Kurt Diemberger: questi partivano in bici da Salisburgo per andare ad arrampicare nelle dolomiti, altro che i nostri 6km da Refavaie a malga socede!). Che ce ne fossero così tanti, è così intraprendenti, mi era meno chiaro.

E' a questo punto del tutto evidente come si svolgerà il prossimo raduno OTT. Capitano, prendere nota please.

Aspetti tecnici 1. Il carrellino può funzionare sull'asfalto, a occhio crea qualche problema sullo sterrato.

Aspetti tecnici 2, sci fissati alla stanga e zaino sul portapacchi: funziona con una bici da strada, ma se uno deve fare sterrato (come sapete, io, Andrea e Gabriele stiamo preparandoci per salire al rif. Bianchet dietro la Schiara....) deve usare una mountain bike. Cioè, niente portapacchi e difficoltà a fissare gli sci sulla stanga.

Complessivamente credo che la soluzione di Viktor tutto-in-spalla e scarponi-ai-piedi (senza castoro in testa) sia la più pratica se uno deve fare sterrato selvaggio.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 17:05    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
viktor ha scritto:
Silvia_Arno ha scritto:
viktor ha scritto:
Gli scarponi peró io li calzo, suona strano ma con gli scarponi si pedala che é una meraviglia Wink Idea


vorrei vederti...sulla bici, con i scarponi e i pantaloni tipo Bermuda Laughing Laughing

Eccoti accontentato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing




ZIO CANNELLA VIKTOR, è una foto fantastica!! Sembri Roger Daltrey!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 17:15    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
Silvia_Arno ha scritto:
viktor ha scritto:

Eccoti accontentato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing





grazie, SEI UN GRANDE!! Laughing

ps. Silvia, vedendo la foto diceva: ma cosa fa Viktor con la bici, i sci, i scarponi e il castoro sulla testa Exclamation Question Exclamation Laughing Laughing

Ecco a voi il Mitico Comandante Mark

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai Viktor che si scherza!! Wink
Ciao Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 17:40    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
Silvia_Arno ha scritto:
Silvia, vedendo la foto diceva: ma cosa fa Viktor con la bici, i sci, i scarponi e il castoro sulla testa Exclamation Question Exclamation Laughing Laughing


Dí a Silvia che quello non é un castoro, ma il gatto che investii con la bici durante la salita Laughing
Top

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 17:44    Oggetto: Re: Ciclo-sci-alpinismo a Cima d’Asta, 22 aprile 2007
 
Nicola ha scritto:

ZIO CANNELLA VIKTOR, è una foto fantastica!! Sembri Roger Daltrey!! Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing

E meno male che non portavo i baffi, sennó mi dicevi che sembro Frank Zappa! Mad Mad
Top

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 18:07    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
...sci fissati alla stanga e zaino sul portapacchi: funziona con una bici da strada, ma se uno deve fare sterrato (come sapete, io, Andrea e Gabriele stiamo preparandoci per salire al rif. Bianchet dietro la Schiara....) deve usare una mountain bike. Cioè, niente portapacchi e difficoltà a fissare gli sci sulla stanga.


Enrico, le nostre non sono bici da strada ma mtb, si puó montare benissimo un portapacchi anche su una mtb. Nella foto, il mio amico Karl ha per l'appunto una mtb, ok, sará anche un modello d'epoca Very Happy , ma sempre di mtb si tratta. Ci ha montato un normalissimo portapacchi, di quelli con la molla tipo trappola per topi, e via.




Per quanto riguarda il fissaggio degli sci lungo la canna, non ci sono problemi sulle mtb. Anch'io in salita li fisso sempre sulla canna (nella foto sopra si intravede la mia bici a destra nella foto); in discesa invece li lascio sullo zaino. Ció in quanto in salita capita di dover alzarsi sui pedali e si va meglio senza sci in spalla; in discesa invece gli sci in spalla non disturbano piú di tanto.
Top

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 18:21    Oggetto:
 
confermo: con quella chioma Vik

___________________________sei un

....................................................................
MITO
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 18:41    Oggetto:
 
Le gite con la bici sono fantastiche Razz

Ora, ogni volta che pedalerò, avrò uno stimolo in più Idea
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: