FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
rif Trivena val di Breguzzo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 17:54    Oggetto: rif Trivena val di Breguzzo
 
Idea Idea Qualcuno ha relazioni delle gite percorribili nei dintorini del rifugio? mi interesserebbe particolarmente il Cop di Breguzzo che mi sembrerebbe la gita più appetibile passando per il rifugio stesso ma non ho trovato relazioni tranne una estiva sul gulliver. Se ci sono anche altre cime carine in zona sono tutto orecchi Rolling Eyes
grazie
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 18:02    Oggetto:
 
A me è piaciuto il CREPER VAC ( 1200 DAL RIF. ) con discesa in traversata per val del vescovo , fatta con un corso 3 anni fa. cmq il gestore del rif. è disponibile e preparatissimo. Oppure il Corno d'Arnò , relazione di oggi su over . Io pensavo di andarlo a fare sabato . CIAO CRISTIAN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 11:36    Oggetto: Val Breguzzo
 
www.trivena.com

Confermo anch'io. Siamo andati con un corso S1 2 anni fa a fine febbraio un we, con pernottamento al rif. trivena. Gestore ( ISA - Dario Antolini) molto gentile, ci ha inviato via posta qualche giorno prima fotocopia carta 1.25.000, mi pare Kompass, con segnati tutti i possibili itinerari scialp in zona, con accurata descrizione a parte. Telefonagli e avrai ogni informazione!
Ciao Luisa M
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 12:00    Oggetto: Re: Val Breguzzo
 
luisa-ve ha scritto:
www.trivena.com

Confermo anch'io. Siamo andati con un corso S1 2 anni fa a fine febbraio un we, con pernottamento al rif. trivena. Gestore ( ISA - Dario Antolini) molto gentile, ci ha inviato via posta qualche giorno prima fotocopia carta 1.25.000, mi pare Kompass, con segnati tutti i possibili itinerari scialp in zona, con accurata descrizione a parte. Telefonagli e avrai ogni informazione!
Ciao Luisa M


grazie mille luisa avevo già parlato con dario ma volevo sentire dalla voce del forum se c'erano consigli da parte di chi ci era già stato comunque penso proprio che domani punteremo al Cop Di Breguzzo, dario dice che le condizioni sono buone.
ciao a tutti e grazie
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 12:51    Oggetto:
 
Week end al rif. Trivena passato a pieni voti, ottima gestione di dario davvero ben organizzato. La zona effettivamente si presta in maniera ideale allo sci-alpinismo molte sono le cime percorribili paetendo dal rifugio. Sabato volevamo fare il Cop di Breguzzo ma la nebbia infame ci ha fatto cambiare idea e alla fine siamo sbucati sopra le nuvole alle Porte di Danerba risalendo la meravigliosa val del Vescovo, poi con picca e ramponi abbiamo tentato di arrivare in cima ma senza corda diventava pericoloso (passaggi sostenuti su roccia) e ci siamo fermati 50m sotto comunque appagati dopo oltre 1700m di dsl. Poi bella sciata fino al rifugio.
Ieri invece abbiamo salito il Creper Vac con finalmente una bella giornata di sole Cool (fin troppo caldo ma non ci lamentiamo!!) salita dal pian di redont e discesa per il canale diretto che scende sopra il rifugio. GRAN BELLA SCIATA Exclamation Razz

saluti all'amico Cristian in arte FRACCAROSKI incontrato sabato!!
ciao e grazie a tutti per i consigli
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: