FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Montagna e Affetti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 19:29    Oggetto:
 
grizzly ha scritto:


Hai ragione, ma questo topic è nato con l'idea, almeno credo, di scambiarsi alcune confidenze sul come ognuno riesce a mediare passione per la montagna e gli affetti famigliari. Anche per conoscerci meglio fra di noi.
Non penso che uno scriva certe cose per farsi compatire, poi è vero che qualche tuo intervento provocatore ci sta, perchè sei anche nella posizione giusta per farlo Wink Wink Wink


no no nn penso che nessuno voglia farsi compatire... mi scuso se ho dato questa idea Embarassed

era un intento propositivo di presa per il sedere fra amici la mia Cool nulla +.

anzi ammiro chi sa trovare un equilibrio fra le cose ed è soddisfatto di questo Rolling Eyes Rolling Eyes io sono nato per fare 365 giorni montagna l'anno. qualsiasi diminuzione mi rende nervoso irascibile cattivo e non potrei mai accettare un compromesso al ribasso. al lavoro devo andare ma ho strutturato la vita per arrivare ad avere tanto tempo libero. non riuscirei mai andare in un giorno libero dal lavoro a una comunione o a un matrimonio o anche solo a un giro in centro. non ci sono mai andato ne mai lo farò. impazzisco all'idea.
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 19:49    Oggetto:
 
espo ha scritto:


anzi ammiro chi sa trovare un equilibrio fra le cose ed è soddisfatto di questo Rolling Eyes Rolling Eyes io sono nato per fare 365 giorni montagna l'anno. qualsiasi diminuzione mi rende nervoso irascibile cattivo e non potrei mai accettare un compromesso al ribasso. al lavoro devo andare ma ho strutturato la vita per arrivare ad avere tanto tempo libero. non riuscirei mai andare in un giorno libero dal lavoro a una comunione o a un matrimonio o anche solo a un giro in centro. non ci sono mai andato ne mai lo farò. impazzisco all'idea.


...azzo!! Io pensavo di essere un Orso (Orso Trentino Testardo), ma tu sei un Orso Troppo Tosto Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 20:04    Oggetto:
 
grizzly ha scritto:


...azzo!! Io pensavo di essere un Orso (Orso Trentino Testardo), ma tu sei un Orso Troppo Tosto Wink Wink Wink


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 22:23    Oggetto:
 
espo ha scritto:
250 giornate / montagna che la mia situazione di uomo libero mi costringe a fare in un anno.....

Sì, forse contando anche tutti i giorni che passi davanti al PC ad inserire messaggi in tutti i forum di montagna dell’italico stivale, a 250 magari ci potresti anche arrivare. Rolling Eyes

Strano modo però di frequentare la montagna ... Shocked Question
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 8:22    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
espo ha scritto:
250 giornate / montagna che la mia situazione di uomo libero mi costringe a fare in un anno.....

Sì, forse contando anche tutti i giorni che passi davanti al PC ad inserire messaggi in tutti i forum di montagna dell’italico stivale, a 250 magari ci potresti anche arrivare. Rolling Eyes

Strano modo però di frequentare la montagna ... Shocked Question


mi sa che te la matematica nn la sai fare

4*52+22+1*52+x (dove x sono i giorni festivi annui tipo natale e simili non quantificabili in quanto a volte sono feriali a volte festivi) togli un pochi che a volte si riposa fa circa 250... Rolling Eyes Rolling Eyes

certo sono dentro pure le volte in cui vado senza toccare roccia o ghiaccio con le mani che a rigor di onestà intellettuale proprio proprio montagna non sarebbero ... ma senza essere sofisti Laughing

se no te nn ci vai mai Twisted Evil
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 8:30    Oggetto:
 
espo ha scritto:


mi sa che te la matematica nn la sai fare

4*52+22+1*52+x (dove x sono i giorni festivi annui tipo natale e simili non quantificabili in quanto a volte sono feriali a volte festivi) togli un pochi che a volte si riposa fa circa 250... Rolling Eyes Rolling Eyes

certo sono dentro pure le volte in cui vado senza toccare roccia o ghiaccio con le mani che a rigor di onestà intellettuale proprio proprio montagna non sarebbero ... ma senza essere sofisti Laughing

se no te nn ci vai mai Twisted Evil


ah però, quindi secondo te io non vado in montagna?!?!
ma tu vuoi la guerra......


Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 8:34    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:



ah però, quindi secondo te io non vado in montagna?!?!
ma tu vuoi la guerra......


Laughing Laughing


Shocked e tu che centri? Cool tu sai fare le somme e le moltipliche Laughing Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6287
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 9:27    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
ma tu vuoi la guerra....

ragazzi, lasciate stare i numeri e i confronti, e

Fate lammore non fate la guerra
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 12:45    Oggetto:
 
skilav ha scritto:
Fate lammore non fate la guerra


Laughing Laughing ...si dai, ben detto Skilav! Anche se credo che i 2 stiano scherzando, no???... Wink Wink Cool Cool
Ciaoooo
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 12:47    Oggetto:
 
espo ha scritto:
certo sono dentro pure le volte in cui vado senza toccare roccia o ghiaccio con le mani che a rigor di onestà intellettuale proprio proprio montagna non sarebbero ... ma senza essere sofisti Laughing se no te nn ci vai mai Twisted Evil


Mah, secondo me non occorre necessariamente toccare con mano roccia o ghiaccio per poter dire di essere stati in montagna Cool in montagna si va sempre per le vie normali, tutto il resto è inutile acrobazia, come disse quel tale, he, he Mr. Green
Comunque se togli tutte le giornate di maltempo e gli allenamenti in falesia, se tutto va bene arrivi a 150 uscite all’anno (e sarebbe già tanto), altroché 250, tzé! Twisted Evil
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 12:57    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
skilav ha scritto:
Fate lammore non fate la guerra


Laughing Laughing ...si dai, ben detto Skilav! Anche se credo che i 2 stiano scherzando, no???... Wink Wink Cool Cool
Ciaoooo


beh, ovvio che si scherza con l'Espo.

Però, anche lui, qui butta l'idea che senza fare ghiaccio e/o roccia non si può parlare di "andare in montagna", in un altro topic dice che "Siamo in pochi qui ad andare in montagna in modo serio"..........forse non vorrà la "guerra", ma qualche piccola battaglia ideologica se la cerca!!..... Laughing Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 13:16    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
beh, ovvio che si scherza con l'Espo.
Però, anche lui, qui butta l'idea che senza fare ghiaccio e/o roccia non si può parlare di "andare in montagna", in un altro topic dice che "Siamo in pochi qui ad andare in montagna in modo serio"..........forse non vorrà la "guerra", ma non ha un cazzo da fare!!..... Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 13:18    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
beh, ovvio che si scherza con l'Espo.
Però, anche lui, qui butta l'idea che senza fare ghiaccio e/o roccia non si può parlare di "andare in montagna", in un altro topic dice che "Siamo in pochi qui ad andare in montagna in modo serio"..........forse non vorrà la "guerra", ma non ha un cazzo da fare!!..... Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing


Nicola, vedo che hai il dono della sintesi, non avrei saputo dirlo meglio Laughing Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 13:32    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
beh, ovvio che si scherza con l'Espo.

Però, anche lui, qui butta l'idea che senza fare ghiaccio e/o roccia non si può parlare di "andare in montagna", in un altro topic dice che "Siamo in pochi qui ad andare in montagna in modo serio"..........forse non vorrà la "guerra", ma qualche piccola battaglia ideologica se la cerca!!..... Laughing Laughing Laughing


Beh, proprio proprio proprio tutti i torti espo non li ha.....

è che finchè uno non ha provato sul serio, non può "veramente" capire quale sia la differenza....

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 13:36    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:


Beh, proprio proprio proprio tutti i torti espo non li ha.....
Andrea


negherei anche di fronte all'evidenza se servisse a farlo un po' incazzare Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: