FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
ufffffffffffaaaaaaaaaaa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 14:17    Oggetto:
 
Z ha scritto:
colgo l'occasione e ringrazio pubblicamente Andrea con cui ho fatto le tre migliori gite delle mie, peraltro poche, di quest'anno! Very Happy Very Happy Very Happy


eddeche?? grazie a te, che se non c'eri io quelle gite non le facevo, me ne stavo a casa....
Wink

Citazione:

comunque secondo me per Cismon è già un po' troppo caldo ora.
Inoltre occhio alle zone inerbate perchè ci sono zecche Evil or Very Mad , intercettate sia nella zona di Serafini dove c'è Clandestino (consigliabile anche la via subito a dx, tre tiri, direi 6a+, forse 6b il terzo, un po' sporca ma bella arrampicata), sia verso il Pilastro dei Barbari.
In Catinaccio invece (c'ero anch'io nel we) tutto fattibile (e non credo che questo episodio di maltempo cambi alcunchè), i catini sono quasi completamente puliti e i canali di discesa hanno molto meno neve che negli ultimi 3 anni nello stesso periodo.


Non è vero che Cismon è troppo calda, anzi ora che ha rinfrescato è proprio la stagione giusta, domenica che pure è stata una giornata caldoumida non si stava affatto male....chiaro che se uno può meglio le dolomiti, ma per recuperare una mezza giornata in cui uno vuol tornare a casa presto va benissimo. Anche in piena estate, attaccando presto, la parete del Covolo resta in ombra sino a mezzogiorno...

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 14:51    Oggetto:
 
fluto ha scritto:



comunque lasciando perdere queste amenità, ormai mi avete solleticato la curiosità ... Idea Idea Idea Idea Idea

che c'è di bello in catinaccio da fare Question Question Question Question Question Question Question

grassssie Razz Razz Razz Razz Razz


ma è una battuta spero Shocked

cmq ora è tutto bianco il catinaccio Crying or Very sad


Z dove eri di bello? io sopra il rif vael. magari ci si è beccati
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 15:34    Oggetto:
 
mah, sta neve, come è venuta, se ne andrà altrettanto velocemente secondo me...
io ero a Gardeccia invece Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 15:56    Oggetto:
 
e per fluto:
la magica est del Catinaccio


e poi un'immagine su una bella via delle parti sue, che pure riservano belle sorprese .... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 15:54    Oggetto:
 
a fluto le mie foto non sono piaciute... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
accetta consigli solo da espo o ho fatto io qualcosa di male? Confused Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 17:43    Oggetto:
 
Z ha scritto:
a fluto le mie foto non sono piaciute... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
accetta consigli solo da espo o ho fatto io qualcosa di male? Confused Embarassed


ahòòò Z le tue foto sono spledididissime, solo che ho acceso il trabiccolo or ora Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

non è vero che accetto condsigli solo da espo, anzi il contrario Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
lui mi porterebbe on the wrong way Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

dunque ... mumble, mumble, la foto della via dalle mie parti non la identifico bene, se dovessi azzardare direi i tetti di ceneri nel vento sul baffelan. se il primo passa in libera è ganzo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

io non ci sono riuscito e non credo mi basterà questa vita per riuscirci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 17:46    Oggetto:
 
Z ha scritto:
e per fluto:
la magica est del Catinaccio

...


bello il catinaccio non ci ho mai fatto nulla, solo la normale l'anno scorso

... e mi son pure scassato il pollicione perché sono andato in scarpe da ginnastica e scendendo do corsa dai giaroni mi sono incalcato il ditone che dopo 1 anno mi fa ancora male ... Confused Confused Confused Confused Confused Confused

che brutta cosa la vecchiaia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

l'ho proprio addocchiato a lungo in quella gita. pareti magnifiche. da andare Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Z ha scritto:

...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
ehm ehm ehm ...
lunghezza? difficoltà? esposizione?


difficoltà max VI, mejo V per ora, lunghezza a piacere Wink Wink Wink
esposizione nord-sud-ovest-est Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink

grassssssssssssie Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


P.S. adesso scappo perché vado a castelvecchio ad allenarmi, altrimenti col c@sso che f@sso il caen@sso Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 18:24    Oggetto:
 
fluto ha scritto:

dunque ... mumble, mumble, la foto della via dalle mie parti non la identifico bene, se dovessi azzardare direi i tetti di ceneri nel vento sul baffelan. se il primo passa in libera è ganzo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

io non ci sono riuscito e non credo mi basterà questa vita per riuscirci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink



Naaaaaa, non credo proprio sia il Baffelan, Ceneri no di sicuro poi....

secondo me è il monte Cengio o limitrofi, potrebbe essere dalle parti della via degli eroi....

Confused Confused

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 0:50    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
fluto ha scritto:

dunque ... mumble, mumble, la foto della via dalle mie parti non la identifico bene, se dovessi azzardare direi i tetti di ceneri nel vento sul baffelan. se il primo passa in libera è ganzo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

io non ci sono riuscito e non credo mi basterà questa vita per riuscirci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink



Naaaaaa, non credo proprio sia il Baffelan, Ceneri no di sicuro poi....

secondo me è il monte Cengio o limitrofi, potrebbe essere dalle parti della via degli eroi....

Confused Confused

Andrea


mmmmmmhhhhhh, mai fatto niente di là Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 10:27    Oggetto:
 
Baffelan? Ceneri nel vento? acqua acqua... Rolling Eyes
Cengio? ... alto mare

sojo .... Question Wink Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 11:25    Oggetto:
 
Z ha scritto:
... la magica est del Catinaccio


ciao Z ... te li rifò i complimenti, per 'sta foto ... Cool

e me la segno, semmai venisse riutilizzata per la homepage Arrow

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 12:04    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Baffelan? Ceneri nel vento? acqua acqua... Rolling Eyes
Cengio? ... alto mare

sojo .... Question Wink Idea


dal colore del sengio potrebbe essere il sojo d'uderle, ma io colà feci solo il classicissimo e bellissimo spigolo boschetti. Confused Confused Confused Confused Confused Confused

non mi pare il traverso sotto il gran tetto.

potrebbe essere la via che viene su dritta in spigolo a sinistra della boschetti. là c'è un mega tetto, lo so perché ... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

P.S. perché il tipo ha rinviato solo la rossa Question Question Question Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 19:14    Oggetto:
 
Citazione:

P.S. perché il tipo ha rinviato solo la rossa??????



un piccolo aggiornamento no è... Mad sempre ai gradi si pensa qua... Twisted Evil lazzarone!! Wink
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 19:44    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
Citazione:

P.S. perché il tipo ha rinviato solo la rossa??????



un piccolo aggiornamento no è... Mad sempre ai gradi si pensa qua... Twisted Evil lazzarone!! Wink


ahò gino,
no go mia capio quel che te voi dire Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused

aggiornamento de che Question Question Question Question

abla, abla che te respondo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 20:41    Oggetto:
 
Gino ha scritto:
Citazione:

P.S. perché il tipo ha rinviato solo la rossa??????



un piccolo aggiornamento no è... Mad sempre ai gradi si pensa qua... Twisted Evil lazzarone!! Wink


Caro Fluto, se non ricordo male con le mezze corde si può riviare un chiodo si e uno no.
Mentre con le corde gemelle devono sempre essere rinviate tutte e due!
Ciao Wink
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: